Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 12, 20:44   #1841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
Mi aggiungo alla lista, pensi che vai a prenotare/comprare lo stesso modello che e' stato super provato e stressato come dicono in SAB, e poi scopri che non e' quello, anche fosse solo per una corona o spessore del telaio,..... e' un altro modello.
Allora mi chiedo, perche' non produrre tutto come provato?
Problemi di costi?secondo me ci smenano di piu' a "riparare" i guai di produzione, oltre a inanellare figure becere con rivenditori e clienti finali.
ma siete sicuri che non è quello ?


chi mai quando deve uscire con un nuovo modello direbbe che c'è questo e quello che "forse" può dare qualche problema?



una buona quota parte di quelli che prendono le cose appena uscite perché non resistono all'attrazione della novità (peraltro grande novità), avrebbe aspettato ...



chi produce ha come obiettivo le vendite, da quelle non può comunque prescindere, sia che sia proprietario o responsabile di fronte ad un cda ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 06:51   #1842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Exclamation

Colpo di scena... nuovo richiamo!

https://www.facebook.com/sabhelidivision

We are shipping out shoulder screws M2.5x19 to distributors for replacement. Please contact your dealers to get these screws. This new shoulder screw is a new upgrade to make it stronger at locations such as secondary shaft (H0022-S), pinion (H0013-S) and pulley (H0016-S or now changed to H0101-S). It's free of charge for all Goblin owners.

Spare parts are also available at your favorite dealers soon.

Vabbè almeno è gratis.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 12:49   #1843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Bene meglio se hai avuto riscontro, comunque vero cosa molto strana che sia SAB che Rappy non scrivano più
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Già strano... che fine ha fatto Rappy? Se ne hanno notizie?
Heheeheee ci sono ci sono.....
In letargo precoce ma ci sono.....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 13:48   #1844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rocket
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma siete sicuri che non è quello ?


...

Ribadisco la mia idea, vale in tutti i settori ovvio, se mi presenti un modello e poi ne metti in produzione uno in cui anche un particolare non e' con la stessa fattura o/e conforme al pototipo, NON e' piu' il modello presentato.
Che senso ha stressare e testare a lungo un particolare se dopo me ne vendi un'altro meno resistente/performante,(leggi viteria, corone, pignoni, telaio,ranelle, trave di coda, puleggie, molle..ecc..ecc.) con caratteristiche diverse, causa di upgrade o cambiamenti salvo tornare a quello presentato?
Sia chiaro, modello bellissimo, il mio e' ancora sul tavolo
ciao
Rocket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 14:54   #1845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Certo che però le viti... ci si domanda che hanno testato... e dire che i vari Tareq e Bert non è che lo mettono in fusoliera...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 15:14   #1846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Certo che però le viti... ci si domanda che hanno testato... e dire che i vari Tareq e Bert non è che lo mettono in fusoliera...

no non avete capito è tutta colpa di Rappy e dei suoi tironi
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 15:24   #1847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Certo che però le viti... ci si domanda che hanno testato... e dire che i vari Tareq e Bert non è che lo mettono in fusoliera...
occorre vedere se usano l'elicottero come farebbe la maggior parte di noi, ossia al più dare una controllata e volarlo, allo stesso modo in chi facciamo per l'auto che usiamo quotidianamente ...


oppure con le "attenzioni" necessarie a gestire un mezzo da competizione, dove magari tiri giù tutto, cambi alcune parti, rimonti



a tal proposito vorrei ricordare che i motori RR Merlin dei famosi Spitfire dopo 8 otte di funzionamento dovevano essere revisionati: anche in questo caso si parla di meccanismi con prestazioni al limite della tecnologia del tempo


stessa cosa per gli elicotteri veri: il protocollo di manutenzione è nutrito, e non c'è unità senza il suo motorista / tecnico al seguito
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 15:31   #1848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Video molto divertente di Bert.

AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 23:25   #1849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Allegato 236258

uno dei goblin pronto per ozzano con le nuove batterie usate da sab
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

Ultima modifica di maurigio77 : 05 ottobre 12 alle ore 22:59
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 01:00   #1850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Mah....stavo leggendo vari malcontenti....chi sarebbe cosí gentile da farmi un riassunto dei vari problemi riscontrati?!?
Cascasse la mia casa adesso , posso garantirvi che il mio Gobbo é sempre lui senza una vite cambiata....

Grazie.

Ps: a breve lo riallestisco per fare 3D, oggi ho riprovato per due voli un logo 600.,.un cesso coi pedali a confronto, giuro

Scherzi a parte, gran modello il logo 600 ma il Goblin a 2300 giri a mio parere non ha rivali!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 02 giugno 12 alle ore 01:03
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002