| | #5583 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo rende solo più bello esteticamente ma meno performante ...infatti volerà un po' più appesantito...e si ridurrà, anche se di poco, l'autonomia di volo.... ![]() Inoltre nei crash sono facilmente deformabili e fragili. Se proprio vuoi fare un upgrade mettici questo modello di piatto oscillante...che dicono sia più preciso rispetto a quello di serie...ma evita l'albero più leggero si ma più delicato(soggetto a crepe) dell'originale.. V911 4CH Single Blade RC Helicopter Spare Parts SwashPlate Set - US$2.60
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 13 marzo 16 alle ore 15:32 | |
| | |
| | #5584 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Novara Provincia
|
E le flybar in carbonio o quelle dalla forma aerodinamica invece come vanno? Qua c'è un kit di Upgreade completo http://m.gearbest.com/action-toys/pp_16329.html Io parlo solo della flybar del kit visto che alle altre parti ho già avuto risposta nel post precedente Oppure questa http://www.heli-factor.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=18
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10 Ultima modifica di FraMor79 : 13 marzo 16 alle ore 17:28 |
| | |
| | #5585 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-01-2016 Residenza: Calusco d'Adda
| Citazione:
Effettivamente dovevo precisare sulla resistenza alle cadute. Grazie per la risposta. | |
| | |
| | #5586 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il primo link mi porta a questo... ![]() ![]() Il secondo a quest'altro... ![]() ![]() Ho visto dei kit su banggood con la flybar a paddles (palette )...WLtoys V911 Pro RC Helicopter Parts Upgrade Accessories Bag Sale - Banggood.com forse ti riferivi a quello cmq da quello che ricordo...alcuni hanno avuto difficoltà a montare la flybar infatti erano poco compatibili le misure degli uniball (sferette nere) con i links e hanno dovuto carteggiare leggermente per far funzionare il tutto soprattutto al centro ...non so se sia ancora lo stesso modello di flybar...prima era venduto a solo ed era di marca Benma hobby ma alla fine il modello era solo più stabile in hovering ma più nervoso in traslazione... ![]() Per quanto riguarda la flybar con i pesetti dorati e molto bella esteticamente ma a mio avviso molto fragile magari poi stabilizza meglio il modello...ma se pensate che questo o l'altro modello possano affrontare una maggiore brezza di vento è tutto inutile il V911 resta sempre un passo fisso... ![]() PS: mi sono fatto la stessa domanda io perché pensavo ad un upgrade del mio V912...soprattutto nella flybar poi leggendo qua e la nel forum mi sono reso conto che sarebbero stati soldi buttati dalla finestra.... Step successivo heli passo variabile !...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #5587 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sò come cavolo a fatto a venirti fuori quel grillo! 😁😁😁😁 Comunque hai capito perfettamente quello che chiedevo.
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10 | |
| | |
| | #5588 (permalink) Top |
|
Ok perfetto il V911 piace anche al mio cane che ha appena finito di sgranocchiarlo ![]() Ha rotto un pò tutto... addirittura il Main Frame e la coda... Sembra salvo il motore e l'elettronica. Mi sà che faccio due conti con i pezzi rimasti ma mi converrà quasi sicuramente ordinarne uno senza trasmittente mi pare si dica BNF... Non sono vecchie versioni old plug per la batteria vero? ![]() Ho già qualche ricambio quindi riprendo la V911 liscia anche se ero tentato dalla V2 Pro con la coda più facile da riparare e il carrello che sembra più robusto. |
| | |
| | #5589 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non puoi sapere se la PCB è funzionante oppure se si è guastata ergo ordina subito una versione a tua scelta BNF e risolvi. Le lipo sono di 2 tipi vedi foto....tu quale hai ? Prima versione= old plug version....seconda versione new plug version. ![]() PS: io ho pure diversi cani...ma gli unici a cui faccio vedere i miei modelli di heli ...scappano al solo accendere la radio...figurati appena li faccio volare...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 16 marzo 16 alle ore 07:45 | |
| | |
| | #5590 (permalink) Top |
|
Secondo tipo di batteria. Il mio "cagnaccio " invece tenta sempre di abbatterlo in volo saltando come un canguro... Ieri mi è andata di sfiga che l'ho dimenticato sul tavolino (A portata di zanne) P. S. Presa la versione senza trasmittente 😉
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |