Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 12, 13:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
qualcuno ha scritto che è (presente) la migliore*** ...



un tantino azzardato, non trovi ?


***credo sia incontrovertibile che dire "come xy non ce n'è ..." equivalga ad intendere che sia il Migliore ...


poi, magari iniziano i distinguo, per calare la portata della sparata
no!! no!! te lo riscrivo e' la migliore per imparare....e ti riconfermo che per imparare come lo shuttle non c'è....l' unica che le si avvicina è i caliber 30...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 16:41   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
no!! no!! te lo riscrivo e' la migliore per imparare....e ti riconfermo che per imparare come lo shuttle non c'è....l' unica che le si avvicina è i caliber 30...
tutta roba fresca ed economica, ricambi sotto casa


direi perfetti, hai ragione


bravo, vediamo quanti seguono il tuo consiglio


senti, e come giroscopio che ci mettiamo, su ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 16:56   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
no!! no!! te lo riscrivo e' la migliore per imparare....e ti riconfermo che per imparare come lo shuttle non c'è....l' unica che le si avvicina è i caliber 30...
Senza nulla togliere a mamma Hirobo (lo shuttle ha insegnato a molti) e dicendo a raziel che se il modello va bene e riesce a trovare qualche ricambio, di sfruttarlo a lungo, vorrei sottolineare che oggi come oggi, anche se vecchiotto anche lui, il miglior modello scuola dopo lo Shuttle, è il Raptor dal 30 al 60 per poi passare ai vari 50.
Il Raptor 30 ha la stessa fama dello Shuttle, solo che i primi Raptor usciti ovviamente dopo lo shuttle, avevano dalla loro, una meccanica che rispetto allo Shuttle era ed'è 100 volte meglio.
Parlo di macchine però da scatola e montate per andare al campo ad imparare, non di macchine fatte per gareggiare.

IMHO
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Senza nulla togliere a mamma Hirobo (lo shuttle ha insegnato a molti) e dicendo a raziel che se il modello va bene e riesce a trovare qualche ricambio, di sfruttarlo a lungo, vorrei sottolineare che oggi come oggi, anche se vecchiotto anche lui, il miglior modello scuola dopo lo Shuttle, è il Raptor dal 30 al 60 per poi passare ai vari 50.
Il Raptor 30 ha la stessa fama dello Shuttle, solo che i primi Raptor usciti ovviamente dopo lo shuttle, avevano dalla loro, una meccanica che rispetto allo Shuttle era ed'è 100 volte meglio.
Parlo di macchine però da scatola e montate per andare al campo ad imparare, non di macchine fatte per gareggiare.

IMHO
infatti

un conto è dire al nostro amico (e gliel'ho detto, nero su bianco e chiaro) che se va e gli piace, gli conviene tenerselo e volarlo

io, poi, che sono uno che tiene la roba finché dura, se mi piace e mi fa un servizio !!!


figurarsi, semmai ce l'ho con le novità a tutti i costi



e anche se le cose le compro per libera scelta, "vivo" nel mondo, dunque non posso fingere di non vedere i progressi




dicevo, un conto è amare e coltivare nel tempo quello che si ha, un conto è dire ce è migliore e non ce n'è altri



imho


e quoto il Raptor 50
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 26 aprile 12 alle ore 17:08
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:06   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tesmed
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Senza nulla togliere a mamma Hirobo (lo shuttle ha insegnato a molti) e dicendo a raziel che se il modello va bene e riesce a trovare qualche ricambio, di sfruttarlo a lungo, vorrei sottolineare che oggi come oggi, anche se vecchiotto anche lui, il miglior modello scuola dopo lo Shuttle, è il Raptor dal 30 al 60 per poi passare ai vari 50.
Il Raptor 30 ha la stessa fama dello Shuttle, solo che i primi Raptor usciti ovviamente dopo lo shuttle, avevano dalla loro, una meccanica che rispetto allo Shuttle era ed'è 100 volte meglio.
Parlo di macchine però da scatola e montate per andare al campo ad imparare, non di macchine fatte per gareggiare.

IMHO
Quoto!
Mio padre imparò volare e (anche io) con il Raptor 50 titan
Raptor era eccezionale per imparare .........anche se i ricambi erano/sono costosi
__________________
T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG
tesmed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:25   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Senza nulla togliere a mamma Hirobo (lo shuttle ha insegnato a molti) e dicendo a raziel che se il modello va bene e riesce a trovare qualche ricambio, di sfruttarlo a lungo, vorrei sottolineare che oggi come oggi, anche se vecchiotto anche lui, il miglior modello scuola dopo lo Shuttle, è il Raptor dal 30 al 60 per poi passare ai vari 50.
Il Raptor 30 ha la stessa fama dello Shuttle, solo che i primi Raptor usciti ovviamente dopo lo shuttle, avevano dalla loro, una meccanica che rispetto allo Shuttle era ed'è 100 volte meglio.
Parlo di macchine però da scatola e montate per andare al campo ad imparare, non di macchine fatte per gareggiare.

