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Vecchio 08 marzo 12, 22:48   #361 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ti parlo da possessore di TX 2801Pro da 2 anni che ho usato e sto ancora usando con 4#3B, 5G6, 4G6, Beam E4 (heli classe 450), Protos (heli classe 500).
Io stesso mi sono lamentato del fatto che la mia 2801 dopo soli 2 anni sta andando commercialmente a morire
E' vero che Walkera cambia spesso: per fortuna più i modelli che le radio però!
Realisticamente credo che la Devo 8S resterà valida ed attuale per 2 anni almeno. Se in quel lasso di tempo pensi di prendere 1 o più modelli, sia micro Walkera che altri su cui metterai la RX Walkera (e c'è chi la usa anche sul 700 anche se fa storcere il naso a chi ha tutto di marca), quegli 80€ in più sono ben investiti!

La Devo 8S non ha nulla a che vedere con la DX4e...
I prezzi che hai scritto mi sembrano ottimi!
grazie per la tua risposta e della tua motivazione
ciao
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T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
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Vecchio 09 marzo 12, 10:01   #362 (permalink)  Top
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grazie per la tua risposta e della tua motivazione
ciao
Figurati! Però in parte devo rettificare: Wowhobbies ha appena recensito la Devo 10S: 149$, 10 canali, telemetria. Una 2801 evoluta, o se vuoi una Devo7 più completa.
Rispetto alle Devo8 e 12 manca il touch a colori ma sembra interessante: però esce in USA a fine Maggio. Non riesci realisticamente ad averla prima di metà/fine Aprile, dipende dai tuoi tempi...
Ora sarei indeciso tra Devo8S e Devo10S.
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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Vecchio 09 marzo 12, 11:16   #363 (permalink)  Top
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a ok grazie,
tanto l'acquisto è x aprile no prima ,quindi aspettare qualche giorno in + nn mi cambia niente,nn sono senza eli ho sempre mcpx x passare il tempo
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Vecchio 09 marzo 12, 19:39   #364 (permalink)  Top
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salve,
per curiosità ho preso queste batterie

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Fits Walkera V120, X100)

oggi le ho provate dopo la prima carica fatta con il caricatore standard dell'ely. Sono ovviamente più lunghe ma un po piu sottili, entrano bene nell'alloggiamento. Tempo di volo 12 minuti, per me che devo imparare e faccio del volo normale la prima impressione è che vadano bene, come potenza mi sembrano pari alle originali ma con quelle ci faccio 9 minuti. Vi faccio sapere dopo un po di scariche se tengono.
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Vecchio 11 marzo 12, 12:30   #365 (permalink)  Top
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salve,
per curiosità ho preso queste batterie

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Fits Walkera V120, X100)

oggi le ho provate dopo la prima carica fatta con il caricatore standard dell'ely. Sono ovviamente più lunghe ma un po piu sottili, entrano bene nell'alloggiamento. Tempo di volo 12 minuti, per me che devo imparare e faccio del volo normale la prima impressione è che vadano bene, come potenza mi sembrano pari alle originali ma con quelle ci faccio 9 minuti. Vi faccio sapere dopo un po di scariche se tengono.
Occhio a Hobbyking li ho acquistate anch' io ma non mi sono arrivate mi è arrivatol' altro giorno metà del materiale che avevo acquistato, li ho scritto un sacco di emaii, ma non mi rispondono
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Ad un passo dal Cielo
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Vecchio 11 marzo 12, 18:42   #366 (permalink)  Top
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Occhio a Hobbyking li ho acquistate anch' io ma non mi sono arrivate mi è arrivatol' altro giorno metà del materiale che avevo acquistato, li ho scritto un sacco di emaii, ma non mi rispondono
a me sono arrivate dopo 1 mese. Ho già fatto quattro scariche e per ora il tempo utile di volo si è attestato su 11 min e mezzo con una buona potenza.
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Vecchio 18 marzo 12, 18:01   #367 (permalink)  Top
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Testa Vite Rotta

Vi è mai capitato che la testa di una vite si tranci di brutto senza lasciare nessun moncone di vite all'esterno del filetto ? Oggi mi è capitato su questa vite dovendo cambiare l'ingranaggio conico che si era spannato.
Nuovo Walkera V120D02S "l'Indistruttibile"-vite_coda.jpg

Avete trovato un sistema per togliere il resto della vite senza danneggiare il filetto ?
grazie.
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Vecchio 20 marzo 12, 11:07   #368 (permalink)  Top
Junkersstuka
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Vi è mai capitato che la testa di una vite si tranci di brutto senza lasciare nessun moncone di vite all'esterno del filetto ? Oggi mi è capitato su questa vite dovendo cambiare l'ingranaggio conico che si era spannato.
Allegato 227306

Avete trovato un sistema per togliere il resto della vite senza danneggiare il filetto ?
grazie.
Ciao, si purtroppo e' normale, a me e' gia' capitato due volte,una sul V120D01 e una sull's, io ho forato centralmente la vite al tornio ed e' stato semplice toglierla,certo che senza attrezzatura specifica non e' proprio facile.Devi trovare il sistema di forare la vite che per fortuna e' di materiale abbastanza morbido ma forse fai prima a cambiare tutto il pezzo...
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Vecchio 22 marzo 12, 08:54   #369 (permalink)  Top
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ciao a tutti!!! ho un problema con il mio V12002 che non riesco a risolvere: io volo in mode 2 e quando sono in hovering e do' gas abbastanza deciso ( ma neanche tanto ), l'ely la coda si sposta verso destra senza che io gli dia nessun comando.... poi se abbasso il gas l'ely torna nella posizione di partenza cioè la coda si sposta v/s sinistra.... piu'do' gas rapidamente piu' aumentano i gradi di imbardata... a qualcuno è gia' successo o sa dirmi a cosa puo' essere dovuto???? ciao e grazie in anticipo
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Vecchio 22 marzo 12, 15:14   #370 (permalink)  Top
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ciao a tutti!!! ho un problema con il mio V12002 che non riesco a risolvere: io volo in mode 2 e quando sono in hovering e do' gas abbastanza deciso ( ma neanche tanto ), l'ely la coda si sposta verso destra senza che io gli dia nessun comando.... poi se abbasso il gas l'ely torna nella posizione di partenza cioè la coda si sposta v/s sinistra.... piu'do' gas rapidamente piu' aumentano i gradi di imbardata... a qualcuno è gia' successo o sa dirmi a cosa puo' essere dovuto???? ciao e grazie in anticipo
Puoi Vedere se si tratta di regolazione software magari aumentando il guadagno di coda io ho una rx 2603 e la voce si chiama rudmixgyro.
Altrimenti proverei a vedere se il tubo TT gira liberamente,questo lo puoi vedere togliendo la corona dell'albero principale e provare a mano se il rotore di coda gira liberamente.
Una volta provate queste cose,devi accertarti che le condizioni meccaniche siano ok,ad esempio denti sgranati pezzi usurati o magari semplicemente regolazioni riguardo il tirante di coda.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
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