![]() |
Club - E-Flite msr X Insieme al 450 x la eflite esce con un nuovo microbo : mSR X BNF Basic (BLH3250): Blade - #1 By Design |
Molto bello ^_^ Ma... mi sbaglio, o è anche economico?? :o: (119$ per il BNF) |
Citazione:
Ho visto che monta anche un supporto motore di coda con relativa protezione degli urti, evviva :lol: , non serve mettere il termorestringente. Come non servirà fare la modifica alle pale, che hanno un disegno diverso dal lato delle manine. |
bravi ragazzi ! appena sapremo di più dai primi "fusibili", ci facciamo un pensierino... da poco sono Sp-munito... :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Bello! Qualcuno vuole il mio MSR? :D |
Citazione:
|
Come non detto, me lo tengo :blink::) |
Sul sito c'è scritto: Requires a DSM2/DSMX® transmitter, 1S 3.7V 150mAh 25C Li-Po flight battery and charger (all sold separately) mi sa tanto che il vecchio msr tanto vale che te lo tieni....perchè poi dovresti andare a comprare il celectra a parte. |
Citazione:
|
Il Celectra è il caricabatterie, giusto? Già ora ci carico le hyperion 1s da 160 mAh. Non sono identiche le batterie di serie dell'MSR-X? :huh: |
Aspetto ancora qualche video, ma quando ne fanno uno? :uhm: |
ma che è passo fisso ? |
Citazione:
Ciao :wink: |
Citazione:
Citazione:
|
primo video (>credo<) ciao:wink::wink: |
Citazione:
|
ECCOLO IL VERO MSRX!!! Blade mSR X RTF and BNF Basic by BLADE - YouTube |
Azz! Bello. |
Citazione:
|
In effetti mi viene male comprarlo avendo ancora l'MSR... :blink: E' già in vendita? |
ho notato che si inclina molto.... che figata!!!!!:o::o: con quello ci si diverte davvero tanto!!!!B)B) |
io invece ho notato un video molto scialbo, non ha fatto nulla di speciale in volo quello dell'msr era più di effetto inoltre si vede bene che evitano di farlo virare a sinistra, evidentemente si comporta come l'msr non so non mi ha entusiasmato, strano le cose sono due o non hanno più piloti :lol::lol: o non è nulla di che |
Citazione:
io ho notato pure un po' di pendolo, anche se hanno provato a nasconderlo |
Uè non cominciamo eh, vecchie zitelle! E' un MSR un po' più brillante. Che vi aspettavate che andasse come l'MCP-X? :uhm::D |
Citazione:
|
Citazione:
A parte gli scherzi, un 4 canali casalingo non autostabile compatibile Spektrum mi attira abbastanza :fiu: P.S. Ne dico un'altra. Osservando questa foto http://www.bladehelis.com/ProdInfo/G...3200-GAL06.jpg già vedo l'albero accorciato di 4 mm come sull'mCP X. Più velocità e maggior prontezza di ciclico :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002