Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 12, 16:40   #1011 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non mi sono mai posto la domanda se un pignone si potesse spostare... spero di si...cmq puoi mettere qualsiasi link qui sul forum tranne quelli che portano ad annunci personali di vendita...anche se su quest'ultimo caso si sfora quasi sempre...fammi sapere ciao...
Ah ok allora metto i due link.
Questo è della discussione sui problemi, consigli, recensioni, esperimenti (c'è chi sta provando a mettere su la flybar con i paddle ad esempio). In prima pagina un riassunto della discussione con i troubleshot e altre robe (è in fase di costruzione).
V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) - RC Groups

Il secondo link è sulle spedizioni,venditori e roba simile sempre sul v911:
V911 price/dealers/deals/tracking thread - RC Groups

Ovviamente tutto in inglese

p.s. cito helicat che mi portò a conoscenza di questo forum sennò mi fa la solita paternale che l'ha trovato prima lui
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 23:03   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Ah ok allora metto i due link.
Questo è della discussione sui problemi, consigli, recensioni, esperimenti (c'è chi sta provando a mettere su la flybar con i paddle ad esempio). In prima pagina un riassunto della discussione con i troubleshot e altre robe (è in fase di costruzione).
V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) - RC Groups

Il secondo link è sulle spedizioni,venditori e roba simile sempre sul v911:
V911 price/dealers/deals/tracking thread - RC Groups

Ovviamente tutto in inglese

p.s. cito helicat che mi portò a conoscenza di questo forum sennò mi fa la solita paternale che l'ha trovato prima lui

Ricevuto grazie...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 13:29   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Ragazzi, su Bangood al momento dell'acquisto mi chiede se

"Drop Shipping Order, Removes BangGood Logo from Package"

Non riesco a capirne il significato

PS: qui 39 usd free shipping Free shipping 4CH 2.4GHz Mini Radio Single Propeller RC Helicopter Gyro V911 RTF

Grazie
Ale

Ultima modifica di Robby Naish : 11 marzo 12 alle ore 13:39
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 16:03   #1014 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ragazzi, su Bangood al momento dell'acquisto mi chiede se

"Drop Shipping Order, Removes BangGood Logo from Package"

Non riesco a capirne il significato

PS: qui 39 usd free shipping Free shipping 4CH 2.4GHz Mini Radio Single Propeller RC Helicopter Gyro V911 RTF

Grazie
Ale
Il drop shipping order non ti serve. Ti spiego come funziona con un esempio così capisci meglio:

c'è un cliente, un negoziante e banggood.
Il cliente ordina dal negoziante il v911, il negoziante non dice che non ce l'ha.
Il negoziante ordina il v911 da banggood e lo fa spedire direttamente al cliente senza però loghi, distinte o riferimenti di bangood in maniera tale che sembra che sia stato lui a spedirlo al cliente.

Cercando su google mi è venuta fuori questa storia. Il link preciso di come funziona è in alcune pagine indietro a questo post, postato sempre da me.
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 22:10   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Il drop shipping order non ti serve. Ti spiego come funziona con un esempio così capisci meglio:

c'è un cliente, un negoziante e banggood.
Il cliente ordina dal negoziante il v911, il negoziante non dice che non ce l'ha.
Il negoziante ordina il v911 da banggood e lo fa spedire direttamente al cliente senza però loghi, distinte o riferimenti di bangood in maniera tale che sembra che sia stato lui a spedirlo al cliente.

Cercando su google mi è venuta fuori questa storia. Il link preciso di come funziona è in alcune pagine indietro a questo post, postato sempre da me.
Sei stato chiarissimo Mega grazie

Ciao

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 22:59   #1016 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
aggiornamento dopo poco più di un mese di volo.
il motore di coda perde colpi....vabbè lo cambio (è il secondo).

dopo averlo cambiato stesso problema. perde potenza e l'eli gira su se stesso/sinistra.

cambio anche il motore principale...stesso problema.
il motore di coda perde colpi e si riscalda dopo 10 secondi di utilizzo.

aiuuuuutoooooo....è partita la scheda?


grazie
ciao
nulla da fare: 40 gg di vita.
v911 da buttare

ciao
secondo me sono le batterie ... il mio con una presenta sintomi simili al tuo, mentre con l'altra vola perfettamente
  Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 00:12   #1017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
secondo me sono le batterie ... il mio con una presenta sintomi simili al tuo, mentre con l'altra vola perfettamente
grazie ma temo che il problema non siano le batterie.
ne ho 4. con tutte stesso gioco.
ordinato scheda nuova

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 09:31   #1018 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: island
Messaggi: 34
ciao, avete già discusso del fatto che sono cambiate leggermente le batterie e la slitta della batteria sul carrello? mi è arrivato l'ultimo v911 venerdì e ha queste differenze che credo siano state fatte per non fare saltare via la batteria in caso di caduta ...come invece succede normalmente con il v911.

@oigres
anche il mio gira in senso orario come una trottola, i motori sono ok, credo si danneggi il gyro dopo qualche caduta seria..

p.s.
poi ho provato velocemente a bindare il nuovo v911 con la tx del vecchio e non si binda, poi ho provato la tx del nuovo con il v911 vecchio e non ha bindato ugualmente, devo guardarci meglio ma perchè lo vendono come "replacement" se poi non funziona e ci vuole una tx flysky ??? sbaglio o qualcuno è riuscito a bindare un v911 e una tx che non fossero nella stessa scatola, magari sbaglio qualcosa io...
__________________
Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed)
- DX6i -

Ultima modifica di linuxme : 12 marzo 12 alle ore 09:39
linuxme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 09:38   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da linuxme Visualizza messaggio
ciao, avete già discusso del fatto che sono cambiate leggermente le batterie e la slitta della batteria sul carrello? mi è arrivato l'ultimo v911 venerdì e ha queste differenze che credo siano state fatte per non fare saltare via la batteria in caso di caduta ...come invece succede normalmente con il v911.

@oigres
anche il mio gira in senso orario come una trottola, i motori sono ok, credo si danneggi il gyro dopo qualche caduta seria..


Interessante!!... Hai modo di postare (non subito ma con calma ) delle foto...perchè se hanno cambiato il tipo di attacco della batterie forse ci si potranno inserire delle batterie nuove..facci sapere ciao..


PS: tempo fa si è detto che dovevano uscire per questo modello delle lipo da 160 mah non e che le tue lo sono ?

Ultima modifica di Eagle366 : 12 marzo 12 alle ore 09:41
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 09:41   #1020 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: island
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Interessante!!... Hai modo di postare (non subito ma con calma ) delle foto...perchè se hanno cambiato il tipo di attacco della batterie forse ci si potranno inserire delle batterie nuove..facci sapere ciao..
certamente appena o tempo oggi o domani le posto...

piuttosto non credo si possano usare altre batterie sulla sua slitta, in compenso le batterie "vecchie" senza linguetta si perdono ancora più facilmente con la nuova slitta ..bah!
__________________
Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed)
- DX6i -

Ultima modifica di linuxme : 12 marzo 12 alle ore 09:49
linuxme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002