IMHO
mahh, ho avuto tra le mani un raptor 30 , proprio 3 sabati fà, e ti posso assicurare che lo shuttle plus 2 oltre ad esser una meccanica più recente e' proprio di un altro pianeta....


caro rug,

non spunzecchiare persone che non conosci, qualcun' altro mi sembra ti abbia già avvertito, e delle quali non ne conosci le capacità.....visto che sei il maestrino , dicci te che giroscopio consigli per uno shuttle.....


poi te quoti il raptor 50, ma hai mai provato un sdx...prima di aprire bocca, o pardon prima di pigiare tasti!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:37   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
Ragazzi ^^ secondo me siamo, per così dire, tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ovvero credo che tutti concordiamo sul fatto che;
-E' un modello con meccanica vecchia, permette di fare solo determinate cose, un semplice volato e poco di "acrobatico" (almeno cosi ho sempre letto).
-Nonostante sia vecchio è comunque un elicottero ben fatto come componenti, è bello robusto, e i ricambi ora come ora se ne trovano ancora.

Detto questo il modello vola (a benzina verde!!!), e finchè i miei pollici (se mai ne avranno bisogno) non sentiranno la necessità di fare di più, volerò con questo modello.
Ho aperto questa discussione perchè se ne parla davvero poco o niente (è normale essendo un modello vecchiotto) e mi dispiace non poter condividere esperienze/consigli o altro con qualcuno riguardo questo elicottero.
Comunque seguirò il consiglio datomi, ovvero tenerlo cosi com'è!
Raziel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:38   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
mahh, ho avuto tra le mani un raptor 30 , proprio 3 sabati fà, e ti posso assicurare che lo shuttle plus 2 oltre ad esser una meccanica più recente e' proprio di un altro pianeta....


caro rug,

non spunzecchiare persone che non conosci, qualcun' altro mi sembra ti abbia già avvertito, e delle quali non ne conosci le capacità.....visto che sei il maestrino , dicci te che giroscopio consigli per uno shuttle.....


poi te quoti il raptor 50, ma hai mai provato un sdx...prima di aprire bocca, o pardon prima di pigiare tasti!
ti meriti solo questa:

ogni scarrafone è bello a mamma soa


cmq l'imprinting è la chiave di tutto




spero solo che la gente non si compri uno shuttle per fare scuola seguendo i tuoi consigli

dagli l'indrizzo, però, avessero da ridire ...


p.s. quanto a Hirobo, provo qualcosa di più di un SDX, se posso



p.s.2 anche Laser dice la mia stessa cosa, e lui di esperienza e storia modellistica ne ha da vendere

quindi, vedi di essere un poco più obiettivo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 26 aprile 12 alle ore 17:48
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:43   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ragazzi ^^ secondo me siamo, per così dire, tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ovvero credo che tutti concordiamo sul fatto che;
-E' un modello con meccanica vecchia, permette di fare solo determinate cose, un semplice volato e poco di "acrobatico" (almeno cosi ho sempre letto).
-Nonostante sia vecchio è comunque un elicottero ben fatto come componenti, è bello robusto, e i ricambi ora come ora se ne trovano ancora.

Detto questo il modello vola (a benzina verde!!!), e finchè i miei pollici (se mai ne avranno bisogno) non sentiranno la necessità di fare di più, volerò con questo modello.
Ho aperto questa discussione perchè se ne parla davvero poco o niente (è normale essendo un modello vecchiotto) e mi dispiace non poter condividere esperienze/consigli o altro con qualcuno riguardo questo elicottero.
Comunque seguirò il consiglio datomi, ovvero tenerlo cosi com'è!
su questo siamo d'accordissimo, e lo ribadisco, sono un amante del vecchio, che se va bene e mi piace, cambio solo se costretto (esempio mancata reperibilità ricambi)

e ti ho consigliato di godertelo !



è sul fatto che non ce n'è di meglio che mi trovo COSTRETTO a dissentire con vigore e veemenza ! , cioè sul genere "quel che ho è il meglio, tutto il resto è m."

a me gli Assolutisti, Codini, Settari, Fanatici e quant'altro mi danno prurito ai polpas ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 26 aprile 12 alle ore 17:49
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:58   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
infatti

un conto è dire al nostro amico (e gliel'ho detto, nero su bianco e chiaro) che se va e gli piace, gli conviene tenerselo e volarlo

io, poi, che sono uno che tiene la roba finché dura, se mi piace e mi fa un servizio !!!


figurarsi, semmai ce l'ho con le novità a tutti i costi



e anche se le cose le compro per libera scelta, "vivo" nel mondo, dunque non posso fingere di non vedere i progressi




dicevo, un conto è amare e coltivare nel tempo quello che si ha, un conto è dire ce è migliore e non ce n'è altri



imho


e quoto il Raptor 50
...e poi lo Shuttle...non è mica andato in pensione???
http://www.baronerosso.it/forum/disc...timo-volo.html


saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hirobo shuttle Zx tonybar Elimodellismo Principianti 4 09 febbraio 07 10:41
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? abellodenonna Elimodellismo in Generale 1 23 dicembre 05 17:05
Hirobo Shuttle Z/ts maxmax Elimodellismo Principianti 3 08 dicembre 05 22:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002