Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 12, 14:21   #591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Vedrai che il motore con poco lo mettiamo a posto ^-^
Lo voglio a 4s, da trovare un bel motorino ))
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 14:22   #592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
A proposito, come lo vedi un xp18a flashato per questo pischelleto?!
;)
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 15:14   #593 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
A proposito, come lo vedi un xp18a flashato per questo pischelleto?!
;)
No, troppo grosso e pesante. Può andare il 25A con il 300X.
Se ci volesse qualcosa di più sostanzioso del 12A, allora meglio il Phoenix 25, molto più leggero, oppure cerchiamo dei fet PowerPak SO-8 che reggano 3S e facciamo un 12A a superfet per 3S.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 16:22   #594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Ma che differenza di peso c'è? Perché se si manda a buone potenze potrebbe essere un fattore superabile, no?
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 17:04   #595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
guarda cosa scrive un venditore statunitense

We tested one so we would know what we are selling to our customers and immediately had the extreme tail vibration. It is so bad and increases to the point that that it looks unsafe to continue any higher. At just above half stick the heli is bouncing around on the ground because of the vibration. Looking at it from our customers POV we felt that most of them would probably freak at this point and not try to push it and then return it to us. Unfortunately we will most likely pull our inventory and return it until this is officially addressed. Its simply not an acceptable characteristic.

mi sa che aspetto un po'. se devo pagare quei soldi che costa.. mi aspetto che anche va bene...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 17:12   #596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
guarda cosa scrive un venditore statunitense

We tested one so we would know what we are selling to our customers and immediately had the extreme tail vibration. It is so bad and increases to the point that that it looks unsafe to continue any higher. At just above half stick the heli is bouncing around on the ground because of the vibration. Looking at it from our customers POV we felt that most of them would probably freak at this point and not try to push it and then return it to us. Unfortunately we will most likely pull our inventory and return it until this is officially addressed. Its simply not an acceptable characteristic.

mi sa che aspetto un po'. se devo pagare quei soldi che costa.. mi aspetto che anche va bene...
what an awful report !


secondo me li querelano ...


ipotizzo sia un venditore Flits "posticcio" finanziato dalla Walkera per rintuzzare il successo della concorrente ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 17:18   #597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
what an awful report !


secondo me li querelano ...


ipotizzo sia un venditore Flits "posticcio" finanziato dalla Walkera per rintuzzare il successo della concorrente ...
ce ne sono anche qualchi che lo hanno comprato e hanno stessa problemma di una grande vibrazione sulla coda.... pecato come sempre gli americani gli pensano benissimo pero la dita cinese .... lavora con i piedi in certi punti(per non parlare che ne anche i uniball non riescono farli da misura giusta...booh).... e sinceramente ero quasi a comprarlo..... spero mettono subito tutto a posto...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 17:37   #598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ce ne sono anche qualchi che lo hanno comprato e hanno stessa problemma di una grande vibrazione sulla coda.... pecato come sempre gli americani gli pensano benissimo pero la dita cinese .... lavora con i piedi in certi punti(per non parlare che ne anche i uniball non riescono farli da misura giusta...booh).... e sinceramente ero quasi a comprarlo..... spero mettono subito tutto a posto...
caro Dragone, puntualmente emerge quello che è il "mercato" moderno, fatto di profitti, continui conti con i margini, pressioni commerciali e dei finanziatori/azionisti delle società, concorrenza senza limiti ...


cose che a me piacciono poco, ma che nessuno vuole e può cambiare ...


in quest'ottica non c'è tempo (e soldi) per collaudare a sufficienza, perché è più importante far prima che meglio


non ho dati precisi, ma l'impressione è che un po' in tutti i settori si vende più per la novità che per l'effettiva qualità (che non sempre emerge in tempi brevi ...)



il prezzo finale, che pure non è basso (dal nostro punto di vista), è probabilmente un obiettivo di partenza, quindi il progettista deve stare in certi "limiti" ...



se prendiamo un elicottero con una meccanica collaudata, e ci metti la roba che ti pare, il meglio che offre il mercato, vedi immediatamente che i "problemi" sono minori, se non inesistenti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 17:50   #599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
caro Dragone, puntualmente emerge quello che è il "mercato" moderno, fatto di profitti, continui conti con i margini, pressioni commerciali e dei finanziatori/azionisti delle società, concorrenza senza limiti ...


cose che a me piacciono poco, ma che nessuno vuole e può cambiare ...


in quest'ottica non c'è tempo (e soldi) per collaudare a sufficienza, perché è più importante far prima che meglio


non ho dati precisi, ma l'impressione è che un po' in tutti i settori si vende più per la novità che per l'effettiva qualità (che non sempre emerge in tempi brevi ...)



il prezzo finale, che pure non è basso (dal nostro punto di vista), è probabilmente un obiettivo di partenza, quindi il progettista deve stare in certi "limiti" ...



se prendiamo un elicottero con una meccanica collaudata, e ci metti la roba che ti pare, il meglio che offre il mercato, vedi immediatamente che i "problemi" sono minori, se non inesistenti
lo so..lo so tutti corriamo.... e i nostri capi stano sempre dindietro a fare correre tutto...pero se elicottero non e a posto a cosa mi serve comprarlo?? per fare compagnia al mcpx che sta sotto due stratti di polvere?? ...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 18:27   #600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
lo so..lo so tutti corriamo.... e i nostri capi stano sempre dindietro a fare correre tutto...pero se elicottero non e a posto a cosa mi serve comprarlo?? per fare compagnia al mcpx che sta sotto due stratti di polvere?? ...
ma infatti quando esce una novità, conviene aspettare

il problema è che quando forse arriva il tempo che il modello ha le modifiche per funzionare (ma la Walkera ad esempio non modifica) può essere vecchio, e dopo poche settimane che lo compri, vedi uscire il successivo ...


e finché la gente compra, loro hanno soldi per fare cose nuove


le possibilità della tecnologia sono immense, unico limite, i finanziamenti


nel volo libero, dopo un po' di anni di progresso veloce, la caduta del numero di praticanti e delle vendite ha rallentato i nuovi progetti


il limite è dovuto solo ai soldi che chi finanzia vuol mettere in un settore piuttosto che in un altro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002