14 novembre 11, 16:14 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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Visto che mi son collegato rispondo: Lo ammetto, ho cambiato subito il carrello ancora prima dell'inaugurazione... Big Foot mi piace... Al momento tutto il resto stock ma avrò fatto 8 Lipo al massimo, sono ancora agli esercizi di base. Poi si vedrà.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
14 novembre 11, 16:14 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Be i 450isti ce lo avranno tutto originale ... Il mio pure è quasi originale ... telaio, carrelli, coda, albero, spindle, manine, qualche cuscinetto e due o tre rondelle ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 novembre 11, 17:43 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
Messaggi: 444
| Citazione:
Oggi ho consumato altre 6 lipo, mi si e' rotto alla seconda batteria, il trainer kit, così ho continuato senza e... sono riuscito a riportare l'eli a casa senza danni!! Evviva, con gli aerei non mi era mai riuscito il mio comunque e' (ancora) tutto originale, pale comprese! Sono molto contento di averlo comprato!!
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... | |
14 novembre 11, 18:08 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
| Citazione:
Vedrai, aerei ed eli si completano a vicenda! Quando vado a volare prima mi rilasso e mi scaldo con gli aerei (anche se volo con elettrici piccoli, tipo acromaster...) e poi una botta di adrenalina con gli eli Riguardo all'eli originale se penso a quanto ci ho speso in upgrade... ma ora è una bestia di 450... Credo che un trex di serie non regga il confronto a parità di pollici... Ciao Marco | |
14 novembre 11, 19:29 | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| Ciao Nico65, la metto come allegato, così la vedi ? Ho montato il carrello del TRex 500.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
14 novembre 11, 20:26 | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
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Sera a tutti!Purtroppo questa sera ho fatto una cazzata con l' eli.Stavo facendo un po' di esercizi con la coda..e una leggera folata mi ha fatto perdere di poco il controllo.Non sarebbe successo niente in condizioni normali..(l' avrei ripreso)purtroppo ero vicino ad una busta di immondizia e una scopa.Morale ho fatto qualche danno.Ho controllato l' eli ed in realta' apparte le pale leggermente graffiate e un lato della flybar piegato di poco(subito raddrizzato)non sembra ci siano altri danni.L'albero sembra dritto.Ho provato subito a rivolare..,solo che l'eli non è stabile...appena lascio il comando del ciclico scappa in avanti-destra di molto.(in volo con coda a me).I trim ovviamente sono neutri.Quindi non capisco il perchè.A livello meccanico mi sembra tutto ok..,i servi sembrano funzionare..ma magari al mio occhio da niubbo sfugge qualcosa.Cosa potrebbe essere secondo voi??Help..sono molto dispiaciuto..
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
14 novembre 11, 21:51 | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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spindle e flybar non raddrizzata ... credo sia impossibile farla tornare perfetta
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14 novembre 11, 22:18 | #379 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
PHOENIX: ascolta uno che stava per mollare: vola in spazi idonei... Un praticello almeno... Se no ogni errore ti fa impazzire... Se hai toccato e graffiato le pale e stortato la fly mi sembra MOLTO MOLTO strano che tu non abbia piegato spindle e albero principale onestamente. | |
14 novembre 11, 22:20 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
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ho piegato la vite che unisce le 2 manine,smontando, non ho visto in che ordine erano le mille rondelle e spessorini....esiste uno schema? Ultima modifica di david : 14 novembre 11 alle ore 22:25 |
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