Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 14, 19:45   #13571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno ha mai notato una vibrazione anomala delle corone del blade?
L'ho notata quando l'ho portato a casa dal negozio ma solo ora ho avuto il tempo per fare un video.
Ho anche cambiato l'albero perchè in un crash si era leggermente piegato ma la situazione non è cambiata.. potrebbe essere l'unidirezionale?
Problema corona blade 450 3d - YouTube
be quel movimento della corona che si alza e abbassa lo hanno piu' o meno tutti. prova a mandarlo su di giri con le pale se non si mette a ballare e' tutto ok
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 20:48   #13572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
No ma quando lo alzo poi non vedo troppi problemi, é per quello che non mi sono preoccupato più di tanto.. peró visto che non sono proprio esperto mi sono levato il dubbio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi!
Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 14, 17:55   #13573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sapphire
 
Data registr.: 23-04-2013
Residenza: London (UK)
Messaggi: 51
Ciao a tutti, tempo fa avevo chiesto lumi circa il portare il 450 con me in aereo, cosa che poi ho rimandato a causa del tempo capriccioso e del mio tempo libero che era molto poco.... Alla fine non ho resistito e ho comprato un nano qx pur di volare con qualcosa a pasqua torno di nuovo in Italia e questa è la volta buona che mi porto il bimbo qua

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
parla di batterie di scorta ... non so se le lipo da 2200 sono considerate tali.
Ogni compagnia fa le regole che vuole in più c'è l'incognita dei controllori del bagaglio a mano. (nella stiva sono quasi sicuro che non possano essere messe).
Te lo chiedo perché a volte vorrei portare un modello negli USA e penso che mi convenga prendere le batterie lì
Il 22 aprile ti so dire com'è andata

Avrei bisogno di un consiglio... Quand'ero in Italia avevo quasi tutti gli utensili possibili quindi in caso di problemi ero a posto. Qui a Londra ho poco o nulla a parte un cacciavite cinese e il set utensili del blade. Devo comprare qualcosa di aggiuntivo? Sì vero?
Sapphire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 14, 15:07   #13574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fusoproject
 
Data registr.: 19-10-2013
Residenza: Lago Iseo
Messaggi: 95
servi

Ciao. A pag 418 ho visto che si parla dei servi corona 929. guardando le caratterische possono andare bene anche i Ds919 ?
PRODUCT CENTER-WUXI CORONA ELECTRONIC & TECHNOLOGY CO.,LTD Servo
Fusoproject non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 14, 15:28   #13575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
a chi fatto esperienza con questo modello, il mio consiglio e quelli che uso sul mio hely sono i Savox 263 per il piatto e il 264 per la coda .
i corona non li conosco fra di noi mi sembra di ricordare che MGAproduction li avesse montati ma anche quelli in un crash sgranarono .

i miei Savox con 4 crash all'attivo nessun problema .

tutti i servi micro dovrebbero andare bene, vai sulla ns. bibbia che trovi in calce al mio post e poi fai i confronti con le caratteristiche di quello che trovi in giro .
ciao
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 14, 18:21   #13576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Confermo. Il savox 263 al piatto sono una sicurezza. In coda ci avevo messo il ds520. Non male

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 14, 21:08   #13577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
a chi fatto esperienza con questo modello, il mio consiglio e quelli che uso sul mio hely sono i Savox 263 per il piatto e il 264 per la coda .
i corona non li conosco fra di noi mi sembra di ricordare che MGAproduction li avesse montati ma anche quelli in un crash sgranarono .

i miei Savox con 4 crash all'attivo nessun problema .

tutti i servi micro dovrebbero andare bene, vai sulla ns. bibbia che trovi in calce al mio post e poi fai i confronti con le caratteristiche di quello che trovi in giro .
ciao
Mai sgranato un servo Corona sul Blade 450. Non ricordo il modello esatto ma facevano il loro lavoro direi bene per l'eli in questione.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 20:37   #13578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE59
 
Data registr.: 30-01-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Alla disamina tecnica di Bandit, aggiungo inoltre, come verificato personalmente da Roberto, che il 450 ha una decisa stabilità in hovering, al punto che per qualche secondo ho lasciato i pollici dalla radio ed il modello è rimasto fermo...
scusa se mi intrometto ,ho fatto la stessa cosa col mio blade 450 solo che in un attimo ha dato un colpo di coda e si è girato al contrario, appunto mentre fa cevo hovering. ho potuto constatare che si è bloccato uno dei servi del piatto il ds 76 ingranaggi di plastica.
__________________
ULISSE59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 00:15   #13579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Cari Amici consentitemi di augurarvi una Buona Pasqua, a presto.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 21:07   #13580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tucano65
 
Data registr.: 13-09-2013
Residenza: Pavia
Messaggi: 29
Buona sera a Tutti.
Ho cercato di leggere tutto il Thread ma è veramente lunghisimo!!!
Sono il possessore di un BLADE 450 Flybar che vorrei trasformare in FBL.
Sono a conoscenza di un kit di conversione in metallo per la testa dell' heli ma non riesco a rintracciarlo in Italia. San Google mi rimanda solo a siti esteri con costi di spedizione e tasse doganali abbastanza pesanti.
Sicuramente ne avrete già discusso in passato ma potreste gentilmente indicarmi un sito dove possa trovare questo kit.
Grazie.

Saluti, Andrea
tucano65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002