| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| si Bec integrato,lipo turnigy 5000 30c giacché che ci siamo ma al tuo giocando con le manine di coda noti un gioco orizzontale,,fammi sapere
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
tra manine e palini son pietosi. avevo in casa quelle del t-cess e ho messo quelle mi son fatto una piastra porta batterie in carbonio e pesa 50gr in meno dell originale.(stesso spessore ma piu' lunghe di 3 cm.e flette di meno). a valutar se mi faccio il telaio risparmio 200-250 gg. in meno,ma che cavolo di materiale han usato sti .... da l idea che sia un mattone sto compass, quanto pesa il vostro?? vedrem come si comportera in volo?? ciao |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Kit arrivati oggi. Ora il 7HV riposa in salotto. ![]() ![]() L'attesa adesso passa ai componenti, che sono in arrivo (piu' o meno)
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi interventi qua e la, precisi e fondamentali. Ma continuo ad odiarti... Che servi monterai? | |||
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User | Ho qualche idea in merito, ma non ho ancora deciso. Niente di ipergalattico cmq. specie come costo. Centralina ci metto l'HC3 Base, tanto per provare anche questa di cui parlano molto bene. ![]() P.s. non mi odiare troppo (ovviamente 2 paia)?
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo so, metterai MKS, lo so... Io lo acquisterò in Italia, con pale. Appena riesco a rapin... ehm.... vendere un modello! Quando pensi di metterlo in volo? | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
ok, ho finalmente definito la configurazione :Motore scorpion HKIII-4035-560; ESC Hobbywing Platinum 120HV; BEC Gryphon Hyper BEC 15A + Hobbywing SBEC 7.5A; Servi MKS DS670 al piatto; Servo MKS DS760 in coda; FBL Helicommand HC3-Xbase; Pale SpinBlades (ancora da decidere il modello )Sui servi mi riprometto di fare delle prove con altre soluzioni (HV), ma partiamo da qualcosa di "concreto" come gli MKS. ![]() Ciao
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |