| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Immagino anche io che la testa HPS sia più indicata per low HS della testa "DFC"...difatti stò pensando a un secondo gobbo ottimizzato per girare "piano" in modo da allungare i tempi di volo....e quindi seprimento ![]() Visto che tu hai entrambe le opzioni, sarebbe interessante fare dei confornti a bassi giri.....sicuramente a 2200 giri vanno bene entrambe
__________________ Fybarless what else | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto grazie per le informazioni ![]() Sarebbe molto interessante se postassi anche la configurazione del modello, motore, regolatore, pignone, pale (690-700-710)...ecc. Dopo 7 min di volo quanto ti era rimasto nella lipo? L'oscillazione di cui parli la percepisci in hovering dopo aver dato un comando? Inoltre se ti va di condividere anche i parametri del V-bar corrispondenti ai giri rotore potrei fare una comparativa con la testa "DFC" .....appena ho l'ocacsione provo a 1550 giri per capire se il problema è dato dalla "rigidezza" della testa o da una "risonanza" del telaio. Grazie Tb77
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
.ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa strana è che a me non dondola a 1600 giri se no do comandi di ciclico....stà li bello fermo...immagino che su ciclico e coda aumenti il gain al diminuire dei giri.... Appena riesco lo prova a 1500-1550 per vedere se l'effeto "dondolo" sparisce .....il fatto è che per abbassrae così tanto i giri dovrei impostare una curva gas al 20%....spero non ci sinao contro indiczioni con il KK. Anche io sono un pilota scarso.....l'importante è diveritrsi ![]() Bye Tb77
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
|
Pensa che avrei detto il contrario rispetto al gain del ciclico per analogia con quello della coda. Non si finisce mai di imparare! Io ho l'HJ 120 in mode 4... Sinceramente non vorrei riprogrammarlo in mode 6 giusto per fare qualche test... Anche se il gov non funge non penso dia problemi. Per l'eventuale gobbo Low HS ho un pyro e un PJ ![]() La nuova testa HPS arriva con tutti i componenti... In sostanza non serve premere pezzi da quella DFC? Grazie TB77 Citazione:
__________________ Fybarless what else Ultima modifica di Tuonoblu77 : 20 novembre 12 alle ore 22:10 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, sabato ho riprovato a 1600 e 1650 giri con il gain del ciclico al 60% ma dondola comunque dopo ogni comando....a questo punto penso che sia un problema di precarico ...prossimo giro provo a 1550 e 1500 se il problema persiste non resta altro che la HPS ![]() Bye Tb77
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |