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Vecchio 30 marzo 13, 18:38   #1 (permalink)  Top
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cmq volevo anche segnalarvi che alcune eliche da bangood non hanno l'invito per le viti...

non so se sono solo quelle di bangood ma io ho fino ad ora le ho comprate da li...
era una piccola segnalazione allego foto:



è un'operazione impossibile sostituire i fili dalla barra posteriore? (i cavi del tail)
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WL Toys V911-2013-03-30-137.jpg  
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Vecchio 30 marzo 13, 20:42   #2 (permalink)  Top
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cmq volevo anche segnalarvi che alcune eliche da bangood non hanno l'invito per le viti...

non so se sono solo quelle di bangood ma io ho fino ad ora le ho comprate da li...
...andiamo bene...sempre meglio.
Sinceramente da myrcmart non ho mai avuto sorprese simili.

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è un'operazione impossibile sostituire i fili dalla barra posteriore? (i cavi del tail)
Perché li vuoi sfilare ? Se devi sostituire il motore di coda, dovrebbe bastare anche questo metodo.

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Vecchio 30 marzo 13, 22:34   #3 (permalink)  Top
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Graffi sulla cabina.

Nel video postato da greywall la vernice della cabina é graffiata sul lato sinistro in alto.A me è succeso più volte dopo un urto coi muri o coi mobili.Succede anche a voi? Io ho rivestito le due testine della flybar con la guaina termoresistente per ridurre le asperità ed ora i graffi sono più piccoli.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 31 marzo 13, 01:08   #4 (permalink)  Top
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Nel video postato da greywall la vernice della cabina é graffiata sul lato sinistro in alto.A me è succeso più volte dopo un urto coi muri o coi mobili.Succede anche a voi? Io ho rivestito le due testine della flybar con la guaina termoresistente per ridurre le asperità ed ora i graffi sono più piccoli.
Si il mio è graffiatissimo la vernice va via, ma me lo tengo cosi alla fine non costa molto una nuova canopy, usalo divertiti e lascia i graffi da Vissuto
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Vecchio 31 marzo 13, 10:47   #5 (permalink)  Top
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Si il mio è graffiatissimo la vernice va via, ma me lo tengo cosi alla fine non costa molto una nuova canopy, usalo divertiti e lascia i graffi da Vissuto
Dopo il volo,in aeronautica,segue la manutenzione,compresa quella della fusoliera ed io la ritocco con i colori Humbrol.
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Vecchio 01 aprile 13, 01:38   #6 (permalink)  Top
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Dopo il volo,in aeronautica,segue la manutenzione,compresa quella della fusoliera ed io la ritocco con i colori Humbrol.
Non voglio togliere lo spirito del modellismo a nessuno e siamo liberi di fare quello che vogliamo, però in questo caso stiamo parlando di un modellino da 15 euro e la sola canopy è 2 euro Kit con Eliche

Io ho iniziato da poco e di botte ne ho prese al momento ho due canopy una da battaglia e una da parcheggio in mensola...
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Vecchio 01 aprile 13, 10:34   #7 (permalink)  Top
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Non voglio togliere lo spirito del modellismo a nessuno e siamo liberi di fare quello che vogliamo, però in questo caso stiamo parlando di un modellino da 15 euro e la sola canopy è 2 euro Kit con Eliche

Io ho iniziato da poco e di botte ne ho prese al momento ho due canopy una da battaglia e una da parcheggio in mensola...
Appunto,lo spirito del modellismo è costruire (o ricostruire) e non sostituire,anche se il prezzo del ricambio è irrisorio.Ho preso un V911 BNF come ricambio,ma trovo più divertente riparare,anche negli altri miei modelli sostituisco i pezzi importani per continuare a pilotare,ma riparo quelli rotti come riserva oltre a fare aggiunte come le luci di volo sul Solo Pro 228(per i voli serali),i galleggianti per il V911(ho già provato ad ammarare in una pozzanghera poco profonda),l'hula-hop paraurti sul microquadricottero Ladybird per i voli un casa.
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Vecchio 31 marzo 13, 01:12   #8 (permalink)  Top
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Perché li vuoi sfilare ? Se devi sostituire il motore di coda, dovrebbe bastare anche questo metodo.

l'ho gia cambiato il motore di coda con quel metodo li ma ha dei problemi alle volte e solo alle volte non risponde perfettamente, pensavo ci fosse qu
alche problema nelle saldature volevo sfilarlo tutto total,mente e sostituirlo con un nuovo... però ho letto da qualche parte che la barra è incollata alcuni sono riusciti a toglierla con l'acetone ma ho paura di compromettere qualcosa...
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