Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 19:28   #5761 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao,
sono interessato anch'io al modello e volevo chiederti in merito agli ingranaggi di coda in metallo: dove li hai presi? Puoi postare il link. Io non l'ho trovati o meglio, ho trovato solo quello sul main shaft.
Un'altra cosa: per le batterie non mi sembra che se ne è parlato (o non l'ho visto) nel post....tu cosa usi?

Thnksssssss
salve a tutti sapete dirmi come risolvere il fatto del tubo ho trave di coda del 130x che esce sempre pur stringendo forti le 3 viti originali esce sempre.... che gli posso mettere x nn farlo muovere definitivamentema?....... grazie a tutti x l aiuto
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 21:12   #5762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Visualizza messaggio
salve a tutti sapete dirmi come risolvere il fatto del tubo ho trave di coda del 130x che esce sempre pur stringendo forti le 3 viti originali esce sempre.... che gli posso mettere x nn farlo muovere definitivamentema?....... grazie a tutti x l aiuto
Prova a metterci una strisciolina di biadesivo, quello finissimo, c'è della Tesa o della Pattex. Se ci fai caso, estraendo il trave dal telaio, ci trovi una strisciolina di biadesivo. Probabilmente sul tuo nin c'è piu. Vedi anche il telaio, quando stringi le viti, non trovi impedimenti strutturali che non fanno combaciare le due metà del telaio.

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 21:27   #5763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Visualizza messaggio
salve a tutti sapete dirmi come risolvere il fatto del tubo ho trave di coda del 130x che esce sempre pur stringendo forti le 3 viti originali esce sempre.... che gli posso mettere x nn farlo muovere definitivamentema?....... grazie a tutti x l aiuto
guarda bene sotto al servo: ci sono altre 2 viti: prova a stringere anche quelle
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 21:28   #5764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Prova a metterci una strisciolina di biadesivo, quello finissimo, c'è della Tesa o della Pattex. Se ci fai caso, estraendo il trave dal telaio, ci trovi una strisciolina di biadesivo. Probabilmente sul tuo nin c'è piu. Vedi anche il telaio, quando stringi le viti, non trovi impedimenti strutturali che non fanno combaciare le due metà del telaio.

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
personalmente non ho trovato biadesivo, e comunque non lo metto: la coda tiene molto bene cosi, con tutti i telai e tutte le code che ho cambiato.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 22:54   #5765 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
ragazzi vi ricordate il problema che ho postato 24 ore fa??
ho rifatto delle prove...ho avvicinato di circa 2mm il servo di coda x dare piu' passo.....provo e sembra che andava , quanto dopo 5-6 secondi e a 60% di gas circa si avvita su se stesso .....
e' come se ad un certo punto il servo smettesse di dar passo e si azzerasse.....
ho anche notato che il motorino diventa rovente !! sino a non poter girare piu' e riprendere solo dopo 20 minuti !!!
sia' il servo ???
aspetto mi arrivi il ds35 e provo....
una conferma ......
guardando le pale di coda , quando agisce la controcoppia il vento non mi dovrebbe andar in faccia ?? perche' ho notato che il vento va dal lato oppposto...ad esempio dando gas e rotando l'ely in senso antiorario, mi da impressione che il vento prodotto sia opposto... che dite ?
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 22:58   #5766 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
comunque lynxs sforna optionals ogni settimana..andate a vedere nel loro sito..
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 00:05   #5767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Bravo mi ero dimenticato quelli, soprattutto se cambi motore quelli in plastica si mangiano a ogni crash!
guarda la bibbia del 130x di Madblade è molto completa e ti aiuterà tantissimo :-)
Mi linkeresti la guida? Mica la trovo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 07:42   #5768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Mi linkeresti la guida? Mica la trovo
Eccola sotto la mia firma. Occhio solo che non è stata più aggiornata...comunque le basi ci sono tutte.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 09:58   #5769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Eccola sotto la mia firma. Occhio solo che non è stata più aggiornata...comunque le basi ci sono tutte.
Io che ho 30 messaggi visualizzati per paginaclicco sul link e mi riporta a quest'ultima pagina...ora rimetto i 10msg/pagina e guardo, grazie
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 10:33   #5770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao,
sono interessato anch'io al modello e volevo chiederti in merito agli ingranaggi di coda in metallo: dove li hai presi? Puoi postare il link. Io non l'ho trovati o meglio, ho trovato solo quello sul main shaft.
Un'altra cosa: per le batterie non mi sembra che se ne è parlato (o non l'ho visto) nel post....tu cosa usi?

Thnksssssss
Ho ritrovato il link:
S?-jM4000U?~

Non ricordo con quale browser, mi sembra con google, c'è l'opzione Traduci pagina nella barra in alto.
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002