Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 13, 23:16   #2611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: italia
Messaggi: 10
Ricambi

Ho capito non lo cambio lo lasciò in mode 1...per i ricambi il migliore e il più veloce qual'è???
giamma90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 11:16   #2612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giamma90 Visualizza messaggio
Ho capito non lo cambio lo lasciò in mode 1...per i ricambi il migliore e il più veloce qual'è???

Molti di noi acquistano su Hobbygaga, Myrcmart siti cinesi affidabili ma arrivi della merce sui 25 gg anche meno poi dipende dai periodi...da quello che si dice mai nessuno ha beccato spese di dogana supplementari. C'è anche Banggood che fa prezzi buoni ma che ha avuto un periodo di lamentele quest'anno, solo da alcuni utenti ma non da tutti , per merce difettosa, errori ect cmq pare che adesso, visto che non ci sono state più "denunce" qui sul forum, credo si siano messi in "carreggiata". Se hai fretta di ricevere la merce c'è il sito italiano Imondoitalia ...infine puoi trovare annunci su Ebay.it ricercando quelli con la bandierina italiana... Occhio ai venditori europei tipo inghilterra, Germania...che spesso sono una copertura/intermediari di venditori cinesi sistema di vendita chiamato drop shipping order e i tempi di attesa sono lunghi. Buona fortuna ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:04   #2613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Salve spero di non essere ot allora io ho comprato questo v911 seconda serei con una radio leggermente migliore alla standard ( almeno credo) la mia domanda è questa comprando il simulatore Phoenix 4( se non sbaglio è l utlimo) ci sarà modo di usare la radio del v911 e se si come? e meglio prender un real fly simulator 6.5 con radio in pacchetto completo
Quella insieme al v911 non si può usare col simulatore, bisogna capire che radio hai tu.
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:07   #2614 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Salve a tutti, i problemi non finiscono... come avevo già detto, dopo la rottura del motore di coda e della circuiteria ho deciso di acquistare direttamente un modello bnf e tenere l' altro per ricambio.
La cosa assurda è che la radio non fa il binding ne con uno ne con l' altro e prima con l' altro la faceva anche dopo la rottura, poi ha smesso?
Che si sia rotta pure la radio??
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:23   #2615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Salve a tutti, i problemi non finiscono... come avevo già detto, dopo la rottura del motore di coda e della circuiteria ho deciso di acquistare direttamente un modello bnf e tenere l' altro per ricambio.
La cosa assurda è che la radio non fa il binding ne con uno ne con l' altro e prima con l' altro la faceva anche dopo la rottura, poi ha smesso?
Che si sia rotta pure la radio??
Attento che la normale procedura d'accensione,accendi la trasmittente e poi l'elicottero,ed il "Binding" sono due cose diverse.Sul primo V911 era già stato fatto in fabbrica,col nuovo lo devi fare tu.La procedura,cap.11 a pag.8 del manuale,è di accendere l'elicottero ed,entro il lampeggio veloce del led rosso sull'elicottero (circa 10 secondi),accendere la trasmittente con la leva del gas al minimo.Se non sei veloce e l'accendi quando il led rallenta il lampeggio,non riesci a bindare.Allora ti prepari tutto e riprovi.Buoni voli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:35   #2616 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Attento che la normale procedura d'accensione,accendi la trasmittente e poi l'elicottero,ed il "Binding" sono due cose diverse.Sul primo V911 era già stato fatto in fabbrica,col nuovo lo devi fare tu.La procedura,cap.11 a pag.8 del manuale,è di accendere l'elicottero ed,entro il lampeggio veloce del led rosso sull'elicottero (circa 10 secondi),accendere la trasmittente con la leva del gas al minimo.Se non sei veloce e l'accendi quando il led rallenta il lampeggio,non riesci a bindare.Allora ti prepari tutto e riprovi.Buoni voli.
Grazie per la risposta, ma ho eseguito la procedura prorpio come descritto da te e sul manuale, ho azzerato tutti trim e sostituito le batterie della tx, ho provato decine di volte in tutti i modi, ma niente. In effetti la radio si dovrebbe accendere durante la seconda fase:
1 lampeggio led intermedio= inizializza giroscopio, tenere heli su una superficie verticale.
2 Lampeggio rapido= accendere la tx per il binding
3 led acceso se binding eseguito / lampeggio lento binding non eseguito.
Giusto?
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 14:36   #2617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, ma ho eseguito la procedura prorpio come descritto da te e sul manuale, ho azzerato tutti trim e sostituito le batterie della tx, ho provato decine di volte in tutti i modi, ma niente. In effetti la radio si dovrebbe accendere durante la seconda fase:
1 lampeggio led intermedio= inizializza giroscopio, tenere heli su una superficie verticale.
2 Lampeggio rapido= accendere la tx per il binding
3 led acceso se binding eseguito / lampeggio lento binding non eseguito.
Giusto?
Sicuro non sia la trasmittente rotta e non le due schede degli elicotteri, ad alcuni a causa di saldature difettose non andava proprio la radio.

