Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 18:43   #19 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ragazzi ^^ secondo me siamo, per così dire, tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ovvero credo che tutti concordiamo sul fatto che;
-E' un modello con meccanica vecchia, permette di fare solo determinate cose, un semplice volato e poco di "acrobatico" (almeno cosi ho sempre letto).
-Nonostante sia vecchio è comunque un elicottero ben fatto come componenti, è bello robusto, e i ricambi ora come ora se ne trovano ancora.

Detto questo il modello vola (a benzina verde!!!), e finchè i miei pollici (se mai ne avranno bisogno) non sentiranno la necessità di fare di più, volerò con questo modello.
Ho aperto questa discussione perchè se ne parla davvero poco o niente (è normale essendo un modello vecchiotto) e mi dispiace non poter condividere esperienze/consigli o altro con qualcuno riguardo questo elicottero.
Comunque seguirò il consiglio datomi, ovvero tenerlo cosi com'è!
su questo siamo d'accordissimo, e lo ribadisco, sono un amante del vecchio, che se va bene e mi piace, cambio solo se costretto (esempio mancata reperibilità ricambi)

e ti ho consigliato di godertelo !

è sul fatto che non ce n'è di meglio che mi trovo COSTRETTO a dissentire con vigore e veemenza ! , cioè sul genere "quel che ho è il meglio, tutto il resto è m."

a me gli Assolutisti, Codini, Settari, Fanatici e quant'altro mi danno prurito ai polpas ...

Ultima modifica di rugrug : 26 aprile 12 alle ore 18:49
rugrug non è collegato   Rispondi citando