Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 14, 17:20   #3661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
No...lui ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un negoziante della sua citta...

Con più di uno sarò sfigato che vi devo dire. O sarà la mia città. Per l'Erix avrei dovuto ascoltare il consiglio di HobbyPoint, che mi disse che era meglio un altro eli ma non mi aspettavo fosse difettoso e non me lo ha voluto cambiare.

Per le batterie del v911, quelle nella scatola dei v911 presi da Eligasper (uno in fiera e uno in negozio). Ma sarò stato ancora sfigato che vi devo dire, e non posso dire che fossero usate perché senza alcun segno, però anche delle 5 prese con il Nano B CPX, nuove, una si è gonfiata subito, una quasi subito pure ma ancora utilizzabile.. spero però che questo serva a voi ad avere batterie buone. È comunque la mia personale esperienza. Da quel punto di vista, pessima. Anche se l'impressione che mi ha fatto è stata ottima entrambe le volte. Addirittura si è premurato di darmi un foglio con su scritte tutte le regole per mantenere le batterie nel migliore stato :thumbup:
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 17:55   #3662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Devo comunque dire che col primo, con le lipo ero completamente inesperto.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 18:05   #3663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Devo comunque dire che col primo, con le lipo ero completamente inesperto.
Diciamo pure che queste batterie figlie di n.n. non brillano per la loro qualità...a prescindere.

Io ho delle batterie originali eflite da 150 mAh 25C che hanno fatto più di 150 voli e mi regalano ancora 6 minuti di autonomia con il Blade msrx e 4 minuti abbondanti con il Blade Nano cpx.

Scusate ma la classe non è acqua.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 18:30   #3664 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
ragazzi volevo comprare il v911 ma ho visto che qualcuno ha disdetto l'ordine. non vorrei buttare denaro e quin di mi consigliate qualche altro sito buono con prezzi non elevati per comprare un v911?grazie
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 18:36   #3665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Faccio parte pure io del gruppo, orinato su eligasper (mal che vada prendo un lotto di batterie su ebay o china import )...tra due giorni la mia recensione sul mio primo eli serio
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 18:54   #3666 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
dove l hai ordinato?cosi vedo anche io..grazie
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 19:01   #3667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
dove l hai ordinato?cosi vedo anche io..grazie
Ti ho risposto...in mp
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 19:11   #3668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Diciamo pure che queste batterie figlie di n.n. non brillano per la loro qualità...a prescindere.

Io ho delle batterie originali eflite da 150 mAh 25C che hanno fatto più di 150 voli e mi regalano ancora 6 minuti di autonomia con il Blade msrx e 4 minuti abbondanti con il Blade Nano cpx.

Scusate ma la classe non è acqua.
Oggi ho volato con le 4 cinesi vecchie (6 voli, due le ho ricaricate col cell), le altre 2 praticamente "nuove" non le ho neppure considerate, ci ricaverò solo lo spinotto. Ho cominciato a stilare una tabella, sia per capire quale va meglio e quale no, sia per sapere se c'è uno dei due carichini che va meglio ed eventualmente quale dei due alloggi ciascuno. E ho dato alla 1 voto 7 alla 2 voto 5/6 alla 3 voto 4 alla 4 voto 6.5 . Poi la 2 e la 3 le ho ricaricate con il cell, e han preso voto 4/5 e 5/6.
Quindi due di queste, mi hanno insegnato quanto vale una lipo di quelle perché mi dovessi basare su quelle di "stock" me verrebbe da piagnere, dopo onoratissimo lavoro se ne stanno andando, però tengono! Calano ma piano piano, quelle di scatola invece son precipitate. e con circa 20-25 (30?) voli in meno, hanno voto 1/2 . Ce fai al massimo er fuoco, ecco, ci accendi il caminetto.

Le 2 originali Eflite da 150 mAh 25C, dopo meno della metà dei voli tuoi (150) sono già... quasi da cassonetto. Le ho sfruttate eh, però... Per 10 euro in più mi pare me ne ha date pure 3 da 150 mAh 20C Reaction, sono più scarse, e la prima si è gonfiata quasi subito, tanto che non entra nel vano, la seconda entra a mala pena, la terza si salva. Tanto che da questa esperienza con quelle del CPX ho cominciato a misurar lo spessore col calibro e a segnarlo sulla batteria. Che nemmeno puoi dire "scoppiano di salute"
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 19:18   #3669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.398
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Faccio parte pure io del gruppo, orinato su eligasper (mal che vada prendo un lotto di batterie su ebay o china import )...tra due giorni la mia recensione sul mio primo eli serio
Perchè hai orinato su eligasper, non mi sembra il caso!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 19:25   #3670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Le 2 originali Eflite da 150 mAh 25C, dopo meno della metà dei voli tuoi (150) sono già... quasi da cassonetto. Le ho sfruttate eh, però... Per 10 euro in più mi pare me ne ha date pure 3 da 150 mAh 20C Reaction, sono più scarse, e la prima si è gonfiata quasi subito, tanto che non entra nel vano, la seconda entra a mala pena, la terza si salva. Tanto che da questa esperienza con quelle del CPX ho cominciato a misurar lo spessore col calibro e a segnarlo sulla batteria. Che nemmeno puoi dire "scoppiano di salute"
Purtroppo le lipo sono peggio delle donne...vanno trattate con delicatezza.

...per lo meno la maggior parte di esse...poi ci sono le dovute eccezioni.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002