| | #751 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
io oggi vado da jonathan a comprare un motore nuovo, ho controllato tutte le parti meccaniche e sembra tutto ok, ma dopo un minuto di volo comincia a essere instabile e incontrollabile, spero sia quello. | |
| | |
| | #753 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Il 120 per volare benino con un po' d'aria necessita di piatto più performante e un po' di peso in più, magari con una batteria più grossa e il carrello del t-rex 250. | |
| | |
| | #754 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
vero, il 120 ha la flybar e sente di più il vento. se te la cavi con l'msrx (cerchi ed 8 ben controllati), puoi prendere un mcpx o un 130x.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
| | |
| | #755 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
| | |
| | #756 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: lecco
| albero principale pigro
Ciao ragazzi. allora due settimane fa circa è arrivato il piattino quindi ho ripreso a volare (nel frattempo ho spaccato il carrello, nel sistemarlo l'ho spezzato dentro il telaio, poi ho spaccato un braccetto del canopy, e quindi sto aspettando carrello e telaio nuovi.. evabbè..). Adesso però va meglio, mi schianto molto meno (lo uso in casa e rigorosamente con la coda verso di me..). Solo che prima dopo un piccolo crash nel riprenderlo in mano ho notato che le pale non girano più belle fluide come un tempo.. sembra ci sia dell'attrito.. potrei aver castrato qualcosa nel motore (dentro??) La corona bianca dentata non è comunque pulita come quando era nuovo, potrebbe essere quello?
|
| | |
| | #759 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
E-flite EFLH1066 BLADE CX/mCX Tandem/MSR - Servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore io lo cambiai sul mio vecchio mcx2.. un po una rottura per fare la saldatura.. ma con molta pazienza... si fa! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |