BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

Pogonaro 25 luglio 12 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3315450)
Ed é proprio quando gira come un violino che spatattrak!!!!:fiu:

ahaha che gufata però , voglio vedere se riesce a toccarsi le palle durante il volo :lol:

jerry-stratus 25 luglio 12 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3315450)
Ed é proprio quando gira come un violino che spatattrak!!!!:fiu:

Eccolo,si e' appena alzato spataSpeed e si mette a cazzeggiare come al solito sulla pelle mia...:asd:, .....fatti gli Henseleit tuoi !

in + , fammi grattare,va' ....:tie:

RRRappy50 25 luglio 12 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3315492)
Eccolo,si e' appena alzato spataSpeed e si mette a cazzeggiare come al solito sulla pelle mia...:asd:, .....fatti gli Henseleit tuoi !

in + , fammi grattare,va' ....:tie:

:asd: :asd: :asd:

jerry-stratus 25 luglio 12 12:43

...Cacati...

..'azzo ridi poi,che tra poco la tua firma sara' piu' corta della mia ? ....:icon_rofl

Angel-BRAN 25 luglio 12 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3315603)
...Cacati...

..'azzo ridi poi,che tra poco la tua firma sara' piu' corta della mia ? ....:icon_rofl

secondo mè deve vendere il ciccione e ricomprarsi il TDR , anche se non lo ammette ma lo ama troppo :fiu:
pensa che pur di dimenticarlo ... li ha presi più cattivi , più grossi , e alla fine è ritornato a giocare con le macchinine , ma niente da fare , è sempre qua a gufare :lol:
Forza Rappy ritorna in tè ciaoooo :lol::P

rugrug 25 luglio 12 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3316068)
secondo mè deve vendere il ciccione e ricomprarsi il TDR , anche se non lo ammette ma lo ama troppo :fiu:
pensa che pur di dimenticarlo ... li ha presi più cattivi , più grossi , e alla fine è ritornato a giocare con le macchinine , ma niente da fare , è sempre qua a gufare :lol:

mi ha favorevolmente colpito questo video in particolare (i primi minuti dei flight test)

RIGID "the story" Part 2 / Flights - YouTube

quant'è il tempo d'attesa reale, ultimamente ?

Angel-BRAN 25 luglio 12 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3316154)
mi ha favorevolmente colpito questo video in particolare (i primi minuti dei flight test)

RIGID "the story" Part 2 / Flights - YouTube

quant'è il tempo d'attesa reale, ultimamente ?

Se è per tè diciamo 4/5 mesi , pare che gli ordini stiano aumentando :link:
se lo ordina Rappy potrebbe benissimo farcela in 4/5 giorni :fui:
A volte la vita è strana sai :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

rugrug 25 luglio 12 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3316180)
Se è per tè diciamo 4/5 mesi , pare che gli ordini stiano aumentando :link:
se lo ordina Rappy potrebbe benissimo farcela in 4/5 giorni :fui:
A volte la vita è strana sai :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

accettabile, anche perché dovrei programmare accuratamente la spesa (beh, il millino a Jan si trova, il resto può attendere, come il Paradiso, no?)

però dai vs post si legge che la consegna avviene anche dopo un anno !

Angel-BRAN 25 luglio 12 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3316204)
accettabile, anche perché dovrei programmare accuratamente la spesa (beh, il millino a Jan si trova, il resto può attendere, come il Paradiso, no?)

però dai vs post si legge che la consegna avviene anche dopo un anno !

