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Vecchio 24 agosto 12, 22:11   #1581 (permalink)  Top
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Purtroppo solo cambiandolo...
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bladebuster

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Vecchio 24 agosto 12, 22:59   #1582 (permalink)  Top
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Purtroppo solo cambiandolo...
Come dicevo ad edubu, ho risolto sostituendo l'ingranaggio!
Finalmente...tutto contento l'ho tenuto un po in hovering e quando ero sul più bello, l'eli è impazzito (perchè è scappato di nuovo fuori l'ingranaggio) ed è cascato a terra!
Questo ritengo sia un vero e proprio tallone di achille per questo elicottero.
Che voi sappiate ci sono dei seri upgrade in commercio?
Non mi convince affatto quel pignoncino che si attacca sull'albero di trasmissione principale!
Il collegamento ad incastro tra l'ingranaggio a una estremità e il pignoncino dall'altra è molto inaffidabile.
Voi che ne pensate?
Saluti.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 24 agosto 12, 23:23   #1583 (permalink)  Top
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Come dicevo ad edubu, ho risolto sostituendo l'ingranaggio!
Finalmente...tutto contento l'ho tenuto un po in hovering e quando ero sul più bello, l'eli è impazzito (perchè è scappato di nuovo fuori l'ingranaggio) ed è cascato a terra!
Questo ritengo sia un vero e proprio tallone di achille per questo elicottero.
Che voi sappiate ci sono dei seri upgrade in commercio?
Non mi convince affatto quel pignoncino che si attacca sull'albero di trasmissione principale!
Il collegamento ad incastro tra l'ingranaggio a una estremità e il pignoncino dall'altra è molto inaffidabile.
Voi che ne pensate?
Saluti.

Ciao
Leggi qui '
( magari pure subito prima e dopo )
http://www.baronerosso.it/forum/3305382-post982.html
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Vecchio 25 agosto 12, 00:12   #1584 (permalink)  Top
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Come dicevo ad edubu, ho risolto sostituendo l'ingranaggio!
Finalmente...tutto contento l'ho tenuto un po in hovering e quando ero sul più bello, l'eli è impazzito (perchè è scappato di nuovo fuori l'ingranaggio) ed è cascato a terra!
Questo ritengo sia un vero e proprio tallone di achille per questo elicottero.
Che voi sappiate ci sono dei seri upgrade in commercio?
Non mi convince affatto quel pignoncino che si attacca sull'albero di trasmissione principale!
Il collegamento ad incastro tra l'ingranaggio a una estremità e il pignoncino dall'altra è molto inaffidabile.
Voi che ne pensate?
Saluti.
Credo che la corona metal upgrade possa risolvere un pó il problema; ti dico cosa ho fatto io per migliorare l'accoppiamento, magari
ridico cose note poichè le ho lette qui, ma mi perdoneranno i veri autori!

-Sostituito la vite di serie che tiene la corona primaria con una più lunga, tipo quella del porta servo di coda
-Accertato che il tubo di coda, scatola di coda etc siano spinte ben in fondo
- montato il Torque tube sul tail Gear bianco con una micro goccia di Attak ( il TT non deve sporgere dal corpo del Gear, se lo fa, si è rovinato l innesto a D del medesimo e va sostituito)

A questo punto, il pignoncino metal viene sostenuto per tutta la sua lunghezza dal toque tube, ed ingrana con precisione e decisione col main Gear

Così messo, non ho avuto alcun problema anche dopo crash ripetuti
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Vecchio 25 agosto 12, 00:33   #1585 (permalink)  Top
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Ciao
Leggi qui '
( magari pure subito prima e dopo )
http://www.baronerosso.it/forum/3305382-post982.html
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Credo che la corona metal upgrade possa risolvere un pó il problema; ti dico cosa ho fatto io per migliorare l'accoppiamento, magari
ridico cose note poichè le ho lette qui, ma mi perdoneranno i veri autori!

-Sostituito la vite di serie che tiene la corona primaria con una più lunga, tipo quella del porta servo di coda
-Accertato che il tubo di coda, scatola di coda etc siano spinte ben in fondo
- montato il Torque tube sul tail Gear bianco con una micro goccia di Attak ( il TT non deve sporgere dal corpo del Gear, se lo fa, si è rovinato l innesto a D del medesimo e va sostituito)

A questo punto, il pignoncino metal viene sostenuto per tutta la sua lunghezza dal toque tube, ed ingrana con precisione e decisione col main Gear

Così messo, non ho avuto alcun problema anche dopo crash ripetuti
Grazie ad entrambi...domani provo!
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Vecchio 25 agosto 12, 01:22   #1586 (permalink)  Top
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Come dicevo ad edubu, ho risolto sostituendo l'ingranaggio!
Finalmente...tutto contento l'ho tenuto un po in hovering e quando ero sul più bello, l'eli è impazzito (perchè è scappato di nuovo fuori l'ingranaggio) ed è cascato a terra!
Questo ritengo sia un vero e proprio tallone di achille per questo elicottero.
Che voi sappiate ci sono dei seri upgrade in commercio?
Non mi convince affatto quel pignoncino che si attacca sull'albero di trasmissione principale!
Il collegamento ad incastro tra l'ingranaggio a una estremità e il pignoncino dall'altra è molto inaffidabile.
Voi che ne pensate?
Saluti.
Io continuo a pensare che lo abbiano fatto troppo "leggerino", andrà pure bene ma le magagnette si leggono qui come su helifreak. Ci vuole una bella rivisitazione di alcune soluzioni meccaniche che, pur non avendo il modello ma guardando l'esploso, mi lasciano un poco perplesso .
Insomma, vola bene, me lo ha confermato anche un amico, ma .....
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 02:30   #1587 (permalink)  Top
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Io continuo a pensare che lo abbiano fatto troppo "leggerino", andrà pure bene ma le magagnette si leggono qui come su helifreak. Ci vuole una bella rivisitazione di alcune soluzioni meccaniche che, pur non avendo il modello ma guardando l'esploso, mi lasciano un poco perplesso .
Insomma, vola bene, me lo ha confermato anche un amico, ma .....
Sono d'accordo, tuttavia l'unica debolezza è nella coda (pitch slider, manine, ingranaggi ed anche un po la scatola). Insomma su una coda tt così piccola eflite non aveva esperienza... E si vede.... Il resto del modello è molto robusto
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Vecchio 25 agosto 12, 08:44   #1588 (permalink)  Top
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Io continuo a pensare che lo abbiano fatto troppo "leggerino", andrà pure bene ma le magagnette si leggono qui come su helifreak. Ci vuole una bella rivisitazione di alcune soluzioni meccaniche che, pur non avendo il modello ma guardando l'esploso, mi lasciano un poco perplesso .
Insomma, vola bene, me lo ha confermato anche un amico, ma .....
Vero!
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Vecchio 25 agosto 12, 08:45   #1589 (permalink)  Top
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Sono d'accordo, tuttavia l'unica debolezza è nella coda (pitch slider, manine, ingranaggi ed anche un po la scatola). Insomma su una coda tt così piccola eflite non aveva esperienza... E si vede.... Il resto del modello è molto robusto
Anche io ho avuto la stessa impressione!
Peccato...
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Vecchio 25 agosto 12, 09:29   #1590 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Buongiorno a tutti, fra un pò esco a vado a vedere il 130.....non facendone uso 3D, nè estremo, è acquistabile?
Ho già l'mcpx e mi ci trovo benissimo....però vorrei sapere da chi già lo ha, se ne vale la pena :-)

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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