Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 13, 13:26   #2871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.398
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
è normale la tendenza in avanzamento del V911 (stick destro in avanti in mode 2) ad abbassarsi verso il suolo ? Anche in modo evidente ?

Questo accade anche con gli eli a passo fisso ma flybarless o con gli eli a passo variabile ?

Penso di si, lo fanno tutti i miei modelli, il V911 in maniera più evidente di tutti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 09:45   #2872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-rex
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 245
tx mode1

salve

qualcuno a un TX in mode1 da vendere?
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 09:06   #2873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: TORINO
Messaggi: 6
Info V911 Nuovo

Ciao a tutti , sono nuovo nuovo come potete vedere .Devo acquistare tre V911 ho visto che è in arrivo il modello nuovo, sapete dirmi come posso identificarlo e da quando sarà disponibile? Da quello che ho visto forse dalle batterie e dalla confezione.
Mi dareste un aiuto anche per l'acquisto? Ho visto tanti siti cinesi ma ho paura che poi alla fine pagando il trasporto costino quanto quelli in Italia con la differenza che con un venditore italiano ci si può parlare per eventuali problemi.
Per favore datemi qualche contatto sicuro ed un prezzo indicativo giusto.
Spero che qualcuno mi aiuti , grazie in anticipo.
stel67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 09:23   #2874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da stel67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , sono nuovo nuovo come potete vedere .Devo acquistare tre V911 ho visto che è in arrivo il modello nuovo, sapete dirmi come posso identificarlo e da quando sarà disponibile? Da quello che ho visto forse dalle batterie e dalla confezione.
Mi dareste un aiuto anche per l'acquisto? Ho visto tanti siti cinesi ma ho paura che poi alla fine pagando il trasporto costino quanto quelli in Italia con la differenza che con un venditore italiano ci si può parlare per eventuali problemi.
Per favore datemi qualche contatto sicuro ed un prezzo indicativo giusto.
Spero che qualcuno mi aiuti , grazie in anticipo.
Ciao stel.
Non so cosa intendi per modello nuovo, forse parli della seconda serie, quella attualmente in vendita in tutti gli shop online. Che io sappia non sono in arrivo nuove versioni.

Se vuoi il mio parere questa è un'ottima occasione:

RC WLtoys V911 2,4Ghz Helikopter Single 2,4Ghz 4 Kanal + 2 Lipo Heli RO/WE NEW.V | eBay

ottimo prezzo, Germania, consegna in 3-4 giorni, io ho già acquistato, tutto OK:
Poi magari da qualche sito Cinese compri un paio di kit per le riparazioni.

Se per caso ti basta un solo radiocomando, potresti acquistare dal sito tedesco un V911 completo, e poi ordini due V911 BNF e una decina di batterie.
Io ho acquistato su banggood, mi trovo bene, ci vuole solo pazienza, ma in 30 giorni mi è sempre arrivato tutto.

3 V911 sul ebay nel sito che ti ho indicato vai sui 150 euro.
Se invece ne compri uno li e altri due BNF in Cina sei sugli 80 euro (su banggood i BNF costano 15 euro), per arrivare a 150 compri ricambi fino a stancarti.

Se intendi acquistare ricambi ti consiglio:

- pale di ricambio
- motorini rotore
- motorini coda
- qualche kit di pattini con plug batteria (spesso si rompono)

Ci sono sui siti cinesi vari kit già pronti, e con una decina di euro ti porti a casa un set di ricambi.

Spero di esserti stato utile
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 09:29   #2875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
io il v911 lo ho comprato da myrcmart e mi è arrivato dopo 15 giorni, ho fatto un'ordine di 90 € e ho preso una radio, due v911 bnf, e uno o più pezzi di ogni ricambio in lista

il v911 è un'ottima scelta, per me è stato un trainer formidabile, e anche se ora ho un'mcpx qualche voletto lo faccio ancora volentieri.
buona scelta e buon divertimento
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 09:31   #2876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Comunque dopo un paio di mesi di esperienza con i V911 devo dire che sono davvero indistruttibili. Ieri non so perchè ma avevo i pollici freddi, ne ho sbattuto uno da tutte le parti, alla fine andava peri cavoli suoi, ma con un po di sistemazioni è tornato stabile e senza vibrazioni, posso prendere il caffè mentre sta in hovering in ufficio

A tal proposito (sicuramente molti lo sanno) posso dire che con alcune operazioni si sistemano i problemi che nascono dopo un po di utilizzo.