diciamo che i tempi variano di molto, dipende dalle richieste , personalmente mi è sempre piaciuto e molto ma caratterialmente non tolleravo attese simili .
Poi un bel giorno ho deciso per scherzo di ordinarlo mettendomi in lista , per non pensare alla cosa mi sono comprato un altro cesso di 700 :icon_rofl in modo da tenermi occupato. (mi ha occupato davvero molto) -_-
Ad ogni modo è un progetto vecchio che non regge alle nuove potenze , senza porre modifiche, ma se posso essere sincero non me ne frega una cippa ....... non è la potenza che conta assolutamente , ma la qualità del volo.
e di qualità ne a davvero tanta , al mio campo di volo ci sono 2 Amici che ogni tanto lo usano, è una musica , solo il rumore è rilassante.
a mio avviso è un capolavoro , poi lo metterò in volo e ti saprò dire , anche se sono assolutamente certo che mi regalerà tante emozioni .
ciao Angelo

rugrug 25 luglio 12 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3316257)
diciamo che i tempi variano di molto, dipende dalle richieste , personalmente mi è sempre piaciuto e molto ma caratterialmente non tolleravo attese simili .
Poi un bel giorno ho deciso per scherzo di ordinarlo mettendomi in lista , per non pensare alla cosa mi sono comprato un altro cesso di 700 :icon_rofl in modo da tenermi occupato. (mi ha occupato davvero molto) -_-
Ad ogni modo è un progetto vecchio che non regge alle nuove potenze , senza porre modifiche, ma se posso essere sincero non me ne frega una cippa ....... non è la potenza che conta assolutamente , ma la qualità del volo.
e di qualità ne a davvero tanta , al mio campo di volo ci sono 2 Amici che ogni tanto lo usano, è una musica , solo il rumore è rilassante.
a mio avviso è un capolavoro , poi lo metterò in volo e ti saprò dire , anche se sono assolutamente certo che mi regalerà tante emozioni .
ciao Angelo

ah, aspettare non è un problema, anche perché qualcosa da volare ce l'ho, e se non ho da volare, ho da fare di tutto

un modello me lo sono finito di pagare e l'ho ritirato dopo 5 mesi dalla caparra, quindi ...

in merito al TDR, è pproprio per come vola e come "suona" che ci faccio l'ideuzza

i tuoi criteri sono i miei, per cui sono certo che non solo ti piacerà molto, ma anche che te ne fregherai di quello che accade "intorno" e lo terrai a lungo (a vita è difficile, per tutta una serie di motivi ... dovrebbe essere come una Bmw, che trovi i ricambi per decenni e di più)

maui80 25 luglio 12 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3316269)
(a vita è difficile, per tutta una serie di motivi ... dovrebbe essere come una Bmw, che trovi i ricambi per decenni e di più)

Be Jan ha un'idea tutta sua customer care e direi che i pz del TDR li troverai ancora per molti anni a venire.

Per me è un modello che una volta provato non te ne frega più una mazza degli altri:shutup::shutup:

rugrug 25 luglio 12 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3316357)
Be Jan ha un'idea tutta sua customer care e direi che i pz del TDR li troverai ancora per molti anni a venire.

Per me è un modello che una volta provato non te ne frega più una mazza degli altri:shutup::shutup:

preciso!

e se si troveranno i ricambi per anni, per me è un'altro fattore da induzione-buy

e se prenoto, penso che venderò il Raptor

p.s. grazie del supporto

sescot 25 luglio 12 20:07

A me invece sta sul culo prima di riceverlo, visto che lo ha spedito venerdì 21, e DHL mi dice che nella migliore delle ipotesi improbabili arriverà venerdì 27.
In Germania DHL = Poste: si può spedire un oggetto di tale valore tramite il corrispondente di raccomandata, che sai che la riceverai ma non sai quando?
Per me no. E' poco rispettoso di chi caccia fuori sta montagna di soldi.
Si, è partito insieme a quello di Angelo, ma è finito in un altro container, arrivato ieri in Italia, ancora da aprire, a detta di DHL. E poi smistare, e poi consegnare.
Per la cronaca, ups ritira in vietnam il martedì, e consegna il lunedì successivo.
Pessimo inizio.

