BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club - E-Flite msr X (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/227591-club-e-flite-msr-x.html)

fulvico 26 ottobre 11 23:28

Club - E-Flite msr X

Insieme al 450 x la eflite esce con un nuovo microbo :

mSR X BNF Basic (BLH3250): Blade - #1 By Design

matteventu95 26 ottobre 11 23:31

Molto bello ^_^

Ma... mi sbaglio, o è anche economico?? :o:
(119$ per il BNF)

atomas72 27 ottobre 11 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2838766)
Insieme al 450 x la eflite esce con un nuovo microbo :

mSR X BNF Basic (BLH3250): Blade - #1 By Design

Pale principali e di coda in carbonio!?!? Wow, si fa sul serio. Interessante, forse il salotto a questo giocattolino potrebbe star stretto. Sicuramente senza effetto pendolo è più reattivo del fratello con flybar.
Ho visto che monta anche un supporto motore di coda con relativa protezione degli urti, evviva :lol: , non serve mettere il termorestringente. Come non servirà fare la modifica alle pale, che hanno un disegno diverso dal lato delle manine.

rugrug 27 ottobre 11 00:51

bravi ragazzi !

appena sapremo di più dai primi "fusibili", ci facciamo un pensierino...

da poco sono Sp-munito... :lol:

edubu 27 ottobre 11 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2838900)

da poco sono Sp-munito... :lol:

Quale hai preso? :huh:

rugrug 27 ottobre 11 02:59

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2838922)
Quale hai preso? :huh:

una vecchia dx6i usata di un amico di un amico

Motociclista1 27 ottobre 11 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2838830)
Pale principali e di coda in carbonio!?!? Wow, si fa sul serio. Interessante, forse il salotto a questo giocattolino potrebbe star stretto. Sicuramente senza effetto pendolo è più reattivo del fratello con flybar.
Ho visto che monta anche un supporto motore di coda con relativa protezione degli urti, evviva :lol: , non serve mettere il termorestringente. Come non servirà fare la modifica alle pale, che hanno un disegno diverso dal lato delle manine.

le pale sono sempre in plastica, sono l'albero principale e il tail boom a essere in carbonio (mi pare già lo fossero sull'msr)

atomas72 27 ottobre 11 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2839037)
le pale sono sempre in plastica, sono l'albero principale e il tail boom a essere in carbonio (mi pare già lo fossero sull'msr)

Ops, hai ragione ieri sera avevo gli occhi appallati e ho letto cacchi per fischi!

Darkflight 27 ottobre 11 11:56

Bello! Qualcuno vuole il mio MSR? :D

Motociclista1 27 ottobre 11 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2839185)
Bello! Qualcuno vuole il mio MSR? :D

Auguri per rivendere quel coso, io il mio l'ho dovuto praticamente regalare. E il bello è che era praticamente immacolato. Ora che è uscito questo nuovo sarà ancora peggio :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002