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Vecchio 06 febbraio 13, 07:31   #411 (permalink)  Top
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L'avatar di maverick4you
 
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Giusto per complicarti la vita ti dirò che ci sono due versioni del 228,il 228P con testa rotore in plastica che ha scritto sulla cabina "228P" ed il 228A con testa in metallo e la scritta,semplicemente,"228".Io ho ho il 228A,ma non so dirti quale delle due versioni è migliore.
Grazie per la precisazione e rimanendo nel dubbio di quale sia migliore, testa in plastica o metallo, ti dico che questo che ho trovato inserzionato ha la testa in alluminio (credo) brunato.
Dalle foto il modello sembra in buonissimo stato, il venditore e' di Roma cosi potrei anche constatare di persona lo stato del modello.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 12:04   #412 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
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Snowheli.

Ho potuto finalmente collaudare i pattini da neve.Ho scoperto che il decollo dalla neve è più difficoltoso perchè bisogna evitare ogni sbandamento laterale e tenere cabrato l'elicottero per evitare che s'impunti.
Icone allegate
Solo Pro 228-228-17.jpg   Solo Pro 228-228-18.jpg   Solo Pro 228-228-19.jpg  
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 12:42   #413 (permalink)  Top
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L'avatar di salvatopo
 
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Bellissimi... Comunque per decollare in sicurezza io accelero lentamente fino a circa il 25-30% di gas, poi attendo un attimo che si stabilizzi e accelero con decisione in modo da farlo decollare verticale.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 17:27   #414 (permalink)  Top
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L'avatar di zorgric
 
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Residenza: Villanova d'Asti
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Ragazzi, se volete un 4 canali andate di blade 120 sr, solo pro 328, scorpio h15, robbe arrow, rcsistem lark...sono tutti uguali e costano si 100/150 euro rtf .
Rispetto a il 228 hanno il vantaggio del peso che li rende più robusti e veloci!
Provato personalmente ...ciao!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 20:09   #415 (permalink)  Top
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L'avatar di zorgric
 
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Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
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Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
ciao io vengo da coissiali esky lamav4 e micro4 ch v911 solo prov2 (con il micro solo pro solo stufo )
sto inparando il micro v922 per ora me la cavicchio ma ancora volo solo con rotore di fronte a me.
comunque ne vorrei prendere uno un po grosso per girare fuori con leggero vento che mi consigliate 4 ch o 6ch
grazie
Leggero vento?!...6ch ...vai di mcpx v2 più dx6...non ho trovato di meglio per ora!...i 4 canali patiscono il vento un sacco!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 10:26   #416 (permalink)  Top
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Salve, ieri ho notato che nel 228, sulle squadrette che comandano il flybar in testa, ci sono altri due fori più esterni dove posizionare gli unibal per i link. Se li posiziono li, diventa più reattivo? Grazie.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 10:43   #417 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Salve, ieri ho notato che nel 228, sulle squadrette che comandano il flybar in testa, ci sono altri due fori più esterni dove posizionare gli unibal per i link. Se li posiziono li, diventa più reattivo? Grazie.

La reattività centra pure ma è più una questione di dove far arrivare il comando...cioè estenderlo al massimo per migliorare le manovre...dare + corsa al servo...questo è quello che sò cmq aspetta altri consigli o spiegazioni + tecniche...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 10:58   #418 (permalink)  Top
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L'avatar di greywall
 
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Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Salve, ieri ho notato che nel 228, sulle squadrette che comandano il flybar in testa, ci sono altri due fori più esterni dove posizionare gli unibal per i link. Se li posiziono li, diventa più reattivo? Grazie.
Ti riferisci per caso a questo ?




C'è gia una discussione aperta sul NE 228...perchè non scrivete la ?
Comunque la risposta al tuo quesito è questa.

http://www.baronerosso.it/forum/3603013-post348.html

ciao
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Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 11:08   #419 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Il bello di quest'hobby e pure questo...regolazioni infinite e da tutte le parti...

1) fori sulle squadrette
2) allungamento o accorciamento dei ball-link
3) Regolazione elettronica dalla radio sulla corsa dei servi
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 11:30   #420 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
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Ok grazie. Non so se provarci...Forse in quel modo il flybar sbatte sulla canopy e forse diventa meno gestibile in casa. Di + c'è che all'aperto dovrebbe andare meglio con brezza.
Ho notato inoltre che in hovering la coda, con trim al centro, si sposta leggermente. Se lo correggo di una tacca, si stabilizza per poco e poi tende ad andare dalla parte opposta. Cmq di poco....
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
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