@rug: inviato mail il 3 giugno (2012:wink:):
Hello
because of the high request for the TDR I am not able to deliver a kit direct from stock.
I can put you onto my reservation list if you like. Delivery would be about July 2012.

delivery circa a luglio, poi arriverà ad agosto... :angry:

Angel-BRAN 25 luglio 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3316483)
A me invece sta sul culo prima di riceverlo, visto che lo ha spedito venerdì 21, e DHL mi dice che nella migliore delle ipotesi improbabili arriverà venerdì 27.
In Germania DHL = Poste: si può spedire un oggetto di tale valore tramite il corrispondente di raccomandata, che sai che la riceverai ma non sai quando?
Per me no. E' poco rispettoso di chi caccia fuori sta montagna di soldi.
Si, è partito insieme a quello di Angelo, ma è finito in un altro container, arrivato ieri in Italia, ancora da aprire, a detta di DHL. E poi smistare, e poi consegnare.
Per la cronaca, ups ritira in vietnam il martedì, e consegna il lunedì successivo.
Pessimo inizio.

Hello
because of the high request for the TDR I am not able to deliver a kit direct from stock.
I can put you onto my reservation list if you like. Delivery would be about July 2012.

Girano le palle non pensavo , forse a mè ê andata bene perché abito vicino allo scarico merci del aeroporto dove a sede la DHL , mi dispiace .
Ma tranquillo quando ti arriva per quanto hai voglia di prendere a cazzotti il mondo intero , ti passa in un attimo , fidati :wink:

7.62x51 25 luglio 12 21:24

Sergio mi dispiace ma sei stato sfortunato.

DHL là funziona, il corrispettivo nostrano...

SLS usa lo stesso vettore e le batterie mi arrivano in tre giorni...

sescot 25 luglio 12 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3316599)
Sergio mi dispiace ma sei stato sfortunato.

DHL là funziona, il corrispettivo nostrano...

SLS usa lo stesso vettore e le batterie mi arrivano in tre giorni...

DHL Italia mi ha detto che è una spedizione postale e non corriere, gestita da dhl con i tempi postali. Chi ha spedito ha pagato molto poco, parole di call center dhl.
20 euro
19,9£ fastlad spedisce con ups e una tracciabilità infallibile.

Sfortuna, sicuramente. Però, ribadisco, DHL in Germania è ANCHE un servizio postale come le nostre poste. Il tracking fornito da Jan è molto vago. Cioè, fornisce risultati approssimativi. So che ieri è arrivato in Italia. E, ben che vada, arriverà venerdì. Come una raccomandata insomma.

rugrug 25 luglio 12 23:01

Citazione:

Hello

grazie, anche se mi perdo un po' nell'inglese di Herr Jan (ma per caso, avete visto dove abita mai ? cioè vi è venuta la curiosità di vedere dove sta 'sto posto chiamato Juebek*** ? E' quasi in Danimarca ! Secondo me è un discendente diretto di Amleth, e alla prima occasione glielo chiedo !)

ma tu quando lo hai prenotato esattamente ?

*** prima di sapere dove diavolo era 'sta Giubecca, ho pensato fosse locata in una di quelle sperdute valli della Germania meridionale che si continuano nelle svizzere, dove gli inverni sono eterni e ci si inventò la meccanica di precisione (orologi vari) ...

invece è tutta all'estremo opposto, in una landa deserta e piatta, che parimenti induce ad inventarsi qualcosa per non impazzire ... :rolleyes:

credo che fuori queste situazioni ambientali, non sarebbe stato ideato nessun TDR :lol:

sescot 25 luglio 12 23:21

Citazione:

Hello

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3316733)
ma tu quando lo hai prenotato esattamente ?

L'inglese di Jan è comprensibile agli ignoranti come me... :wink:
Data l'alta richiesta non sono in grado di mandartene uno in stock, dovrai metterti in coda e aspettare presumibilmente fino a luglio.
Alla richiesta di luglio quando, mi disse circa la metà.
A metà luglio ha dato conferma e chiesto il pagamento.
Il 20 lo ha spedito.

