Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 12, 22:17   #261 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
visto il prezzo precedente particolarmente allettante m'i son detto prendiamolo! Poi i dubbi su mode 1 e 2 mi hanno consigliato di mandar una mail...se la son presa con calma nella risposta così gli ho appena scritto che nell attesa non ho potuto far l ordine al vecchio prezzo (hanno ben 3 mie richieste) ,vediamo se si così gentili da darmi un codice sconto di pari importo...vedremo nel frattempo spero m'i arrivino saldatore e lente così resuscito il 9958 ...almeno spero ...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 01:25   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billyflora
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Legnano
Messaggi: 165
Personali impressioni

ciao a tutti..incomincio con il dire che dopo essermi letto tutto il topic, la curiosità di provare il nuovo microbo mi è fomentata molto..quindi subito comprato.
Avendo nel mio personale hangar già il solo pro volevo aumentare il divertimento in casa durante il periodo freddo.!
Inizio con le differenze..ovviamente il NE è molto più reattivo in quasi tutto, ma ho notato che il911 è un filino meglio nel traslato in avanti, non so' se è così solo il mio!!
Durata batterie vittoria netta del solo pro..quasi un paio di minuti in più..
Landing vince 911..quello del NE troppo debole, invece l'antagonista merita un plauso x la morbidezza delle plastiche, ed anche uno per l'estetica, il 911è accattivante..
Per il resto, molto componenti in comune e molto simili nel volato...una cosa che non pensavo ad una coda cosi scattosa del 911, ma un po più stabile del solo pro..
Conclusione..non saprei dichiarare un vincitore...ma molto divertenti entrambi...
Questo è solo un mio personale parere da una mezza calzetta che voleva partecipare a una recensione x i futuri acquirenti del nuovo v911..
Grazie. E perdonate il mio umile parere.
billyflora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 09:50   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Billyflora


Ciao è benvenuto nel club!.. Poi non ti consiedeare mezza..C...dì solo neofita che è il termine più usato qui nel forum... a parte questo le tue considerazioni le ho trovate buone, ma non hai detto nulla sul motore e se ti è sembrato all'inizio più potente del solo pro. Cmq appena potrai, tempo permettendo, dacci le tue impressioni anche outdoor...a risentirci presto ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 13:24   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
[...]Poi non ti consiedeare mezza..C...dì solo neofita che è il termine più usato qui nel forum[...]
Io invece "mezza calzetta" l'ho trovato appropriato, visto l'approssimarsi dell'Epifania......

p.s.: ovviamente billyflora non mi permetto di giudicarti, era solo per ridere un po'.
E complimenti per l'efficacia e sintesi di giudizio. Anche io ho già il Solo Pro e questo mi è sembrato troppo simile per tentarmi ad accrescere la flotta... ma mai dire mai
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 15:04   #265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Ragazzi scusatemi, ma quando si acquista da uno di questi siti c'è il rischio di pagare la dogana? A quanto ammonta il danno?
guglielmobeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 15:38   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billyflora
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Legnano
Messaggi: 165
ora sono al lavoro appena torno a casa provo e poi continua la mia.., lanciandolo personale r.ecensione su i due microbi.. però una cosa posso anticipare , questa mattina con il solo pro mi sono dilettato a portarlo al suo limite, ho notato che spesso e volentieri la flybar va a picchiare sulle pale, e questo problema porta l' ely a sfracellarsi sul pavimento se non si è abbastanza reattivi per riprenderlo.. questa sera provo anche con il 911.. grazie ragazzi della comprensione
billyflora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 15:54   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
[...]con il solo pro mi sono dilettato a portarlo al suo limite, ho notato che spesso e volentieri la flybar va a picchiare sulle pale[...]
Questo è uno dei noti problemi del Solo Pro, la flybar che in assetti estremi urta contro la canopy o il trave di coda (non le pale, visto che è a 45°....). Una possibilità è quella di modificarla ma qui siamo OT, se si cerca sul thread del Solo Pro dovebbe essere facile repere la mod.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 16:01   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
lo fa anche il 911,agli inizi non lo faceva poi la cosa si è accentuata,spostando i link dai bracci lunghi del piatto a quelli piu corti il problema è sparito.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 11:43   #269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
I disagree with your opinion, it was 20% off until just a few days ago for the holidays season, now it's full priced.
a well-informed bird told me,,China Post has rising its price。
RCFlyful non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 17:26   #270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Buonasera,
prima di cominciare a sfasciare questo modellino volevo sapere se cera qualche piccola guida per l'uso del telecomando per principianti, da dove cominciare, cosa fare/non fare e come utilizzare il comandi (mode 2) specialmente i trim.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
guglielmobeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002