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Vecchio 25 gennaio 12, 21:33   #921 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Comunque con i pezzi nuovi che per gli acquirenti sono giá stock cambia faccia il telaio...ancora piú cattivo
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Vecchio 25 gennaio 12, 23:02   #922 (permalink)  Top
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Comunque con i pezzi nuovi che per gli acquirenti sono giá stock cambia faccia il telaio...ancora piú cattivo
il telaio è solo più spesso o cambia anche in qualche particolare ?
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"Ciao Chicco"
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Vecchio 25 gennaio 12, 23:39   #923 (permalink)  Top
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il telaio è solo più spesso o cambia anche in qualche particolare ?
In alcune parti cambia ....e cambiano anche altri pezzi...
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Vecchio 26 gennaio 12, 13:47   #924 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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E di un setup a 6 celle(del Goblin 700), per un volato stile F3C, ci sarebbero indicazioni??
Pescante ha fatto delle prove in questa configurazione??
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Vecchio 26 gennaio 12, 14:13   #925 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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E di un setup a 6 celle(del Goblin 700), per un volato stile F3C, ci sarebbero indicazioni??
Pescante ha fatto delle prove in questa configurazione??
6 celle per f3c.. sicuro???? sono proprio loro ad aver iniziato ad usare le 12s per esigenze di potenza.. e tu vai all'indietro?
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 26 gennaio 12, 15:04   #926 (permalink)  Top
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E di un setup a 6 celle(del Goblin 700), per un volato stile F3C, ci sarebbero indicazioni??
Pescante ha fatto delle prove in questa configurazione??
....

un classe 90 a 6 celle???? per me non riesce neanche a fare lo stallo per lanciarti nella manovra...

già con 10s per fare un programma FAI F3C ti ci vuole una gestione del passo paragonabile a uno scoppio perché se affondi troppo le batterie si "accucciano"... infatti tutti quelli che gareggiano vanno a 12s da quando è stato ammesso dal regolamento...
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Vecchio 26 gennaio 12, 15:10   #927 (permalink)  Top
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Proprio non capisco perché 6S...
Questo a parte, visti i numerosi rapporti che il Goblin offre non penso ci siano problemi.
Ma il 700 non a 6S, giá il 600 magari risponde meglio...non é che facendo figure f3c la potenza sia inutile...togliamocelo dalla testa...
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Vecchio 26 gennaio 12, 15:21   #928 (permalink)  Top
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Scusate però, invece di polemizzare sugli stili di volo, parliamo di numeri, mi piace di piu'.

Un 700, per stare comodo in aria, (anche in mani di non campioni mondiali), ha bisogno di un motore piu' da 4 kilowatt che da 3.

4000 watt fratto 22.2 Volt sono 180 Ampere (non solo di picco).

180 Ampere: (motore e regolatore trovarli è già un'impresa e parecchio costosa) ma che cavi e che connettori e che batterie ci metti poi sopra?

Ok, due batterie da 4000 in parallelo anzichè in serie, ad esempio.

beh, ma se ti tocca mettere 2 batterie lo stesso, qual è la convenienza di girare a 6S invece che a 12?

IMHO...

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Vecchio 26 gennaio 12, 16:03   #929 (permalink)  Top
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Ah, sì? Forse le mie ipotesi di fare un 700 a 6s paiono impensabili....
Ok, ho esagerato dicendo F3C.... Diciamo un volato allegro, con qualche looping, tonneaux e rovescio.

PS. io ho un Freya elettrificato a 5s, motore da meno di 2 kW di PICCO!!!! E ci volo beniximo, ma non faccio 3D, ne looping e tonneaux. Se facexi i conti, manco dovrebbe alzarsi. Eppure, in 6 minuti assorbe all' incirca 3 Ah......
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Vecchio 26 gennaio 12, 16:20   #930 (permalink)  Top
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L'avatar di eriskio
 
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Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Ah, sì? Forse le mie ipotesi di fare un 700 a 6s paiono impensabili....
Ok, ho esagerato dicendo F3C.... Diciamo un volato allegro, con qualche looping, tonneaux e rovescio.

PS. io ho un Freya elettrificato a 5s, motore da meno di 2 kW di PICCO!!!! E ci volo beniximo, ma non faccio 3D, ne looping e tonneaux. Se facexi i conti, manco dovrebbe alzarsi. Eppure, in 6 minuti assorbe all' incirca 3 Ah......
Scusami ma infatti tu hai scritto di volo "F3C", e in F3C non è che non si faccia acro, anzi!
Poi se vuoi fare solo volo tranquillo, certamente che si riesce a farlo alzare a 6S, non ci piove.
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