Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 13, 22:34   #2921 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ciao a tutti ragazzi!
Come va? È da parecchio che non venivo a trovarvi, spero che stiate tutti bene!
Dunque io ho acquistato il v911 circa un anno fa, mi è piaciuto parecchio ma dopo poco tempo si è rotto il motorino di coda.
Vorrei comprare nuovamente il v911 ma non so se ci sono state in tutto questo tempo delle novità su questo modello. Mi sono perso qualcosa?
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 01:03   #2922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi!
Come va? È da parecchio che non venivo a trovarvi, spero che stiate tutti bene!
Dunque io ho acquistato il v911 circa un anno fa, mi è piaciuto parecchio ma dopo poco tempo si è rotto il motorino di coda.
Vorrei comprare nuovamente il v911 ma non so se ci sono state in tutto questo tempo delle novità su questo modello. Mi sono perso qualcosa?

Ciao e ben tornato...

Leggi qui i nuovi modelli usciti: http://www.baronerosso.it/forum/3945061-post2916.html Sono stati aperti altri due thread nuovi sul V911...http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html e anche questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html.

PS. io sto bene grazie e ho ampliato il mio hangar...vedi firma... ma tu che hai fatto nel frattempo ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 09:34   #2923 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ciao eagle è un piacere risentirti!
Che bell' arsenale di elicotterini che ti sei fatto
Io dopo che ho rotto l' eli ho sospeso per un po' di tempo questo hobby perché dovevo innanzitutto acquistare nuovamente tutto e aspettare come al solito parecchio tempo per la spedizione dalla Cina(mannaggia a me e a quando non ho ordinato anche i pezzi di ricambio insieme al' eli ).
Poi sono stato parecchio impegnato e allora misi l' eli sullo scaffale e amen...
Adesso che ho un pochino di tempo in più posso permettermi di rispolverare questo hobby
A dire la verità dopo che ho rotto l' eli ho comprato una moto a scoppio, ma questa è un'altra storia


P.S: grazie per i link, ci do un'occhiata ;)
__________________
Play it safe!

Ultima modifica di thunderstorm : 17 settembre 13 alle ore 09:37
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 12:21   #2924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Ho notato che alcuni ricambi del V911 non sono di grande qualità, anche se forse la cosa è dovuta agli imballaggi a volte poco curati dalla Cina, ad esempio uno dei telai che mi è arrivato è un po storto.

Oggi provo a costruire un V911 usndo solo pezzi di ricambio (senza alcuna parte preassemblata) e poi vi dico come va a finire
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 14:35   #2925 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ragazzi vorrei prendere due v911 bnf, oltre ai due eli quali parti di ricambio mi consigliate caldamente di comprare? Dato che non me ne intendo molto di elicotteri, vi dispiace se mi linkate direttamente i pezzi di ricambio?
Compro tutto da dx.com che mi conviene assai.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 14:45   #2926 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
BA personalmente ero alle prime armi e in 3 mesi circa le parti che ho avuto problemi sono state le pale principali il motore di coda ma solo perche in casa non ho spazio una volta che ho trovato il parchetto dietro casa non ho piu' rotto nulla a parte la scheda (ma credo non dipenda da me 2 con lo stesso problema e' una strana coincidenza anche se comprati uno in cina e uno in italia
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 14:59   #2927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Si infatti sto prendendo anche il motore principale e quello di coda che si è bruciato pure a me, prendo anche due bnf che stanno 16€ l'uno, più conveniente di così...
La scheda non la prendo tanto con 3 eli uguali posso cambiare e scambiare. L'unica cosa che non sto trovando su dx.com sono le lipo per il modello standard del v911, il primo praticamente.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 15:34   #2928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jinvenzo
 
Data registr.: 14-09-2013
Residenza: Lecce
Messaggi: 14
Mi è appena arrivato il mio primo elicotterino un bel v911 pro...
Già fatto un paio di giri...ho sbattuto ovunque!!Però comincio a capirci qualcosa eh
Ora vorrei comprare qualche pezzo di ricambio e leggendo thunderstorm ho dato un'occhiata su dx.com e anche su banggood.com..

Trovate thunder...ma da dove spedisce dx.com?

Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si infatti sto prendendo anche il motore principale e quello di coda che si è bruciato pure a me, prendo anche due bnf che stanno 16€ l'uno, più conveniente di così...
La scheda non la prendo tanto con 3 eli uguali posso cambiare e scambiare. L'unica cosa che non sto trovando su dx.com sono le lipo per il modello standard del v911, il primo praticamente.
Replacement 3.7V 150mAh Li-po Batteries for WLTOYS V911 4-CH R/C Helicopter (5 PCS) - Free Shipping - DealExtreme
Jinvenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 15:37   #2929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si infatti sto prendendo anche il motore principale e quello di coda che si è bruciato pure a me, prendo anche due bnf che stanno 16€ l'uno, più conveniente di così...
La scheda non la prendo tanto con 3 eli uguali posso cambiare e scambiare. L'unica cosa che non sto trovando su dx.com sono le lipo per il modello standard del v911, il primo praticamente.
Ciao Thunder,
il problema non è tanto quello che si può rompere volando, come ha scritto mosccp, ovvero le pale e il rotore di coda.

Il problema è che se devi smontare qualcosa (ad esempio proprio il rotore di coda) spesso rompi altre cose.

Su molti siti ci sono a pochi euro dei kit che contengono un po di ricambi, magari vedi uno di quei kit e compra un paio di motori di ricambio.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 16:45   #2930 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Jinvenzo Visualizza messaggio
Mi è appena arrivato il mio primo elicotterino un bel v911 pro...
Già fatto un paio di giri...ho sbattuto ovunque!!Però comincio a capirci qualcosa eh
Ora vorrei comprare qualche pezzo di ricambio e leggendo thunderstorm ho dato un'occhiata su dx.com e anche su banggood.com..

Trovate thunder...ma da dove spedisce dx.com?



Replacement 3.7V 150mAh Li-po Batteries for WLTOYS V911 4-CH R/C Helicopter (5 PCS) - Free Shipping - DealExtreme

Se non mi sbaglio spediscono da Hong Kong ma non ne sono affatto sicuro.
Comunque quasi quasi acquisto da banggood dato che ho trovato dei kit più completi.
Sai per caso se ci sono delle lipo maggiorate per il v911?
Se vuoi ordiniamo lo stesso giorno così vediamo a chi arrivano prima le cose
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002