20 dicembre 11, 14:01 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 150
|
Mi sà proprio che il feedback è questo, ad ogni modo il tuo wl v911 a che punto stà? Vogliamo sentire la versione di un xiedista affermato ormai
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
20 dicembre 11, 14:03 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
|
ora tocca a me,uno dei 2 911 non binda con la radio,l altro prende il segnale da tutti e due i telecomandi,booooooo,qualcuno sa come fare il bind di questo eli??prevedo altri feed negativi............ trovata risposta,a pagina 8 del manuale che pensavo non ci fosse ma era sotto la scatola in plastica!! Ultima modifica di spirrittu : 20 dicembre 11 alle ore 14:13 |
20 dicembre 11, 14:17 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
|
prime impressioni: comando di coda sensibilissimo,durata batterie scarsa(però la doppia batteria compensa),cut-of presente(menomale),testa e parti mobili molto robuste,bel suono!! ps:con lo xieda mi trovo un po meglio,meccanica dritta quindi vola un po storto!! Ultima modifica di spirrittu : 20 dicembre 11 alle ore 14:21 |
20 dicembre 11, 16:19 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
|
dopo 6 lipo incomincio ad addomesticare la bestia!!stabilissimo non ce che dire,però un po troppo scomposto nel ritorno dei comandi,con un mezzo secondo di ritardo fra il comando dato e l esecuzione del comando stesso,bisogna avere i pollici chirurgici col comando di coda!!l ho subito smontato un po per vedere qualche affinità con lo xieda e i 2 motori sono identici(quello dello xieda ha la corona dentata pia avanti,ma scorre tranquillamente con 2 colpetti),il 911 fa piu giri in quanto la main gear e piu grande(quindi non compatibile,coda piu lunga e piu spessa,il carrello non e intercambiabile(piu corto nello xieda),le cappottine non si possono scambiare(a meno che non limate i perni dello xieda) conclusioni,preferisco il 9958 per via dell immediatezza dei comandi e la velocita,e il 911 per la stabilità |
20 dicembre 11, 20:03 | #167 (permalink) Top |
User |
Io oggi ho fatto un hovering tenedo la radio con la mano sinistra e dando solo qualche colpetto di gas ogni tanto e con l'altra mano gli davo dei colpetti sul carrello. che accusava leggermente il colpo e poi ritornava nello stesso posto....adesso decolla dalla mano destra...molto bello cmq devo fare del traslato buono per adesso come settaggio generale va bene. Devo abbituarmi ancora ai comandi specie quelli di coda molto repentini. Fantastica fin'ora la robustezza dei componenti... |
21 dicembre 11, 13:13 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
|
problema riscontrato,persa una vite della scheda,piu che persa è appoggiata perche il buco nel telaio non coincide,con conseguente movimento di tutta la scheda quando azioni i servi,e con scuotimenti del elicottero nel rientro dei comandi per via del brusco movimento del giroscopio che si trova nella scheda,quindi se il vostro eli ha le convulsioni controllate ste benedette vitine!!
|
21 dicembre 11, 15:01 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
Messaggi: 37
| arrivato
20 minuti fa, mi è arrivato il piccolo 911. Appena il tempo di provarlo un attimo. Confermo la reattività dell'imbardata di coda, a prima vista un po' scattosa. Nel traslato mi è sembrato un po' lento. Il carrello è particolarmente esile... secondo me dura poco... Sempre dalla prova superficiale che ho fatto, ritengo che lo xieda sia più fluido, preciso e che i comandi rispondano più prontamente non appena mossi gli stick (ma probabilmente questa è solo una questione di abitudine). In ogni caso, carino, buona canopy (sembra resistente), molto comodo il carica batterie a due posti. In sostanza, per adesso (dopo solo qualche minuto di pilotaggio), vedo lo xieda come ad un livello superiore. Dopo averlo rodato bene sarò più preciso e meno superficiale. |
21 dicembre 11, 16:24 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 150
| Citazione:
Mi ritrovo pienamente in tutto quello che dici, stò volando con entrambi ma lo xieda è decisamente più pronto e reattivo nei comandi, quando va avanti si piega la canopy e va come un treno, il v911 è più lento anche se adesso dopo averlo trimmato e anche più stabile e ha quella sensibilità incredibie nel girare e ancora non ci ho preso la mano. Penso anche che il motivo per cui, per quanto mi riguarda,i crash sono molti di più con lo xieda che con il v911,vadano ricercati nella reattività di uno rispetto ad un altro ma anche il divertimento con il piccolo microbo è maggiore
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
Bookmarks |
| |