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Vecchio 13 marzo 14, 14:47   #13551 (permalink)  Top
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L'avatar di mrcoppola
 
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ragazzi una domanda stupida....
Il carrello e lo stabilizzatore bianco sono un cazzotto nell'occhio... ma se gli cambio colore faccio qualche danno?
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C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi!
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Vecchio 14 marzo 14, 12:59   #13552 (permalink)  Top
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ragazzi una domanda stupida....
Il carrello e lo stabilizzatore bianco sono un cazzotto nell'occhio... ma se gli cambio colore faccio qualche danno?
no per carita' si sbilancia tutta la supercazzola rotante
scherzo ma che danno vuoi fare?
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 14 marzo 14, 13:00   #13553 (permalink)  Top
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Me lo aspettavo.. ma meglio chiedere prima di far danni "D

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Vecchio 14 marzo 14, 20:27   #13554 (permalink)  Top
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Oggi ho provato ad alzarlo per la prima volta.... spettacolo ragazzi. Devo dire che all'inizio non é andata neanche troppo male. Ma ad un certo punto ho perso il controllo e..... me la sono cavata abbastanza bene con solo pale spaccate e ambero perno piegato... almeno sembra

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Vecchio 14 marzo 14, 20:38   #13555 (permalink)  Top
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Oggi ho provato ad alzarlo per la prima volta.... spettacolo ragazzi. Devo dire che all'inizio non é andata neanche troppo male. Ma ad un certo punto ho perso il controllo e..... me la sono cavata abbastanza bene con solo pale spaccate e ambero perno piegato... almeno sembra

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smonta la testa sicuramente hai anche l'albero principale storto, controlla anche i denti della corona che siano a posto.

ciao
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Vecchio 14 marzo 14, 20:40   #13556 (permalink)  Top
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L'avatar di fabietto66
 
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Ciao, cavolo mi dispiace per il botto.

Controlla bene l'albero principale che la flybar sia dritta e che lo seesaw non sia rotto.

Non conosco la tua esperienza di volo con gli eli ma essendo io principiante ti consiglio per i primi voli un trainer kit.

Ciao
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Fabio
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Vecchio 14 marzo 14, 20:43   #13557 (permalink)  Top
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La flybar é a posto, il seesaw.... cos'é? La mi la esperienza non é tanta.. é il mio primo 6ch. Per il trai ing kit dimenticavo... anche lui non cel'ha fatta.
Ma fa niente é sbahliando che si impara. Fortunatamente mi piace molto mettere le mani sui modelli quindi superata la delusione entra il piacere di smontare e rimontare tutto ;)

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Vecchio 15 marzo 14, 12:53   #13558 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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un consiglio. non comprare più le pale in legno. su HK trovi un sacco di pale decisamente migliori e più sicure a pochi dollari.
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Vecchio 15 marzo 14, 14:00   #13559 (permalink)  Top
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In realtá ne ho prese 2 paia, uno in legno e uno in carbonio. Uso ancora quelle in legno perchè anche se sono meno precise sono piú morbide qui di in caso di crash dissipano meglio la botta mentre quelle in carbonio essendo piú dure non riescono a dissipare il colpo e tutta la forza della botta si riversa sulla testa dell'eli con più rischi di far danni... almeno é un ragionamento che ho fatto io... non so se poi é cosí al 100%, seco do voi? Se cosí fosse continuo a montare ancora per un po pale in legno poi quando avró fatto un po di esperienza in piú montero le carbonio

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Vecchio 15 marzo 14, 17:42   #13560 (permalink)  Top
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Le pale in legno esplodono in volo disintegrando l'elicottero. Costano un botto e non valgono quello che costano.

Meglio queste. Ovviamente vanno tutte bilanciate.

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...in_Blades.html
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