Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 12, 20:35   #2491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
grazie della risposta Angelo non so come facciano a fare certe domande...
Mica tutti si puo eseere geni come te... Va la va...
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:36   #2492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Visto tutta la gamma al 3DX a Fiano Romano che dire fanno paura .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:37   #2493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Mica tutti si puo eseere geni come te... Va la va...
Dai Giulio non te la prendere , lascia fare a me il rompi palle ultimamente mi riesce bene
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:37   #2494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Che il goblin con il 4035 a 2450 giri nella prima rampata perde 500giri minimo ,
Con il 4525le invece poco o niente ma ti disintegra le lipo se il regolatore tiene , considera che arrivi a picchi di 260/270A come niente e sono ben 12kw
Cambia e come che cambia ti caghi sotto garantito .
La prima rampata quando finisce? Perche i giri li ho misurati dopo un minuto di volo. Misurati da fabio livi. Puoi chiederlo a lui.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:39   #2495 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Mica tutti si puo eseere geni come te... Va la va...
non bisogna essere geni ma neanche fare domande stupide… non vado a chiedere al meccanico "se mi porta la centralina da 120cv a 160cv va di più la macchina?"… rimaniamo in topic va….

a nessuno è successo che si tranciasse in volo la vite che ferma il pignone elicoidale sul 700?
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:42   #2496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
La prima rampata quando finisce? Perche i giri li ho misurati dopo un minuto di volo. Misurati da fabio livi. Puoi chiederlo a lui.
Con cosa li hai misurati ? Ci vuole una telemetria come il jlog per vederlo bene .
Se fai un bel luppone a tutto passo e registri la telemetria quando vai a vedere l'assorbimento in concomitanza dei giri ti viene male .
Solo così puoi avere dati precisi tutte le altre prove non contato a prescindere da chi le ha fatte .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:46   #2497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davil71
 
Data registr.: 19-05-2010
Residenza: Lago d'iseo
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
non bisogna essere geni ma neanche fare domande stupide… non vado a chiedere al meccanico "se mi porta la centralina da 120cv a 160cv va di più la macchina?"… rimaniamo in topic va….

a nessuno è successo che si tranciasse in volo la vite che ferma il pignone elicoidale sul 700?
Ciao Ale , a me è successo una volta , ciao ciao
davil71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:54   #2498 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da davil71 Visualizza messaggio
Ciao Ale , a me è successo una volta , ciao ciao
Ciao Davide, si ho notato oggi , qua la foto della vite saltata



poi ovviamente l'albero con le pulegge è sceso e si è appoggiato sulle batterie



meno male sei sceso in autorotazione

Ultima modifica di aleonger : 07 ottobre 12 alle ore 20:58
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 21:01   #2499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Ciao Davide, si ho notato oggi , qua la foto della vite saltata



poi ovviamente l'albero con le pulegge è sceso e si è appoggiato sulle batterie



meno male sei sceso in autorotazione
cavolo per fortuna lo hai portato a casa intero bravo.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 21:04   #2500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
a nessuno è successo che si tranciasse in volo la vite che ferma il pignone elicoidale sul 700?
Non era una di quelle soggetta a richiamo? La avevi sostituita?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002