Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 17:01   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si ma forse non ci siamo capiti...ti ho chiesto di farmi la lista perchè su quel sito il v911 non c'è ne tanto meno i pezzi di ricambio, quindi tu che ne sai più di me su queste cose, potresti dirmi cosa comprare da quel sito per il mio v911, oltre ovviamente al motore di coda.A proposito di motore di coda, credo proprio che sia andato ai funghi...ho fatto qualche crash in casa e adesso l' eli gira come un pazzo su se stesso e non c'è modo di farlo volare normalmente

Sarà la stanchezza ma continuo a non capirti.... Se sai che non c'è niente sul sito acquadue e io te l'ho confermato che lista ti devo fare ? Da quale sito devi acquiistare ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 20:20   #1002 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Sarà la stanchezza ma continuo a non capirti.... Se sai che non c'è niente sul sito acquadue e io te l'ho confermato che lista ti devo fare ? Da quale sito devi acquiistare ?

Sul sito acquadueo c'è lo xieda che ha il motore di coda compatibile con quello del mio v911. C'è per caso qualche altro eli su quel sito, che ha pezzi di ricambio compatibili con il v911?
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 20:50   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
aggiornamento dopo poco più di un mese di volo.
il motore di coda perde colpi....vabbè lo cambio (è il secondo).

dopo averlo cambiato stesso problema. perde potenza e l'eli gira su se stesso/sinistra.

cambio anche il motore principale...stesso problema.
il motore di coda perde colpi e si riscalda dopo 10 secondi di utilizzo.

aiuuuuutoooooo....è partita la scheda?


grazie
ciao
nulla da fare: 40 gg di vita.
v911 da buttare

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 20:57   #1004 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Questi sono altri pezzi direttamente compatibili:

Solo pro Delrin main gear,
Bravo SX motore principale,
Solo pro/Bravo SX swashplates

Inoltre anche i pattini dovrebbero essere uguali a quello del solo pro coassiale ma non ne sono certo.
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 21:28   #1005 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Comunque per la cronaca e per chi lo deve acquistare banggood non è più il venditore al prezzo più basso.
Ora c'è questo sito di cui molti parlano bene:

Wholesale HK post free shipping WL V911 4CH 2.4GHz LCD screen Single Propeller / single blade R/C RC Helicopter RTF

di cui si possono scegliere varie opzioni (menu a tendina a centro pagina):

opzione 1 : heli rtf (quindi completo di tutto) ---> 46 dollari spedito

opzione 4 : heli bnf (no batterie, no radio, no caricabatterie ne pale di scorta)--> 25 dollari spedito

tutte le varie opzioni sono specificate in fondo alla pagina e sono varie combinazioni tra heli + alcuni ricambi. Inoltre il sito vende praticamente tutti i ricambi per il v911 (parliamo sempre e comunque di free shipping dalla Cina quindi 20 - 30 gg di attesa).

Link alla ricerca v911 sul sito aliexpress :

WL V911 Spare parts - Wholesale products with online transaction
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 01:24   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
nulla da fare: 40 gg di vita.
v911 da buttare

ciao

Mi dispiace... Cmq facci un pensierino pure sulla possibilita di cambiare la scheda....


PS: Nel link di banggood che ha messo sirxenos nei ricambi adesso ci sono parti complete di fili come i pattini , i piatto oscillante e completo di cuscinetto a sfere...i ball link sono completi di aste metalliche ect ect speriamo facciano la stessa cosa su myrcmart...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 02:04   #1007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Questi sono altri pezzi direttamente compatibili:

Solo pro Delrin main gear,
Bravo SX motore principale,
Solo pro/Bravo SX swashplates

Inoltre anche i pattini dovrebbero essere uguali a quello del solo pro coassiale ma non ne sono certo.

