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Vecchio 02 gennaio 13, 19:15   #291 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Ladybird V2 upgrade.

Per evitare di sbattere sugli spigoli di casa finchè non prendo pratica,ho dotato di un"hula-hoop"in barra di fibra di carbonio da 1mm il quadricottero ed anche reso meno campagnolo il look.
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Solo Pro 228-lady-002.jpg  
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 02 gennaio 13, 22:22   #292 (permalink)  Top
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L'avatar di salvatopo
 
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Sopra i 5m il vento aumenta sensibilmente e te lo può alzare(l'elicottero).Cosa intendi per"settata per indoor",col DualRate a mezza sfera(comandi a corsa ridotta)?
Si, corsa ridotta. :banghead:
Appena posso riprovo con calma. Comunque ho notato che anche con lo stick affondato sul picchia l'eli accelera e poi si ferma, anche senza vento, mentre se imposto la curva veloce parte a razzo. Devo capire bene come si pilota.

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Vecchio 03 gennaio 13, 16:24   #293 (permalink)  Top
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Si, corsa ridotta. :banghead:
Appena posso riprovo con calma. Comunque ho notato che anche con lo stick affondato sul picchia l'eli accelera e poi si ferma, anche senza vento, mentre se imposto la curva veloce parte a razzo. Devo capire bene come si pilota.

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Anche con la curva veloce (rate massimo) partirà bene per poi rallentare quando la flybar a 45° prende il sopravvento. E' una caratteristica degli eli con fly a 45°.
Con fly a 90° o senza fly (flybarless) l'eli parte a razzo e non rallenta finché non sei tu a decidere quando e quanto. Molto più realistico, ma più arduo per uno alle prime armi.
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Vecchio 03 gennaio 13, 17:16   #294 (permalink)  Top
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Anche con la curva veloce (rate massimo) partirà bene per poi rallentare quando la flybar a 45° prende il sopravvento. E' una caratteristica degli eli con fly a 45°.
Con fly a 90° o senza fly (flybarless) l'eli parte a razzo e non rallenta finché non sei tu a decidere quando e quanto. Molto più realistico, ma più arduo per uno alle prime armi.
Ah, ecco. Mi chiedevo giusto quale fosse la differenza tra 45° e 90°. Devo tornare a volare così mi abituo, mi alleno e poi vedo di mettere i aoldi da parte per un FBL.

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Vecchio 03 gennaio 13, 17:19   #295 (permalink)  Top
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Cambiare ricevente al solo pro228

Vorrei sapere se è possibile cambiare ricevente al SOLO PRO 228 in modo da renderlo compatibile con la DX6i.
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Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
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Vecchio 03 gennaio 13, 17:43   #296 (permalink)  Top
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In parole povere: NO !
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Vecchio 03 gennaio 13, 17:46   #297 (permalink)  Top
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In parole povere: NO !

Peccato, poteva essere utile non avere diverse radio.

Per quale motivo non si può?
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Vecchio 03 gennaio 13, 18:04   #298 (permalink)  Top
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Peccato, poteva essere utile non avere diverse radio.

Per quale motivo non si può?
Penso perchè la ricevente del 228 ha integrati anche i regolatori(ESC)dei motori e non trovi riceventi Spectrum con regolatori inclusi e metterli esterni,se li trovi,diventa complicato.
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Vecchio 03 gennaio 13, 18:12   #299 (permalink)  Top
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Ah, ecco. Mi chiedevo giusto quale fosse la differenza tra 45° e 90°. Devo tornare a volare così mi abituo, mi alleno e poi vedo di mettere i aoldi da parte per un FBL.

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Fai un passo un pò più lungo e prendi un FBL a passo variabile,ad esempio un Blade mCP X(ma devi prendere anche una radio a 6CH programmabile per più modelli).Leggiti,se non l'hai già fatto,anche la " Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare."
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Vecchio 03 gennaio 13, 18:39   #300 (permalink)  Top
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Fai un passo un pò più lungo e prendi un FBL a passo variabile,ad esempio un Blade mCP X(ma devi prendere anche una radio a 6CH programmabile per più modelli).Leggiti,se non l'hai già fatto,anche la " Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare."
Pensavo più a un trex 450 DFC se non addirittura un 600. Ma prima devo tirare fuori il massimo da me e dal 228, oltre a dover risparmiare parecchio.
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