Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 01:00   #3221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, sostanzialmente spesso mi trovo a volare in spazio "ristretto" (campo da calcio regolamentare, stretto si fa per dire) e un 500 è quindi più indicato, inoltre lo si trasporta più agevolmente insieme ad altri modelli. E poi per quando vado a volare in spazi più ampi ho il logo 600 col quale mi trovo meglio come feeling in volo, sebbene sia meccanicamente più brutto del goblin, mentre sulla classe 500 non ho elicotteri che mi soddisfino pienamente. Da qui, i dubbi nati con l'uscita del fratello piccolo...
E sicuramente un 500 ha altri costi di gestione.....
per quanto riguarda il feeling rispetto al logo, è una questione di conoscenza del modello o il Goblin non te lo senti sotto i pollici ?
te lo chiedo perchè anche a me capita la stessa cosa fra goblin e rex 700, ma per quanto riguarda il mio caso, il motivo credo che sia perchè con il rex sono 5 anni che ci volo, mentre con il goblin avrò fatto 30 scariche, quindi penso che ci dovrò prendere solo la mano....(i due modelli sono un tantino diversi...)
e poi a sbatacchiare tutti stì euri per aria ancora mi fà un certo effetto
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 01:16   #3222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Ho ragazzi... Mi sembra o ci siamo un pochino ammosciati... nessuno a da dire niente...andiamo io posso dire che il mio l'ho sfasciato ahahhsh tanto per cambiare.
Por**a zozza pu*****accia!!! Anch'io mi sto ancora leccando le ferite per il Goblin's crash di dieci gg fa!! e ti capisco forse più di altri!!! Ho meditato sul da farsi, poi ho optato per un kit nuovo e il ripristino 'al risparmio'di questo incidentato, con pezzi homemade e giù di epossidica e rinforzi: sarà tutto scrostato ma la meccanica è intatta, rotto solo cinghia, pale e palini; mi sono fatto i pezzi mancanti ritagliandoli da schede elettroniche, belle robuste e in fibra, ho cambiato quel maledetto servo di coda HK che sono sicuro ci abbia' messo del suo' nello schiantarmelo a terra, sostituendolo con un più idoneo savox 2272 mg, proverò tutta l'elettronica su questo modello risorto, poi, se tutto va bene, trasferirò il tutto sul kit nuovo: mai arrendersi, MAI! Un in bocca al lupo di cuore!
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)

Ultima modifica di elydoc : 23 gennaio 13 alle ore 01:23
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 01:21   #3223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
E sicuramente un 500 ha altri costi di gestione.....
per quanto riguarda il feeling rispetto al logo, è una questione di conoscenza del modello o il Goblin non te lo senti sotto i pollici ?
te lo chiedo perchè anche a me capita la stessa cosa fra goblin e rex 700, ma per quanto riguarda il mio caso, il motivo credo che sia perchè con il rex sono 5 anni che ci volo, mentre con il goblin avrò fatto 30 scariche, quindi penso che ci dovrò prendere solo la mano....(i due modelli sono un tantino diversi...)
e poi a sbatacchiare tutti stì euri per aria ancora mi fà un certo effetto
Sicuramente contano i fatti che col logo 600 ci ho fatto più del triplo dei voli che col goblin 700 e che con il goblin 700 sto più attento a non far cose "a rischio", però credo sia anche questione proprio di legame tra modello e modo di pilotaggio. Ho sentito pareri esattamente opposti al mio proprio tra logo 600 e goblin 700, quindi non c'è un modello migliore in assoluto ma c'è un modello migliore per ciascun pilota. Cosa peraltro che può cambiare nel tempo, perchè come piloti evolviamo, quindi non è una decisione semplice quella di vendere un modello.
Quando l'inverno smetterà di imperversare, sul 700 proverò il motore Quantum (non quello grosso che usa Bert, quello un po' meno esagerato) e nel frattempo magari vediamo questo 500 come si comporta in aria...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 01:38   #3224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Allora ci siete

Ooooooooo... L'unica cosa positiva e' che sono riuscito a fare partire il club Goblin... Ci eravamo un pichino addormentati
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 01:43   #3225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Ooooooooo... L'unica cosa positiva e' che sono riuscito a fare partire il club Goblin... Ci eravamo un pichino addormentati
Sì,...vabbè, siamo ripartiti....ma siamo a terra! Almeno io e te...
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 01:48   #3226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
No, che tristezza.
Però mi pare che le cose che dovevano resistere l'hanno fatto, come la "cellula" dei servi, la testa, il tubo di coda... confermi?
Io sono indeciso sul da farsi... passare dal 700 al 500? Mumble mumble...
Questo crash l'ho fatto settimana scorsa...si un po' di tristezza ...ma questo e' gia il mio 4 crash ormai comincio a trattenermi dal piangere... Per quanto riguarda le "cose che dovevano resistere" bhe che dire,una manina delle pale principali si e' piegata notevolmente, il tubo di coda sembra intatto ma non lo si e' leggermente incrinato, entrambe le fiancate incrinate.. E stato una botta molto violenta... Insomma ho vslutato bene i danni e ho deciso di prendere un kit nuovo( la sab fa della buone offerte)..
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 01:52   #3227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Sì,...vabbè, siamo ripartiti....ma siamo a terra! Almeno io e te...
Agshshsh E dai dai se di vuole imparare a normale cascare... Comunque anche io mi sono ricomprato un kit nuovo, mi e' arrivato oggi domani monto il tutto e risono pronto yeah baby
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 02:05   #3228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Agshshsh E dai dai se di vuole imparare a normale cascare... Comunque anche io mi sono ricomprato un kit nuovo, mi e' arrivato oggi domani monto il tutto e risono pronto yeah baby
Beh, io vado un pochino più a rilento, il tempo scarseggia e a queste ore mi rilasso di più qui che a cavarmi gli occhi attaccato agli ely: poi, questo nuovo Goblin me lo voglio gustare nell'assemblaggio, cosa che mi è mancata col precedente, acquistato usato......
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 02:37   #3229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Rilento non rientra proprio nel mio vocabolario ahahahah apparte la cavolate ,vedrai che nel montarlo di gaserai un sacco ,potrai apprendere dei particolari strutturali e meccanici che forse non avevi notato.. Buon lavoro
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 02:39   #3230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Azz.....mi dispiace, spero che tu abbia salvato le lipo......


come mai questo "downgrade" ?
Lipo salve
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002