Inoltre dove li hai presi entrambe gli elicotteri su banggood?



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 14:38   #2618 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, ma ho eseguito la procedura prorpio come descritto da te e sul manuale, ho azzerato tutti trim e sostituito le batterie della tx, ho provato decine di volte in tutti i modi, ma niente. In effetti la radio si dovrebbe accendere durante la seconda fase:
1 lampeggio led intermedio= inizializza giroscopio, tenere heli su una superficie verticale.
2 Lampeggio rapido= accendere la tx per il binding
3 led acceso se binding eseguito / lampeggio lento binding non eseguito.
Giusto?
Ciao,
all'inizio ho avuto lo stesso problema e, se non ricordo male in quanto oramai e parecchio che non bindo il V911, ho risolto tenendo lo stick sx (in mode 2) spinto in basso a dx durante tutta la procedura di bind...
Poi sul tubo si trovano altre tecniche cercando "how to bind v911":

How To Bind the WL V911 - YouTube

Prova un po e facci sapere
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 15:00   #2619 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Sicuro non sia la trasmittente rotta e non le due schede degli elicotteri, ad alcuni a causa di saldature difettose non andava proprio la radio.

Inoltre dove li hai presi entrambe gli elicotteri su banggood?



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, è questo il punto, non lo so!
Il primo l'ho preso da hk e funzionava, poi si sono tranciati i cavi del motore di coda all' altezza del motore, ho sostituito il motore e anche senza accendere la radio il motore girava sempre. pare si fosse bruciato un mosfet sul pcb, anche se nei vari tentativi il binding lo faceva sempre salvo ad un certo punto smettere di farlo, non so perchè.
Il secondo lo preso su ebay, ma alla fine la scatola è marcata banggood...

Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao,
all'inizio ho avuto lo stesso problema e, se non ricordo male in quanto oramai e parecchio che non bindo il V911, ho risolto tenendo lo stick sx (in mode 2) spinto in basso a dx durante tutta la procedura di bind...
Poi sul tubo si trovano altre tecniche cercando "how to bind v911":

How To Bind the WL V911 - YouTube

Prova un po e facci sapere
Ciao, ho provato ma niente, ma il tuo problema derivava dal fatto che anche con lo stick del gas al minimo avevi sempre una tacca? Ho letto di questo problema..

Ultima modifica di Hammond : 04 giugno 13 alle ore 15:05
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 15:34   #2620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Ciao, è questo il punto, non lo so!
Il primo l'ho preso da hk e funzionava, poi si sono tranciati i cavi del motore di coda all' altezza del motore, ho sostituito il motore e anche senza accendere la radio il motore girava sempre. pare si fosse bruciato un mosfet sul pcb, anche se nei vari tentativi il binding lo faceva sempre salvo ad un certo punto smettere di farlo, non so perchè.
Il secondo lo preso su ebay, ma alla fine la scatola è marcata banggood...



Ciao, ho provato ma niente, ma il tuo problema derivava dal fatto che anche con lo stick del gas al minimo avevi sempre una tacca? Ho letto di questo problema..
Per me é la tx, post a dietro qualcuno ha risolto aprendola e risaldando qualche filo mi pare, dai un occhiata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002