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Vecchio 21 aprile 12, 12:41   #121 (permalink)  Top
Junkersstuka
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
a proposito del
Rotor Head for V120D02S - BUY NOW@RC711.com

..potresti , se le hai , mettere nel 3ead del S una foto delle rotture che ti capitano ..per mia curiosità
Grazie , ciao
Ok le faccio nel week end
ciaooooo
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Vecchio 22 aprile 12, 18:36   #122 (permalink)  Top
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Un'altro videuzzo online, stavolta dato per anonimo.



Qui si può osservare (ancora) una lunga serie di flip di varia natura e forma, con tanto di cozzata a terra a 1:35 e pesante crash finale. La resistenza sembra avercela...

Ma l'autore (anonimo) del video non riporta rapporti sullo stato dell'heli a fine volo...

La coda regge egregiamente, sembra, mi preoccupa invece proprio la performance di volo.

Sembra che ci si possa fidare abbastanza del motore per far capriole a bassa quota, ma spesso e volentieri toccano terra durante il volo, mi domando se sia sbruffonaggine o incostanza di prestazioni...
__________________
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 18:57   #123 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Un'altro videuzzo online, stavolta dato per anonimo.

Qui si può osservare (ancora) una lunga serie di flip di varia natura e forma, con tanto di cozzata a terra a 1:35 e pesante crash finale. La resistenza sembra avercela...

Ma l'autore (anonimo) del video non riporta rapporti sullo stato dell'heli a fine volo...

La coda regge egregiamente, sembra, mi preoccupa invece proprio la performance di volo.

Sembra che ci si possa fidare abbastanza del motore per far capriole a bassa quota, ma spesso e volentieri toccano terra durante il volo, mi domando se sia sbruffonaggine o incostanza di prestazioni...
A me sembra proprio un buon manico quel pilota.
Probabilmente è uno dei collaudatori, che non vanno certo al risparmio di modelli.

Ho visto uno stop da una caduta veloce dal soffitto dove ho avuto l'impressione di una buona autorità del motore.
Ad ogni modo, mi sembra che abbia buone doti di volo il piccoletto.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 19:03   #124 (permalink)  Top
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Confermo, ci hanno preso stavolta !!!
A differenza dell'mcpx ho notato fin dal primo momento un modello mai al limite, sempre ben controllato e con un'ottima risposta agli stimoli
la coda tiene, il motore c'è, la stabilità la conosciamo e sarà sicuramente maggiore del fratellino, la resistenza è come sempre relativa. Insomma le doti di volo sembrano buone.
L'unico dubbio è l'antirotazione laterale, speriamo non inneschi i problemi di fase noti sull'mcpx.
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Vecchio 22 aprile 12, 19:16   #125 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Confermo, ci hanno preso stavolta !!!
A differenza dell'mcpx ho notato fin dal primo momento un modello mai al limite, sempre ben controllato e con un'ottima risposta agli stimoli
la coda tiene, il motore c'è, la stabilità la conosciamo e sarà sicuramente maggiore del fratellino, la resistenza è come sempre relativa. Insomma le doti di volo sembrano buone.
L'unico dubbio è l'antirotazione laterale, speriamo non inneschi i problemi di fase noti sull'mcpx.
Marco, credo che i problemi legati al disassamento tra pin antirotazione e giunto a sfera li avverte chi come me è lento nelle manovre e fa soltanto figure basilari. Chi vola aggressivo come nel video secondo me neanche se ne accorge e comunque è talmente bravo che le correzioni avvengono automaticamente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 19:43   #126 (permalink)  Top
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. . .

Io volo lento con figure basilari.

Tale problema del collare si può compensare con un mix, o sbaglio?
Cioè, magari il piatto sarà storto come gli sguardi di Piton (), ma alla fine il risultato sarà corretto, o no?

Oppure corregge la centralina, in quanto è un "inquinamento" del comando, come il vento o altro?
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Vecchio 22 aprile 12, 20:06   #127 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Marco, credo che i problemi legati al disassamento tra pin antirotazione e giunto a sfera li avverte chi come me è lento nelle manovre e fa soltanto figure basilari. Chi vola aggressivo come nel video secondo me neanche se ne accorge e comunque è talmente bravo che le correzioni avvengono automaticamente.
beh si, forse la correzione automatica è determinante
la velocità di manovra non tanto
io ho provato a fare dei tic toc velocissimi senza toccare gli alettoni, e purtroppo si scompone, nelle manovre lente lo si avverte molto, è l'unica pecca che non mi va giù, soprattutto da quando ne conosciamo la causa
devo attuare la modifica al piatto e all'antirotazione arrangiando la forcella in posizione posteriore, ma imprevisti hanno procrastinato questa soluzione, spero questa estate di poterla realizzare apprezzandone le migliorie
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 21:21   #128 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
beh si, forse la correzione automatica è determinante
la velocità di manovra non tanto
io ho provato a fare dei tic toc velocissimi senza toccare gli alettoni, e purtroppo si scompone, nelle manovre lente lo si avverte molto, è l'unica pecca che non mi va giù, soprattutto da quando ne conosciamo la causa
devo attuare la modifica al piatto e all'antirotazione arrangiando la forcella in posizione posteriore, ma imprevisti hanno procrastinato questa soluzione, spero questa estate di poterla realizzare apprezzandone le migliorie

Marco ma tu già fai quei numeri ...oramai ti ci vuole un modello piu ' perfomante del Mcpx !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 22:14   #129 (permalink)  Top
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azzzz

video rimosso
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Vecchio 23 aprile 12, 00:05   #130 (permalink)  Top
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Marco ma tu già fai quei numeri ...oramai ti ci vuole un modello piu ' perfomante del Mcpx !
il 450 si è messo fuori uso da solo
non ho spazi
non sono bravo
ho la tremarella
purtroppo non faccio alcun numero

dunque forse è meglio che sto coi piccoli e mi tolgo pure il 450
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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