Citazione:
Originalmente inviato da STENO Eux vuoi dire che le Nanotech 35C vannno come le Gens Ace? 
Azz a quanto leggo sul forum le Nanotecha bassi C dopo poche scariche tendono a gonfiarsi e perdere molto spunto mentre le Gens Ace a detta di molti sembrano essere lipo di un altro pianeta...
Così mi spiazzi...
Sempr einteressante leggere commenti "diversi"... |
Allora ti spiego, per il costo che hanno e scarsità di liquidità ne ho presa una, anche se avevo letto che in molti dicevano che dopo un tot di scariche si gonfiavano, quindi mi sono detto se proprio non reggono dopo qualche scarica le userò in un volato più tranquillo, premetto che non le tiro al collo per mia incapacità e scendo sempre con le celle a +- a 3.7v.
Hanno la stessa forma delle gens ace, strette come il telaio e lunghe giuste come il porta lipo sul telaio, per bilanciare il modello sia la prima che la seconda marca devono sporgere +-1cm oltre il telaio senza dare problemi di canopy.
Sia le gens che le nanotech sono nuove, ma nei due voli che ho fatto con le nanotech senti il modello che gira di più e hai più spinta e diventa più veloce nelle manovre più dei miei pollici, a fine volo ho controllato la curva del gas perchè pensavo che avevo impostato dei valori alti e non avevo fatto caso a cosa avevo inserito.
Ovvio a lipo nuova, ma già pensavo dalla prima scarica quando sarebbe arrivato il momento del rigonfiamento, poi non sò se gli altri arrivano sempre a 2.9v cella e hanno questo problema.