![]() |
in casa l'mcpx nn è molto divertente a meno che nn fai solo hovering.. meglio un passo fisso in casa, fuori o in palestre ecc... è un altro discorso |
ragazzi vanno bene queste per l'msrx ? sono da 190 mah invece di 150, che ne dite? E-flite Eflite Blade MSRX MSR X MCX MCX2 190mAh 25c battery X5 - By Miniaviation | eBay |
CLUB - Blade MSR-X per tutti i possessori del mitico blade msrx :) |
Citazione:
Io le ho provate entrambe e sono rimasto soddisfatto, anche se sul mio msr-x brushless e anche col motore originale uso e usavo le batterie da 200 mah e-flite 25C col carrellino dell mcpx e il convertitore da connettore piccolo a grande, anche se poi ho rifatto il cavo saldandolo direttamente. |
Io resto stupito da quanto è migliorato il mio msr-x da quando l'ho fatto brushless ! Adesso riesco a pilotarlo anche in spazi ristretti e si comporta come un agnellino coi giusti mix. Tende ancora a scivolare un po', ma è molto più stabile e prevedibile. Sarà che il baricentro è più basso e che i pesi sono meglio distribuiti. Prima toccavi il motore e non tenevi il dito, ora si tiene ! Modifica decisamente consigliata, anche se un po' laboriosa da fare se si fa tutto da sè, sennò ci si rivolge ad astroid design e si ricevono i pezzi già pronti all'assemblaggio. |
Citazione:
|
Io con le nanotech da 160 avevo il problema che mi duravano 8 secondi... Tutte.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Eh me lo ricordo, ma sai che non mi è più capitato di vedere un problema del genere? :uhm: |
Citazione:
che kit hai usato? motore? esc? supporto? ci metti qualche foto? :P ho appena ordinato un msrx e non credo che resterà brushed per molto... :rolleyes: |
Salve ragazzi, un consiglio vi chiedo: io ho un mcpx e vorrei prendere un eli piú tranquillo per giocare e far pratica dentro casa. Ovvero, lascerei mcpx per l'aperto e prenderei un eli più semplice per casa, per imparare e familiarizzare con le manovre fondamentali, tipo hovering frontale. Alla luce di ciò quale eli mi conviene un msrx, un msr o magari quale altro modello? Preferiblemente compatibile con la radio spektrum . Grazie Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002