Solo pro main gear OK
Bravo sx motore principale ...qualche differenza che è mostrata nelle figure allegate..non posso essere sicuro della perfetta compatibilita perchè mi manca un albero rotore principale per fare le prove.
Solo pro/bravo sx swashplate compatibili, piccole diffrenze.
Pattini del solo pro non compatibili perchè hanno vano batteria diverso...
L'abero rotore principale del bravo sx e del solo pro V1 sono compatibili ma sono da evitare perchè più fragili essendo fatti in fibra di carbonio...ne ho avuto uno spaccato e diventa difficile anche sotituirlo...
Icone allegate
WL Toys V911-09032012272.jpg   WL Toys V911-09032012271.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 10 marzo 12 alle ore 02:14
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 11:22   #1008 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Questi sono altri pezzi direttamente compatibili:

Solo pro Delrin main gear,
Bravo SX motore principale,
Solo pro/Bravo SX swashplates

Inoltre anche i pattini dovrebbero essere uguali a quello del solo pro coassiale ma non ne sono certo.
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Solo pro main gear OK
Bravo sx motore principale ...qualche differenza che è mostrata nelle figure allegate..non posso essere sicuro della perfetta compatibilita perchè mi manca un albero rotore principale per fare le prove.
Solo pro/bravo sx swashplate compatibili, piccole diffrenze.
Pattini del solo pro non compatibili perchè hanno vano batteria diverso...
L'abero rotore principale del bravo sx e del solo pro V1 sono compatibili ma sono da evitare perchè più fragili essendo fatti in fibra di carbonio...ne ho avuto uno spaccato e diventa difficile anche sotituirlo...

Grazie ad entrambi.
Il motore di coda è andato...ho staccato il filo rosso involontariamente...
Adesso compro qualche pezzo di ricambio dalla cina, non mi interessano le spedizioni veloci e sapete perchè? Adesso, finchè non mi arrivano i ricambi del v911, mi compro un bel esky honey bee v2 e fan***o
A tal proposito, dato che non sto trovando il topic dedicato all' honey bee v2, sapete per caso dove posso comprarlo ad un buon prezzo, possibilmente da un sito italiano?
__________________
Play it safe!

Ultima modifica di thunderstorm : 10 marzo 12 alle ore 11:27
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 11:44   #1009 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Solo pro main gear OK
Bravo sx motore principale ...qualche differenza che è mostrata nelle figure allegate..non posso essere sicuro della perfetta compatibilita perchè mi manca un albero rotore principale per fare le prove.
Solo pro/bravo sx swashplate compatibili, piccole diffrenze.
Pattini del solo pro non compatibili perchè hanno vano batteria diverso...
L'abero rotore principale del bravo sx e del solo pro V1 sono compatibili ma sono da evitare perchè più fragili essendo fatti in fibra di carbonio...ne ho avuto uno spaccato e diventa difficile anche sotituirlo...
A parte che credo che i pignoni si possono sfilare..quindi si può scendere un po di piu con quello dell'sx.
Per i pattini, probabilmente mi sono sbagliato con il modello ma c'è un coassiale piccolo della nine eagle che ha la batteria proprio come quella del v911 (nun me ricordo il nome ).
Comunque le info le prendo da un forum straniero dove c'è una discussione di 300 e rotte pagine solo sul v911. Non so se posso mettere il link, al massimo Pm.
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 15:48   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
A parte che credo che i pignoni si possono sfilare..quindi si può scendere un po di piu con quello dell'sx.
Per i pattini, probabilmente mi sono sbagliato con il modello ma c'è un coassiale piccolo della nine eagle che ha la batteria proprio come quella del v911 (nun me ricordo il nome ).
Comunque le info le prendo da un forum straniero dove c'è una discussione di 300 e rotte pagine solo sul v911. Non so se posso mettere il link, al massimo Pm.

Non mi sono mai posto la domanda se un pignone si potesse spostare... spero di si...cmq puoi mettere qualsiasi link qui sul forum tranne quelli che portano ad annunci personali di vendita...anche se su quest'ultimo caso si sfora quasi sempre...fammi sapere ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 10 marzo 12 alle ore 15:52
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002