- eli che sta in hovering compiendo movimenti circolari o elittici = flybar troppo stretta, bloccata o storta, cambiandola torna tutto come prima
- vibrazioni, ho visto che difficilmente sono causate da deterioramento dei cuscinetti, albero storto etc. molto più spesso si tratta delle pale, basta qualche piccola deformazione e l'eli vibra moltissim
- per evitare continuamente il trimming (cosa fastidiosa ad esempio quando hai un solo TX e più elicotteri, ognuno da trimmare in modo diverso), meglio sistemare la cosa meccanicamente tramite la regolazione dei braccetti dei servi. Se può essere utile, ho notato che per sistemare 4 scatti del trim occorre un giro completo del braccetto (360°) ovviamente nel verso opportuno, mentre per sistemare 2 scatti occorre mezzo giro (180°)

Così facendo non sto a trimmare ogni volta che cambio eli.
Mi rendo conto che non ho scritto grosse novità, giusto per fare quattro chiacchere
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 09:33   #2877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
io il v911 lo ho comprato da myrcmart e mi è arrivato dopo 15 giorni, ho fatto un'ordine di 90 € e ho preso una radio, due v911 bnf, e uno o più pezzi di ogni ricambio in lista
E' la soluzione migliore secondo me, un eli intero e dei BNF o anche radio+BNF ocme hai fatto tu (servono le batterie ovviamente)
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 09:44   #2878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Comunque dopo un paio di mesi di esperienza con i V911 devo dire che sono davvero indistruttibili. Ieri non so perchè ma avevo i pollici freddi, ne ho sbattuto uno da tutte le parti, alla fine andava peri cavoli suoi, ma con un po di sistemazioni è tornato stabile e senza vibrazioni, posso prendere il caffè mentre sta in hovering in ufficio

A tal proposito (sicuramente molti lo sanno) posso dire che con alcune operazioni si sistemano i problemi che nascono dopo un po di utilizzo.

- eli che sta in hovering compiendo movimenti circolari o elittici = flybar troppo stretta, bloccata o storta, cambiandola torna tutto come prima
- vibrazioni, ho visto che difficilmente sono causate da deterioramento dei cuscinetti, albero storto etc. molto più spesso si tratta delle pale, basta qualche piccola deformazione e l'eli vibra moltissim
- per evitare continuamente il trimming (cosa fastidiosa ad esempio quando hai un solo TX e più elicotteri, ognuno da trimmare in modo diverso), meglio sistemare la cosa meccanicamente tramite la regolazione dei braccetti dei servi. Se può essere utile, ho notato che per sistemare 4 scatti del trim occorre un giro completo del braccetto (360°) ovviamente nel verso opportuno, mentre per sistemare 2 scatti occorre mezzo giro (180°)

Così facendo non sto a trimmare ogni volta che cambio eli.
Mi rendo conto che non ho scritto grosse novità, giusto per fare quattro chiacchere
bellissima guida
grande!!
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 14:11   #2879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Mi si stanno scaricando le batterie della TX per la prima volta, quando è ora di cambiarle ? E' rimasta l'ultima tacca sul display, aspetto che vada via anche quella o se vai via quella sono già nei guai ?

Grazie
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 09:08   #2880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: TORINO
Messaggi: 6
Grazie per l'aiuto Capro.

Volevo appunto chiedere questo che differenza c'è tra BNF e RTF?
A me servono tre V911 completi siamo io e le due mie figlie di 7 e 10 anni spero non siano troppo complicati per loro.
Per quanto riguarda il discorso del modello nuovo , ho visto su internet che dovrebbe chiamarsi V911-1 l'ho visto nei colori VERDE/NERO . Dovrebbe cambiare la radio e le batterie. Ho chiesto a Eligasper: vendita aerei ed elicotteri radiocomandati, modelli radiocomandati, quadricotteri e droni. Modelli rc aerei ed elicotteri. Ricambi. e mi ha detto che a settembre dovrebbero arrivare . Il prezzo è € 50 ... Mi ha preso in giro ? E' conosciuto come venditore ?

Ultima cosa , se compro dai siti che mi hai indicato poi devo pagare tanto di trasporto?
E soprattutto non dimenticatevi della prima domanda (BNF , RTF ) indicano la confezione completa ?
stel67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002