Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 13, 19:05   #6451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Aspetta Zio Mad, per quel che mi riguarda il mio è sparato full upgrade MH e RH, ma nessun gommino o supergommino. Metto solo l'elastichino del "magggico mondo di Edu" (grazie Edu ;) )
E comunque la macarena non la faceva neanche da stock. L'unico problema che avevo era la bilanciatura dei palini.
Che ti devo dire......la filosofia HH è: "dividere la clientela in purgati e non purgati" .......ammerecani......:eek:
Beh in gran parte anche io ho risolto con il magggico elastico di Edu...certo se smettessi di sbatterlo in terra magari sarebbe meglio
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 19:18   #6452 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up Elastici

Ragazzi
..ne sono contentissimo !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 20:56   #6453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Beh in gran parte anche io ho risolto con il magggico elastico di Edu...certo se smettessi di sbatterlo in terra magari sarebbe meglio
Ebbé?!??!.....ma allora dillo!!.......ci devi VO-LA-RE.....non fare le buche!.....hhar hhar hhar..... ;)
Un piccolo consiglio, esercitati anche a gestire l'heli, a capire e giocare di anticipo. È vero che quando lo alzi, si tende a dare giu con il gas, ma, "la potenza è nulla senza controllo". Io per allenarmi a capire l'heli, spesso lo guido piano. Sembra facile......provaci.....prova ad andare piano e a fare esattamente cio che stai pensando......di fronte, di lato, di coda ;)


Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ragazzi
..ne sono contentissimo !!
.....Edu.......ti immagino mentre lo dici sbattendo le manine e zompettando per casa.........ti informo che non è serio per un uomo della tua etá...............sono certo di cio che affermo, perché a me, in genere, danno del rincoglionito cronico irrecuperabile (soprattutto in post mod)....hhhhhhar hhhar hhar har....... :p


Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 21:08   #6454 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 23:40   #6455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ebbé?!??!.....ma allora dillo!!.......ci devi VO-LA-RE.....non fare le buche!.....hhar hhar hhar..... ;)
Un piccolo consiglio, esercitati anche a gestire l'heli, a capire e giocare di anticipo. È vero che quando lo alzi, si tende a dare giu con il gas, ma, "la potenza è nulla senza controllo". Io per allenarmi a capire l'heli, spesso lo guido piano. Sembra facile......provaci.....prova ad andare piano e a fare esattamente cio che stai pensando......di fronte, di lato, di coda ;)
Hai ragione da vendere caro Team...io invece subito che parto di loop, volati rovesci ed abbozzi di rainbow...poi va sempre a finire che mi impiccio col passo e trovo i tartufi!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 01:24   #6456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Eh vabbè però ve odio!!
Ma non mi dite che la configurazione della testa è pure standard perchè non vi credo Almeno i gommini lynx sul piatto li state usando?
proprio standard al 100% no:

monta pale Hkrc, palini lynx, accuratamente bilanciati.
2 oring in silicone sugli unibal delle manine.

ma io faccio un volato semplice, al massimo hovering rovescio.

...e l'ho "adagiato" sull'erba dalla parte della canopy solo un paio di volte.
sto volato in retro proprio non mi viene...
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 09:04   #6457 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ragazzi...ho bisogno di un vostro parere!!
...nel weekand ho volato parecchio col 130x e devo dire che ne sono soddisfatto!
Solo ce una cosa che non capisco se sia normale...tipica del modello o se ce da regolare qualcosa sul mio elicottero/radio!!
...in pratica io faccio solo del volato veloce (il 3d non mi sono ancora avvicinato)!
Quando l'elicottero sta avanzando a tutta velocità, specie se ha vento (leggero) a sfavore...appena cabro un pò fa una specie di oscillazione come se il piatto vibrasse sull'albero pricipale!...la coda non centra nulla...anzi...tiene bene per ora!
Vorrei capire se sono tutti così o è il mio da regolare!!...per esempio lo stesso fenomeno lo avvertivo con il nano mcpx...mentre l'mcpx sembra immune a questo fenomeno!!
Inoltre il motore dopo il volo ha raggiunto i 50 gradi di temperatura con 16 gradi esterni...misurato con termometro laser!!...è troppo??....il mio eli è tutto standard!
Aspetto consigli!...ah, fin'ora ho volato con le pale con le supposte!!
Io ho risolto inizialmente con i gommini, poi quando ho montato la coda mi croheli ha ripreso a farmelo ma a livelli accettabili.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 09:17   #6458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Hai ragione da vendere caro Team...io invece subito che parto di loop, volati rovesci ed abbozzi di rainbow...poi va sempre a finire che mi impiccio col passo e trovo i tartufi!!
Ce vole pazzzzienza.......anche io facevo le buche......poi mi sono dato una calmata, e riesco a capire meglio quello che voglio fare. Ci vogliono pochi secondi a farsi prendere la mano.......poi diventa improvvisamente tutto confuso......ti si annebbia la vista.....iniziano i tremori......non ricordi fatti accaduti di recente......e ti ritrovi al bancone o su internet, con la lista dei ricambi! :p :p

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 09:38   #6459 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ce vole pazzzzienza.......anche io facevo le buche......poi mi sono dato una calmata, e riesco a capire meglio quello che voglio fare. Ci vogliono pochi secondi a farsi prendere la mano.......poi diventa improvvisamente tutto confuso......ti si annebbia la vista.....iniziano i tremori......non ricordi fatti accaduti di recente......e ti ritrovi al bancone o su internet, con la lista dei ricambi! :p :p

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anch'io sto cominciando ad apprezzare il volo lento e controllato, cercando di osare di più di quanto non riesca a fare quando volo a velocità smodata... però attualmente solo col BL.
I 130X devo metterli a posto e devo farmi tornare la voglia
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 10:06   #6460 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anch'io sto cominciando ad apprezzare il volo lento e controllato, cercando di osare di più di quanto non riesca a fare quando volo a velocità smodata... però attualmente solo col BL.
I 130X devo metterli a posto e devo farmi tornare la voglia
Approfitto per unirmi al " gruppo" del volo lento e controllato ( con una doppia curva di Stunt mi piace ancora di più ) che rende più piacevole la gestione delle manovre e della carica della lipo

Ps : ti rinnovo i ringraziamenti per la tua gentilezza !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002