Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 20:33   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....intanto ancora non e' disponibile ....
Non essere impaziente ..... in arrivo sulla piazza di HongKong il 16 novembre ad un prezzo al pubblico di $167 in versione BnF per la 2801 (che se non sbaglio è quella che ti interessa....)

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 21:29   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
come sembra che forse lo comprero...dopo che arrivano i review buoni (gia che e resistente e confermato), vorrei sapere quale e la differenza tra tx 2801 e devo 6 e devo 7. quale e la migliore? mi interessa curve passo, expo, modi volo stunt , hold, cioe a permettere una regolazione piu vicina a una spektrum. voi che sapete piu di walkera mi aiutate con un consiglio?? diciamo che come soldi non vale la pena a prendere una devo8....
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 21:42   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
come sembra che forse lo comprero...dopo che arrivano i review buoni (gia che e resistente e confermato), vorrei sapere quale e la differenza tra tx 2801 e devo 6 e devo 7. quale e la migliore? mi interessa curve passo, expo, modi volo stunt , hold, cioe a permettere una regolazione piu vicina a una spektrum. voi che sapete piu di walkera mi aiutate con un consiglio?? diciamo che come soldi non vale la pena a prendere una devo8....
Hai già visto questo prospetto comparativo?

http://www.baronerosso.it/forum/2761446-post46.html

(devi ingrandire la pagina con lo zoom di IExplorer penso fino a 200%...)

Se non sbaglio (ma Edubu può confermare), la prima colonna a sinistra è la 2801, poi verso destra la Devo7, Devo8 e Devo12)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 21:44   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
come sembra che forse lo comprero...dopo che arrivano i review buoni (gia che e resistente e confermato), vorrei sapere quale e la differenza tra tx 2801 e devo 6 e devo 7. quale e la migliore? mi interessa curve passo, expo, modi volo stunt , hold, cioe a permettere una regolazione piu vicina a una spektrum. voi che sapete piu di walkera mi aiutate con un consiglio?? diciamo che come soldi non vale la pena a prendere una devo8....
per la 2801 Pro


http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-109.html



L'hold è a snistra, il selettore F.Mode è a destra, ha un Normal, uno Stunt1 e uno Stunt2

il display è molto chiaro e ben leggibile, perfettamente illuminato (direi migliore della dx8i)

il menu è facile e razionale, a mio parere il menu più semplice da usare tra le radio che ho maneggiato (Spektrum dx6i, dx7i, dx8i, Aurora9, Futaba T6, T7, T8, T10, altre minori) oppure visto su pdf
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 22:06   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
tra questi sembra ok la devo 7....booh. e lo visto mi sembra anche combo con il 120d02s

ma e qualquno che lo usa su forum?
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 22:38   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per la 2801 Pro


http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-109.html



L'hold è a snistra, il selettore F.Mode è a destra, ha un Normal, uno Stunt1 e uno Stunt2

il display è molto chiaro e ben leggibile, perfettamente illuminato (direi migliore della dx8i)

il menu è facile e razionale, a mio parere il menu più semplice da usare tra le radio che ho maneggiato (Spektrum dx6i, dx7i, dx8i, Aurora9, Futaba T6, T7, T8, T10, altre minori) oppure visto su pdf
Quoto la 2801 e ' eccellente come ergonomia , menù , mobilita ' degli stick ...io pero ' conosco solo la ottima Futaba 7C ( 2.4 ) e la " modesta"DX6 .

Io quando passero ' a Devo prenderò la Devo 8 ;
Nel mio caso per uniformarmi alla mia Futaba ( mode 1) ho ( con il grande aiuto di Hurricane 01 ,che sempre ringrazio) spostato ( invertendoli ) Hold ( che ora e' a dext) e Stunt ( ora a sinistra) sia per la Walkera che per la DX6 ( entrambe ,naturalmente ,in mode1)
Sulla 2801 uso una lipo del 250
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 22:42   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Non essere impaziente ..... in arrivo sulla piazza di HongKong il 16 novembre ad un prezzo al pubblico di $167 in versione BnF per la 2801 (che se non sbaglio è quella che ti interessa....)

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
Ehmmmm
Io già lo ho preso da ehirobo il V120D02 S ( compatibile con la 2801) ....in verità come preordine non pensavo che ci volesse un mese per avere il modello
...pensavo molto meno ...e vabbbee
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 01:55   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ehmmmm
Io già lo ho preso da ehirobo il V120D02 S ( compatibile con la 2801) ....in verità come preordine non pensavo che ci volesse un mese per avere il modello
...pensavo molto meno ...e vabbbee
bene,sono curioso di sapere quali pezzi ha compatibili col vecchio v120.
Già leggevo che l'albero motore risulta essere piu' grosso rispetto al vecchio v120.
Se la sono pensata bene quelli che lavorano alla walkera.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 07:21   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ehmmmm
Io già lo ho preso da ehirobo il V120D02 S ( compatibile con la 2801) ....in verità come preordine non pensavo che ci volesse un mese per avere il modello
...pensavo molto meno ...e vabbbee
La devo 8 è molto migliore della 2801
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 07:58   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
La devo 8 è molto migliore della 2801
Io la Devo 8 non la ho mai vista dal vivo : a leggere sembra avere più funzioni della " vecchia"( come " frequenza"2801 che io trovo più che " adatta" come " funzioni"!)


Io sceglierei la Devo 8 per esclusione ...

La Devo 6 e' considerata una buona Tx ma con funzionalità "ingenue"

La Devo7 ha un potenziometro ( che non mi convince)e non ha ( da quello che mi risulti) le stesse funzioni della vecchia 2801

Quindi o si ha " qualcosa" in più ( Devo8) o qualcosa in meno (Devo7) rispetto al "giusto"( secondo me ,(funzioni 2801 ) ...da qui ', per me ,la futura scelta della Devo 8.

Se la Devo 7 fosse stata " uguale" alla 2801 non avrei avuto esitazioni a preferirla


Sul " vero" motivo per il quale Walkera abbia fatto un cambio( di frequenza ?)"spostando tutto in un vicino futuro su Devo ..( almeno io) non ho le idee chiare
Quale cioè siano i " futuri" vantaggi/ potenzialità di questa nuova era Devo ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002