Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 13, 18:31   #5351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
dalla combinazione di posizione e vicinanza al suolo, deduco che sei nuovo di forum, non certo di RC heli!

oppure lo scatto successivo era di un frittatone dentro un craterino...

Accendiamo la prima?
come ti trovi col 130?
ti suggerisco di affacciarti sul thread "storico", in Club Modelli, è decisamente vivace
Ahahahsh grazie Blade... Non e' tanto che volo e' all'incirca un annetto e mezzo quindi non sono un esperto ....no per questa volta la fritatta non c'e' stata comunque io sono uno che le frittate gli capitano spesso... Ihihihih.....Il 130x e' un bell'elicotterino io mi ci trovo bene e' un ottima palestra per imparare a fare 3D lo possiede anche te???
Icone allegate
Club E-Flite Blade 130 X-image.jpg  
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 19:49   #5352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Ahahahsh grazie Blade... Non e' tanto che volo e' all'incirca un annetto e mezzo quindi non sono un esperto ....no per questa volta la fritatta non c'e' stata comunque io sono uno che le frittate gli capitano spesso... Ihihihih.....Il 130x e' un bell'elicotterino io mi ci trovo bene e' un ottima palestra per imparare a fare 3D lo possiede anche te???
si, mi piace troppo! volo anche io da un annoe mezzo, lo impasto una lipo si e l'altra pure, ma mi diverte e rilassa da bestia!! e è l unico che tengo basso e vicino
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2