Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 13, 23:27   #1001 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
È bello tosto il modello, ma se vi piace moscio fate pure.

Sai che oggi ho riprovato le nano tech, quelle con la forma strette basse e lunghe come le gens ace, le nano spingono di più perché il modello è più veloce e reattivo.
no, a me il modello piace tutt'altro che moscio. Questa delle 3s è solo una prova che voglio fare in attesa delle 6s. La faccio solo perchè se le collego in serie le mie 8 3s da 1300 diventano 4 e per come uso io il modello sono troppo poche.
Io pensavo di prendere queste:
Turnigy nano-tech 1300mah 6S 45~90C Lipo Pack (450 helicopter HK/Trex/Rave/E4 etc) (NL Warehouse)

qualcuno le ha provate?
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 08:34   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
no, a me il modello piace tutt'altro che moscio. Questa delle 3s è solo una prova che voglio fare in attesa delle 6s. La faccio solo perchè se le collego in serie le mie 8 3s da 1300 diventano 4 e per come uso io il modello sono troppo poche.
Io pensavo di prendere queste:
Turnigy nano-tech 1300mah 6S 45~90C Lipo Pack (450 helicopter HK/Trex/Rave/E4 etc) (NL Warehouse)

qualcuno le ha provate?
si, ci sto volando io. ho preso anche le turnigy (blu), e le prestazioni mi sembrano identiche.

sento più giri e più spinta con le 1800, obiettivamente non sento il peso in più, ma c'è.

se metti gli stessi connettori, provi le mie
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 10:03   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
no, a me il modello piace tutt'altro che moscio. Questa delle 3s è solo una prova che voglio fare in attesa delle 6s. La faccio solo perchè se le collego in serie le mie 8 3s da 1300 diventano 4 e per come uso io il modello sono troppo poche.
Io pensavo di prendere queste:
Turnigy nano-tech 1300mah 6S 45~90C Lipo Pack (450 helicopter HK/Trex/Rave/E4 etc) (NL Warehouse)

qualcuno le ha provate?
Io uso queste e sembrano andare bene, sento più giri e spinta rispetto alle altre lipo che ho in valigia.

Turnigy nano-tech 1300mAh 6S1P 35~70C Lipo Pack (450 helicopter HK/Trex/Rave/E4 etc) (DE Warehouse)

i miei 4 minuti buoni vengono eseguiti senza problemi, hanno la stessa forma delle gens ace e il baricentro rimane sempre lo stesso.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 10:10   #1004 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Eux vuoi dire che le Nanotech 35C vannno come le Gens Ace?

Azz a quanto leggo sul forum le Nanotecha bassi C dopo poche scariche tendono a gonfiarsi e perdere molto spunto mentre le Gens Ace a detta di molti sembrano essere lipo di un altro pianeta...

Così mi spiazzi...

Sempr einteressante leggere commenti "diversi"...
  Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 10:55   #1005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eux vuoi dire che le Nanotech 35C vannno come le Gens Ace?

Azz a quanto leggo sul forum le Nanotecha bassi C dopo poche scariche tendono a gonfiarsi e perdere molto spunto mentre le Gens Ace a detta di molti sembrano essere lipo di un altro pianeta...

Così mi spiazzi...

Sempr einteressante leggere commenti "diversi"...
Allora ti spiego, per il costo che hanno e scarsità di liquidità ne ho presa una, anche se avevo letto che in molti dicevano che dopo un tot di scariche si gonfiavano, quindi mi sono detto se proprio non reggono dopo qualche scarica le userò in un volato più tranquillo, premetto che non le tiro al collo per mia incapacità e scendo sempre con le celle a +- a 3.7v.
Hanno la stessa forma delle gens ace, strette come il telaio e lunghe giuste come il porta lipo sul telaio, per bilanciare il modello sia la prima che la seconda marca devono sporgere +-1cm oltre il telaio senza dare problemi di canopy.
Sia le gens che le nanotech sono nuove, ma nei due voli che ho fatto con le nanotech senti il modello che gira di più e hai più spinta e diventa più veloce nelle manovre più dei miei pollici, a fine volo ho controllato la curva del gas perchè pensavo che avevo impostato dei valori alti e non avevo fatto caso a cosa avevo inserito.
Ovvio a lipo nuova, ma già pensavo dalla prima scarica quando sarebbe arrivato il momento del rigonfiamento, poi non sò se gli altri arrivano sempre a 2.9v cella e hanno questo problema.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 11:08   #1006 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Interessante.... Grazie EUX.
Tienici agiornati magari + avanti sulla continuità di prestazioni delle Nanotech.. che pare spinganno alla grande alle prime scariche ma poi decadano + in fretta delle altre.

Magari tra un 20-30 scariche faccci di nuovo caso tra anoteche Gens e facci sapere che ne pensi "a pelle"
  Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 11:18   #1007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ho controllato ora, le gens ace hanno una scarica di 40c-80c, le nano-tech 35C-70C, quindi dovrebbero essere più scarse ma come già detto varie volte ho i C dichiarati non sono reali, oppure durano bene le prime cariche e poi ottieni quello che hai speso, però sono consapevole che sono economiche.
Vi terrò informati appena arrivo alla soglia dei 10-20 voli.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 12:06   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Io ho le nano, mi sembrano una diversa dall'altra. E forse anche un tantinello spompe. Pensavo di passare alle gens ma aspetto il tuo confronto diretto.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 12:14   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io ho le nano, mi sembrano una diversa dall'altra. E forse anche un tantinello spompe. Pensavo di passare alle gens ma aspetto il tuo confronto diretto.
Come dici te, sembrano una diverse dall'altra, perchè forse ricadono in una fascia economica che può presentare Effetti Collaterali da lipo a lipo
Se vuoi andare sul sicuro prendi le gens ace, ormai hanno 50 voli e sono come il primo giorno che le ho prese, in volo sono costanti senza avere cali, buone veramente e da quello che ho letto in giro ne sono tutti contenti, forse a gente come Tareq Alsaadi non piaciono ma io non sono Tareq .
Vi farò sapere ...
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 29 aprile 13 alle ore 12:19
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 12:57   #1010 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
si, ci sto volando io. ho preso anche le turnigy (blu), e le prestazioni mi sembrano identiche.

sento più giri e più spinta con le 1800, obiettivamente non sento il peso in più, ma c'è.

se metti gli stessi connettori, provi le mie
grazie

queste gens ace le ho già sentite ma mai provate.
Sapete chi le vende?
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club COMPASS 7 HV sescot Elimodellismo Club Modelli 541 20 giugno 13 20:49
Compass 7HV maui80 Elimodellismo Club Modelli 153 20 febbraio 12 13:51
warp 5700kv brushless fraleppo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 18 novembre 11 20:08
Warp Flux Tullio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 16 giugno 09 10:15
Warp 9 AleDVD Aeromodellismo 8 08 maggio 06 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002