Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 15, 12:55   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
gyro

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scusami a sto punto monta una tarot da 15 euri
tu ridi
intanto che leggo il forum su questo problema alterno e ci monto un mini vbar mikado e lo comando con la t8fg ....i primi problemi li ho avuti riguardo alle vibrazioni , infatti montando una spugnetta piu alta ho quasi risolto .
Però mi scoccia , se risolvevo con la sua ricevente preferivo .
Io sono convinto che quel " D " sulla ricevente fa la differenza.
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 14:09   #172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
mini v bar? naaaaaaaa compra un kbar oppure un tarot ! oramai costano 15 euro
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 15:41   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 518
Immagini: 13
Question Piatto 120° posizione dei servi

Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio

fatto non canbia nulla neanche a spostare di nuovo lo swich

comunque mi sa di aver capito tutto la tua ricevente è : RX2618V ...la mia è RX2618V-D
se guardi bene le foto te ne accorgi .
Quel " D " secondo me fa la differenza infatti in internet ci sono due riceventi identiche ma con sigle diverse
io mi butto la compro come la tua alla piu disperata me la tengo
Ok....., la foto della centralina che ti avevo postato era per mostrarti come sono impostati i ponticelli 1 e 2 sulla mia rx e non mi dilungo oltre.

Da quando hai cambiato le impostazioni del piatto 120 da +60 a come vedo oggi a -60 i servi sono rimasti nella stessa identica posizione? o e cambiato qualcosa? eventualmente puoi postare delle foto del piatto quando lo imposti a + e a -, possibilmente con una vista che mi faccia vedere le squadrette dei servi!!!!!.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 18:19   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Ok....., la foto della centralina che ti avevo postato era per mostrarti come sono impostati i ponticelli 1 e 2 sulla mia rx e non mi dilungo oltre.

Da quando hai cambiato le impostazioni del piatto 120 da +60 a come vedo oggi a -60 i servi sono rimasti nella stessa identica posizione? o e cambiato qualcosa? eventualmente puoi postare delle foto del piatto quando lo imposti a + e a -, possibilmente con una vista che mi faccia vedere le squadrette dei servi!!!!!.
scusate e se ora cosi con i valori negativi mette i reverse a tutti i canali ?
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 22:47   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
reverse

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scusate e se ora cosi con i valori negativi mette i reverse a tutti i canali ?
non cambia nulla qualsiasi cosa faccio sulla radio il modello contrasta sempre al contrario .
se metto tre servi il piatto all'accensione si storta tutto e non riesco ad impostare i comandi anche reversando in tutti i modi .
per far funzionare correttamente il piatto con gli stick devo mettere su un servo ( infatti lo ha detto anche squalo ) che bisogna mettere su un servo .
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 00:26   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
non cambia nulla qualsiasi cosa faccio sulla radio il modello contrasta sempre al contrario .
se metto tre servi il piatto all'accensione si storta tutto e non riesco ad impostare i comandi anche reversando in tutti i modi .
per far funzionare correttamente il piatto con gli stick devo mettere su un servo ( infatti lo ha detto anche squalo ) che bisogna mettere su un servo .
Io penso che il problema lo devi cercare nella ricevente, dalla radio puoi solo reversare i canali
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 08:28   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 518
Immagini: 13
Question Rx davvero tosta.

Quindi non c'è stato alcun cambiamento!!, la cosa strana che sia con il piatto a 90° o 120° non fa reversare i servi......ora scusa la mia insistenza, quando hai scelto la memoria sulla radio per impostare il modello questa è stata resettata?, la scelta del del piatto a 90° e stata una tua scelta o attribuita dalla tx, Ti chiedo questo perchè se poco poco, questa rispecchia in qualche modo i parametri Futaba come ben sai le impostazioni le devi fare a monte....e quindi questo potrebbe essere un problema. Prova a reimpostare la radio e vedi se fà i reverse dei canali Ail-Ele-Pit.,
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 12:32   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
ricevente

Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Io penso che il problema lo devi cercare nella ricevente, dalla radio puoi solo reversare i canali
esatto
il problema è lei , secondo mè è quella lettera "D" sulla ricevente il problema . in qualche modo lavora al contrario per qualche altro modello
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 12:35   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Quindi non c'è stato alcun cambiamento!!, la cosa strana che sia con il piatto a 90° o 120° non fa reversare i servi......ora scusa la mia insistenza, quando hai scelto la memoria sulla radio per impostare il modello questa è stata resettata?, la scelta del del piatto a 90° e stata una tua scelta o attribuita dalla tx, Ti chiedo questo perchè se poco poco, questa rispecchia in qualche modo i parametri Futaba come ben sai le impostazioni le devi fare a monte....e quindi questo potrebbe essere un problema. Prova a reimpostare la radio e vedi se fà i reverse dei canali Ail-Ele-Pit.,
ho provato tutti i piatti che c'è dentro , ho resettato il modello e creato un'altro , io posse reversate tutto : alettoni , elevatore,coda ecc ecc ma muvendo il modello il gyro contrasta sempre al contrario.
Cosa mi dici della " D " in più sulla mia ricevente ?
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 12:46   #180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
la butto li: e se la testa fosse montata al contrario?
noo.. montata giusta..
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
club walkera 4f180 gattonero Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 giugno 11 20:25
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002