![]() |
Citazione:
|
Citazione:
in + , fammi grattare,va' ....:tie: |
Citazione:
|
...Cacati... ..'azzo ridi poi,che tra poco la tua firma sara' piu' corta della mia ? ....:icon_rofl |
Citazione:
pensa che pur di dimenticarlo ... li ha presi più cattivi , più grossi , e alla fine è ritornato a giocare con le macchinine , ma niente da fare , è sempre qua a gufare :lol: Forza Rappy ritorna in tè ciaoooo :lol::P |
Citazione:
RIGID "the story" Part 2 / Flights - YouTube quant'è il tempo d'attesa reale, ultimamente ? |
Citazione:
Se è per tè diciamo 4/5 mesi , pare che gli ordini stiano aumentando :link: se lo ordina Rappy potrebbe benissimo farcela in 4/5 giorni :fui: A volte la vita è strana sai :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
però dai vs post si legge che la consegna avviene anche dopo un anno ! |
Citazione:
Poi un bel giorno ho deciso per scherzo di ordinarlo mettendomi in lista , per non pensare alla cosa mi sono comprato un altro cesso di 700 :icon_rofl in modo da tenermi occupato. (mi ha occupato davvero molto) -_- Ad ogni modo è un progetto vecchio che non regge alle nuove potenze , senza porre modifiche, ma se posso essere sincero non me ne frega una cippa ....... non è la potenza che conta assolutamente , ma la qualità del volo. e di qualità ne a davvero tanta , al mio campo di volo ci sono 2 Amici che ogni tanto lo usano, è una musica , solo il rumore è rilassante. a mio avviso è un capolavoro , poi lo metterò in volo e ti saprò dire , anche se sono assolutamente certo che mi regalerà tante emozioni . ciao Angelo |
Citazione:
un modello me lo sono finito di pagare e l'ho ritirato dopo 5 mesi dalla caparra, quindi ... in merito al TDR, è pproprio per come vola e come "suona" che ci faccio l'ideuzza i tuoi criteri sono i miei, per cui sono certo che non solo ti piacerà molto, ma anche che te ne fregherai di quello che accade "intorno" e lo terrai a lungo (a vita è difficile, per tutta una serie di motivi ... dovrebbe essere come una Bmw, che trovi i ricambi per decenni e di più) |
Citazione:
Per me è un modello che una volta provato non te ne frega più una mazza degli altri:shutup::shutup: |
Citazione:
e se si troveranno i ricambi per anni, per me è un'altro fattore da induzione-buy e se prenoto, penso che venderò il Raptor p.s. grazie del supporto |
A me invece sta sul culo prima di riceverlo, visto che lo ha spedito venerdì 21, e DHL mi dice che nella migliore delle ipotesi improbabili arriverà venerdì 27. In Germania DHL = Poste: si può spedire un oggetto di tale valore tramite il corrispondente di raccomandata, che sai che la riceverai ma non sai quando? Per me no. E' poco rispettoso di chi caccia fuori sta montagna di soldi. Si, è partito insieme a quello di Angelo, ma è finito in un altro container, arrivato ieri in Italia, ancora da aprire, a detta di DHL. E poi smistare, e poi consegnare. Per la cronaca, ups ritira in vietnam il martedì, e consegna il lunedì successivo. Pessimo inizio. @rug: inviato mail il 3 giugno (2012:wink:): Hello because of the high request for the TDR I am not able to deliver a kit direct from stock. I can put you onto my reservation list if you like. Delivery would be about July 2012. delivery circa a luglio, poi arriverà ad agosto... :angry: |
Citazione:
Ma tranquillo quando ti arriva per quanto hai voglia di prendere a cazzotti il mondo intero , ti passa in un attimo , fidati :wink: |
Sergio mi dispiace ma sei stato sfortunato. DHL là funziona, il corrispettivo nostrano... SLS usa lo stesso vettore e le batterie mi arrivano in tre giorni... |
Citazione:
20 euro 19,9£ fastlad spedisce con ups e una tracciabilità infallibile. Sfortuna, sicuramente. Però, ribadisco, DHL in Germania è ANCHE un servizio postale come le nostre poste. Il tracking fornito da Jan è molto vago. Cioè, fornisce risultati approssimativi. So che ieri è arrivato in Italia. E, ben che vada, arriverà venerdì. Come una raccomandata insomma. |
Citazione:
ma tu quando lo hai prenotato esattamente ? *** prima di sapere dove diavolo era 'sta Giubecca, ho pensato fosse locata in una di quelle sperdute valli della Germania meridionale che si continuano nelle svizzere, dove gli inverni sono eterni e ci si inventò la meccanica di precisione (orologi vari) ... invece è tutta all'estremo opposto, in una landa deserta e piatta, che parimenti induce ad inventarsi qualcosa per non impazzire ... :rolleyes: credo che fuori queste situazioni ambientali, non sarebbe stato ideato nessun TDR :lol: |
Citazione:
Citazione:
L'inglese di Jan è comprensibile agli ignoranti come me... :wink: Data l'alta richiesta non sono in grado di mandartene uno in stock, dovrai metterti in coda e aspettare presumibilmente fino a luglio. Alla richiesta di luglio quando, mi disse circa la metà. A metà luglio ha dato conferma e chiesto il pagamento. Il 20 lo ha spedito. |
Citazione:
Mi sono riletto le prime 12 pagine di questo 3ad....:icon_rofl.l.lche storia!:D |
Citazione:
|
Citazione:
e per le prime 12 pagine che dire :fiu::icon_rofl fa tutto parte del gioco :link: |
Dimenticavo Rappy , lo sto montando in queste ore , e ribadisco è troppo in tutto è una favola . Forza RICOMPRA OL TDR !!!!!!!!!!!!!! BARBON lo faccio per tè , così ti tengo le balle in movimento :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
Scherzi a parte ce la sto mettendo tutta , sono 3 notti che non dormo cavolo :wacko: alla faccia del farlo piano piano ....... ad ogni modo sto curando tutto nel minimi dettagli , prendendomi i tempi giusti per ogni dettaglio . Ho ordinato le pale vedrete che sorpresa ........ FANTASTICHE Ciao Angelo dimenticavo sabato lo porto ma solo per picchiarla giù dura :icon_rofl:icon_rofl come si dice da noi Valà Ciucu'.......... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002