Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 11, 15:45   #1221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 207
3 giorni fa mi è arrivato il 9958 da focal price ordinato a metà ottobre....... radio in mode 2.

....lo davo per perso.....
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 15:48   #1222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 Visualizza messaggio
3 giorni fa mi è arrivato il 9958 da focal price ordinato a metà ottobre....... radio in mode 2.

....lo davo per perso.....


Grazie.... adesso cominciano ad aumentare le possobilita che arrivi anche a mè ....

PS: 10% dea90 e adesso 20% arturino...

Ultima modifica di Eagle366 : 05 dicembre 11 alle ore 15:52
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 15:54   #1223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 Visualizza messaggio
3 giorni fa mi è arrivato il 9958 da focal price ordinato a metà ottobre....... radio in mode 2.

....lo davo per perso.....
Bene.... bene.... bene.... Forse tra poco ci siamo
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 15:55   #1224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Arturino1000



Tu in qualche modo hai richiesto il mode 2 oppure ti è arrivato cosi semplicemente ?...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 16:14   #1225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
ORDINATI RICAMBI DA MYRCMART...
Ho scritto nei commenti se riuscivano a spedirmelo entro Natale e ho fatto spedizione ordinaria (9 € e rotti) pagato con paypall.
Su paypall prezzo corretto per spedizione standard, su myrcmarth prezzo con spedizione veloce (circa 20-25 euro in più). già spedito (ho il codice da hong konk) ma non riesco a capire dove metterlo per il traking (non me lo accetta..forse appena spedito, non ancora inseribile)e se veramente lo hanno spedito con la spedizione veloce o è solo un errore del sito nel visualizzare il tipo di spedizione scelta...
Quello che non capisco come contattare myrcmat se ho problemi...sapete come?
Grazie
Ciao!
p.s:se andrà tutto bene mi sa che ordinerò poi il solopro con una valanga di ali di ricambio -...sapete se le batterie del 9958 sono compattibili con il solo pro?
e soprattutto che pezzi conviene ordinare per chi è agli inizi come ricambi? (magari ha punti più o meno deboli rispetto al 9958...non lo conosco)
Grazie
ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 16:22   #1226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 207
L'ho richiesto con un messaggio dopo qualche giorno aver fatto l'ordine... ma dubito che l'abbiano considerato.

ciao
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 17:12   #1227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
ORDINATI RICAMBI DA MYRCMART...
Ho scritto nei commenti se riuscivano a spedirmelo entro Natale e ho fatto spedizione ordinaria (9 € e rotti) pagato con paypall.
Su paypall prezzo corretto per spedizione standard, su myrcmarth prezzo con spedizione veloce (circa 20-25 euro in più). già spedito (ho il codice da hong konk) ma non riesco a capire dove metterlo per il traking (non me lo accetta..forse appena spedito, non ancora inseribile)e se veramente lo hanno spedito con la spedizione veloce o è solo un errore del sito nel visualizzare il tipo di spedizione scelta...
Quello che non capisco come contattare myrcmat se ho problemi...sapete come?
Grazie
Ciao!
p.s:se andrà tutto bene mi sa che ordinerò poi il solopro con una valanga di ali di ricambio -...sapete se le batterie del 9958 sono compattibili con il solo pro?
e soprattutto che pezzi conviene ordinare per chi è agli inizi come ricambi? (magari ha punti più o meno deboli rispetto al 9958...non lo conosco)
Grazie
ciao
!) se non hai scelto la spedizione veloce devi aspettare almeno un mesetto...io i pezzi dello xieda, ordinati a metà ottobre sono arrivati circa a metà novembre.

2) Penso sia solo un errore...perchè la spedizione veloce come hai detto tu costa 20-25 euro in più...

3) Per contattarli devi entrare con il tuo ID e PW in MY Account e li credo ci sia un modo per comunicare con loro...sempre che tu te la cavi con l'inglese...

4) Il solo pro è molto più resistente dello Xieda e poi di serie vengono fornite un paio di pale di ricambio....cmq quelle originali sono molto resistenti raramente si rompono.

5) Le batterie dello Xieda non possono essere montate sul Solo pro a meno che tu non faccia uno modifica tipo quella della figura allegata...se non ricordo male gli spinotti sono diversi..

6) Punti deboli del NE Solo Pro... diciamo che se assomiglia come credo al mio EC Colibri pro... procurati un Rotor HUb...il gruppo dei collegamenti alle pale e flybar...Canopy e qualche batteria di riserva. Ciao...
Icone allegate
GW Xieda 9958-pattino-_solopro_ne4260039.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 05 dicembre 11 alle ore 17:18
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 19:52   #1228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PinguinoVolante
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Romanengo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Io invece quando ho chiesto all'inizio di avere il mode 2 oltre che a spiegare la funzione dei comandi gli ho allegato persino l'immagine (trovata su rcgroups):
io ho ordinato da focalprice e ho mode 2... anche voi?
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 19:57   #1229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
le batterie dello xieda sono compatibili con l'msr o l'msr x?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 22:15   #1230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Arturino1000


Ricevuto....dato che non conoscevano la differenza tra il mode 1 e il 2 comincio a sospettare che alla Focalprice abbiano acquistato uno stock enorme di Xieda mode 2 almeno me lo auguro....


X Pinguinovolante


Grazie....e adesso siamo al 30%... Tracking o no stanno arrivando ! Tutti in mode 2!! ...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002