16 settembre 12, 13:27 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
| idea forse stranpalata??????????????
ciao ragazzi, avevo messo in vendita il mio v120d02 con tx 2603, ma quasi quasi, se possibile, ero tentato a fare una prova per migliorare le regolazioni visto che come tx la 2603 è un p0' limitata.Allora pensavo a questo: visto che ho la specktrum dx6i perchè volo con l'mcpx e questa radio è decisamente + completa della 2603, volevo comprare una orange da 5,99 euro e provarla ad istallarla sul v120d02!!!!cosa ne pensate, mi rivolgo a coloro che macinano di elettronica piu' di me, ci vuole pocopocopoco, è una cosa fattibile o è un idea che troverebbe difficolta'??? grazie a chi a un po' di tempo da perdere per darmi una risposta!!!
|
17 settembre 12, 09:50 | #614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Spinette (da cambiare) e peso a parte, bisogna poi trovare roba che funzioni a 1S. Oppure convertirlo a 2S... | |
01 gennaio 13, 14:27 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
|
I servi su questo modello si 'strippano' facilmente o sono adeguati alle prestazioni e peso ? Volevo prendere il master cp, ma tra brushed che scalda troppo e servi che si sgranano, sto pian piano cambiando idea. Magari prendo questo e faccio la frizione in coda. Il fatto è che mi piacerebbe un Blade 120 SR flybarless, ma il 130x mi sembra troppo fragile e questo walkera mi sembra molto più robusto. |
05 gennaio 13, 09:54 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
In verità il 120S e ' molto robusto anche come tenuta dei servi ai crash , anche gli ingranaggi di coda ( e la coda in genere ) sono di molto , ma di molto più resistenti ai crash rispetto al 130 X ! In " difetto " del 120S rispetto al e - flite 130X la molto minore potenza del motore ( ad 1 S)e i servi molto più lenti ( rotativi VS lineari - almeno in questa classe e minori - e ' molto evidente !)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 gennaio 13, 15:59 | #617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
Io faccio volato normale, quindi mi interessa più la robustezza. Però mi sa che è più piccolo del 130x e anche del 120 SR. | |
05 gennaio 13, 16:30 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Il Walkera e ' leggermente più piccolo e abbastanza più " basso" del 130X ( il 120 SR mai visto dal vivo) I servi del Walkera 120S sono più lenti ma non direi assolutamente meno precisi ( e non le vedo collegate le due caratteristiche ). La potenza del 130X anche nel volato non è una caratteristica da poco ! La robustezza del 120S Walkera e' globalmente migliore del 130X. PS: nel 3ead del 130X trovi le mie foto comparative tra il 120S e e-flite 130X ( tra le prime pag del 3ead del 130X ...come mi arrivò il 130x Li paragonai e fotografai
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 05 gennaio 13 alle ore 16:33 | |
05 gennaio 13, 16:59 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| È un residuo di deposito : e' stato un flop per via dei problemi di tenuta della coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |