Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 11, 15:47   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Major Visualizza messaggio
penso che un modello nuovo uscito non può costare quando un modello già affermato e già testato!!!!!!!!!!
600 la sola meccanica per portarlo in volo arriviamo come detto ad euro 2mila!!!!!!align nn arriva a 2mila
poi vuoi confrontare mikado jr avant con compassma dai!!!!!
non voglio screditare ma nemmeno vantare un prodotto quando non ci vola ancora nessuno o quelli che ci volano si contano sulle dita di una mano!!!!
ma te sei di parte per caso?????
Io ho un amico he lo possiede e ci vola mi ha fatto l'onore di farmelo provare e devo dire che a prima vista siamo molto al di sopra di Align come meccanica.

Aspetto però a dilungarmi prima deve avere almeno una 60ina di voli poi dico la mia
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 15:49   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oronzo
 
Data registr.: 28-09-2002
Residenza: Bari
Messaggi: 187
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a oronzo
Citazione:
Originalmente inviato da Major Visualizza messaggio
penso che un modello nuovo uscito non può costare quando un modello già affermato e già testato!!!!!!!!!!
600 la sola meccanica per portarlo in volo arriviamo come detto ad euro 2mila!!!!!!align nn arriva a 2mila
poi vuoi confrontare mikado jr avant con compassma dai!!!!!
non voglio screditare ma nemmeno vantare un prodotto quando non ci vola ancora nessuno o quelli che ci volano si contano sulle dita di una mano!!!!
ma te sei di parte per caso?????

...forse sei tu della controparte !? in ogni caso ai 2k ci si arriva con tutto il resto ... non è il modello che innalza la cifra ... puoi volarci anche con 1k !! con le dovute attenzioni/valutazioni.
oronzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 15:50   #103 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-05-2011
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Io ho un amico he lo possiede e ci vola mi ha fatto l'onore di farmelo provare e devo dire che a prima vista siamo molto al di sopra di Align come meccanica.

Aspetto però a dilungarmi prima deve avere almeno una 60ina di voli poi dico la mia
oggi per mio parere si equivalgono tutti i modelli l unica eccezione è mikado il resto siamo alla pari!!!!!!!!

mio parere personale e soggettivo anche se può diventare oggettivo
Major non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 15:52   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oronzo
 
Data registr.: 28-09-2002
Residenza: Bari
Messaggi: 187
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a oronzo
Citazione:
Originalmente inviato da Major Visualizza messaggio
oggi per mio parere si equivalgono tutti i modelli

Esatto !!
oronzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 15:52   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Major Visualizza messaggio
penso che un modello nuovo uscito non può costare quando un modello già affermato e già testato!!!!!!!!!!
600 la sola meccanica per portarlo in volo arriviamo come detto ad euro 2mila!!!!!!align nn arriva a 2mila
poi vuoi confrontare mikado jr avant con compassma dai!!!!!
non voglio screditare ma nemmeno vantare un prodotto quando non ci vola ancora nessuno o quelli che ci volano si contano sulle dita di una mano!!!!
ma te sei di parte per caso?????
Tu hai avuto modo di vedere, montare o testare il 7HV?
sono sicuro che se lo montassi e lo vedessi volare cambieresti idea..io di elicotteri ne ho visti e portati tanti(anche JR e mikado) e ti dico che questo va forte, è fatto con degli ottimi materiali ed ha delle soluzioni innovative in termini strutturali!
Ognuno poi, con i suoi soldi, compra quello che vuole!

Ciao
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 15:56   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-05-2011
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Tu hai avuto modo di vedere, montare o testare il 7HV?
sono sicuro che se lo montassi e lo vedessi volare cambieresti idea..io di elicotteri ne ho visti e portati tanti(anche JR e mikado) e ti dico che questo va forte, è fatto con degli ottimi materiali ed ha delle soluzioni innovative in termini strutturali!
Ognuno poi, con i suoi soldi, compra quello che vuole!

Ciao
l ho visto ed esteticamente non mi piace !!!!!!!!!!!!il prezzo è alto anche solo la meccanica infatti sonoin pochi a volarci magari vola da dio non lo discuto!!!io discuto il prezzo eccessivo!!!!e di conseguenza la bassa vendita!!!!!
al 3dx chi c ha volato!!!!
Major non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 16:01   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oronzo
 
Data registr.: 28-09-2002
Residenza: Bari
Messaggi: 187
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a oronzo
Citazione:
Originalmente inviato da Major Visualizza messaggio
l ho visto ed esteticamente non mi piace !!!!!!!!!!!!il prezzo è alto anche solo la meccanica infatti sonoin pochi a volarci magari vola da dio non lo discuto!!!io discuto il prezzo eccessivo!!!!e di conseguenza la bassa vendita!!!!!
al 3dx chi c ha volato!!!!
col 7hv nessuno perchè non esisteva ancora in italia .. è cominciata la distribuzione in quei giorni .. infatti ... diamogli un annetto ... per crescere .. com'è stato per Align dopo TT e Miniature, hirobo ... ... oddio quanti raptor e stratus/tempest e freys si sono visti tutti volavano solo con quelli .. gran parte convertiti a ALIGN ...
Il tempo cambia la moda e le abitudini della gente !
oronzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 16:19   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Major Visualizza messaggio
oggi per mio parere si equivalgono tutti i modelli l unica eccezione è mikado il resto siamo alla pari!!!!!!!!

mio parere personale e soggettivo anche se può diventare oggettivo
Prova un TDR poi ne riparliamo
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 21:46   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Prova un TDR poi ne riparliamo
Bello è bello, al top…… forse e dico forse il giorno che lai ordinato.
Negli ultimi mesi parecchie aziende del settore si sono date da fare nel progettare nuove meccaniche che supportano le potenze mostruose a disposizione ad oggi.
TDR pur avendo un ottima meccanica dovrebbe in ogni caso essere aggiornata.
In oltre è inconcepibile avere tempi di consegna cosi lunghi.
Con questo non intendo criticare, in quanto mi piacerebbe molto averne uno tuttora, ma fortunatamente esistono a oggi alternative FORSE migliori, detto questo credo che questo Compass non sia per niente male anzi, addotta soluzioni tecniche interessanti, bello veramente , il costo è veramente interessante.
Indubbiamente dire che si equivalgono tutti è una ca..ata immane, tutte e dico tutte le meccaniche anno la loro differenza e particolarità che la rendono unica, anche 2 meccaniche identiche in tutto elettronica compresa non volano nello stesso modo.
Altra cosa quel logo non mollarlo, io il mio non lo mollo per nessuna ragione è decisamente un bel modello, a volte fa girare i maroni ma va amato anche per questo, è come una donna
Ciao Angelo.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 22:06   #110 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 31
infatti a 1300 ho ricevuto l offerta del compass completo supercombo
jetcatp180 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
compass atom sensazioni marconos Elimodellismo Motore Elettrico 56 13 agosto 11 00:26
Compass 500 atom e 6hv axel83aerei Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 aprile 11 13:55
Microcontrollori Atmel Avr + Compass simotravelmate Circuiti Elettronici 0 14 gennaio 11 12:49
Compass Atom 500 Kladi Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 gennaio 09 12:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002