| | #51 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Quindi, non c'è un peso da X a Y grammi che faccia si che il modello sia semplicemente bilanciato? La capacità è relativa, le lipo pesano meno di quelle di 2-3 anni fa. Io credo che, principiante o guru, il modello debba essere bilanciato. imho: le nanotech 3300 sono troppo pesanti. | ||
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una 2450mAh viaggia sui 420 grammi 100 grammi di più son "roba" continuo a non comprendere questa sorta di mania/ossessione per trovare uno-due minuti in più... chi fosse interessato ad autonomie di volo impensabili, inizi a leggere i 3D dedicati alla sperimentazione di tutta una serie di accorgimenti che portano i tempi di volo a durate incredibili
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| nessun dibattito, il confronto è utile per capire perché sì, perché no, perché meglio o perché peggio... e dove sta la Verità o almeno il Giusto Mezzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User |
Spiegatemi una cosa, io ho preso le 3300 35-70C, che pesano esattamente 520gr. complete di connettore e cavi, ho commesso un errore??? ![]() Ovviamente non faccio (non lo so fare) 3D, mi limito a loop e tonneau, con qualche accenno di goffo tic toc... ...il modello lo vedo staticamente piuttosto bilanciato sul rotore, tenendolo per le pinze porta pale rimane orizzontale, non va a picchiare... ![]() Anche se sono un pilotino della domenica con scarsissime abilità acrobatiche, dite che avrei dei benefici prendendo lipo più leggere? Grazie...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
fatti prestare una 2450 o una 2600 e prova è il sistema migliore per capire... facci sapere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |