Citazione:
Originalmente inviato da geco73 si Bec integrato,lipo turnigy 5000 30c giacché che ci siamo ma al tuo giocando con le manine di coda noti un gioco orizzontale,,fammi sapere |
Io non ho ancora il kit!
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 tra manine e palini son pietosi. avevo in casa quelle del t-cess e ho messo quelle
mi son fatto una piastra porta batterie in carbonio e pesa 50gr in meno dell originale.(stesso spessore ma piu' lunghe di 3 cm.e flette di meno).
a valutar se mi faccio il telaio risparmio 200-250 gg. in meno,ma che cavolo di materiale han usato sti .... da l idea che sia un mattone sto compass, quanto pesa il vostro??
vedrem come si comportera in volo??
ciao |
Non ho il kit e non giudico, ma del 6HV posso dire che c'è un abisso rispetto gli HK, per carità, nemmeno vicino li metto, e mai metterei una rondella HK su un compass.
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Kit arrivati oggi. Ora il 7HV riposa in salotto.  
L'attesa adesso passa ai componenti, che sono in arrivo (piu' o meno)  |
Tu lo sai vero, che sono il tuo odiatore ufficiale, oggi più che mai!!!???!!!???
Colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi interventi qua e la, precisi e fondamentali.
Ma continuo ad odiarti...
Che servi monterai?