RRRappy50 26 luglio 12 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3316068)

Giocare???:o::uhm::D

Mi sono riletto le prime 12 pagine di questo 3ad....:icon_rofl.l.lche storia!:D

rugrug 26 luglio 12 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3317028)

io due volte nell'ultimo mese ... :rolleyes:

Angel-BRAN 26 luglio 12 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3317028)

Nel senso che quel giochino ti lascia senza mutande :icon_rofl ci sono passato pure io ....
e per le prime 12 pagine che dire :fiu::icon_rofl fa tutto parte del gioco :link:

Angel-BRAN 26 luglio 12 10:48

Dimenticavo Rappy , lo sto montando in queste ore , e ribadisco è troppo in tutto è una favola .
Forza RICOMPRA OL TDR !!!!!!!!!!!!!! BARBON
lo faccio per tè , così ti tengo le balle in movimento :icon_rofl

RRRappy50 26 luglio 12 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3317251)
Nel senso che quel giochino ti lascia senza mutande :icon_rofl ci sono passato pure io ....
e per le prime 12 pagine che dire :fiu::icon_rofl fa tutto parte del gioco :link:

Mah dipende da quanto ci giri....se bruci 20 litri in un mese direi di si.....:fiu:

maui80 26 luglio 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3317293)
Mah dipende da quanto ci giri....se bruci 20 litri in un mese direi di si.....:fiu:

Devo chiamare il pompieri ??????
:icon_rofl

RRRappy50 27 luglio 12 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3318680)
Devo chiamare il pompieri ??????
:icon_rofl

Mica in quel senso....:rolleyes:

Viser 27 luglio 12 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3317261)
Dimenticavo Rappy , lo sto montando in queste ore , e ribadisco è troppo in tutto è una favola .
Forza RICOMPRA OL TDR !!!!!!!!!!!!!! BARBON
lo faccio per tè , così ti tengo le balle in movimento :icon_rofl

Vai Angelo! Sabato vengo a vedere il Tdr montato e pronto per il collaudo....:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

marcofly82 27 luglio 12 09:26

Citazione:

Originalmente inviato da Viser (Messaggio 3318841)
Vai Angelo! Sabato vengo a vedere il Tdr montato e pronto per il collaudo....:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao Sergio....la vedo dura!!!:P:P Mi raccomando Angelo i cablaggi falli con la famosa canalina zincata degli elettricisti!!!!:icon_rofl:icon_rofl

Angel-BRAN 27 luglio 12 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da marcofly82 (Messaggio 3318977)
Ciao Sergio....la vedo dura!!!:P:P Mi raccomando Angelo i cablaggi falli con la famosa canalina zincata degli elettricisti!!!!:icon_rofl:icon_rofl

Esatto ho scelto quella in INOX per fare le cose bene , ma è dura da lavorare :icon_rofl:icon_rofl mi serve qualche giorno in più , MA IL LAVORO E' GARANTITO .....

Scherzi a parte ce la sto mettendo tutta , sono 3 notti che non dormo cavolo :wacko:
alla faccia del farlo piano piano .......
ad ogni modo sto curando tutto nel minimi dettagli , prendendomi i tempi giusti per ogni dettaglio .
Ho ordinato le pale vedrete che sorpresa ........ FANTASTICHE
Ciao Angelo

dimenticavo sabato lo porto ma solo per picchiarla giù dura :icon_rofl:icon_rofl
come si dice da noi Valà Ciucu'..........

urgno 27 luglio 12 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3319026)
Ho ordinato le pale vedrete che sorpresa ........ FANTASTICHE

per caso le RAIL ? :P

Angel-BRAN 27 luglio 12 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 3319319)
per caso le RAIL ? :P

diciamo pure che ho ascoltato i consigli di qualcuno .... :link: :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002