| | #1463 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
forse sara' che l'ho prenotato dopo e sono entrato nella seconda serie di spedizioni,per cui posso dedurre che,solo le prime canopy dei primi kit son difettate..?infatti tu,insieme all'amico Criasso,siete stati fra i primi ad averlo in consegna...ripeto forse! | |
| | |
| | #1466 (permalink) Top |
| User |
primissima serie.. voi tutti avete il modello della stessa serie ( apparte chi ha un modello prototipo.. )la seconda serie partira fine questo mese ..se va tutto bene.. questo e quanto mi e stato detto da stefano.. uno dei ultimissimi della prima serie dovrebbe essere quello di puzarro.. quindi magari il suo e quello meno difettoso.. (oppure il piu!!??) edit:" puz... sabato ricordati di portare la birretta promessa!! altrimenti magicamente la scatola sparira !" editedit: "puz .. il diritto di recesso non e valido x te!!!"
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x Ultima modifica di broeselbroesel : 21 febbraio 13 alle ore 23:49 |
| | |
| | #1467 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Sarebbe carino un intervento di Sab, perlomeno per scusarsi con chi gli ha voluto dare fiducia praticamente a scatola chiusa. E le canopy che entrano a calci o peggio, vanno sostituite tutte in garanzia.
|
| | |
| | #1469 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Per raffreddare il motore. Non è un errore... Giuro, la prima volta che l'ho messa su l'ho rotta, saltata la vernice. Sul 700. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |