![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Eri serio allora qualche post addietro? via il ciccio e tutto quanto, ti tieni solo il gobbo e.... bho? E NO EH!! E NO! Sei ancora in debito di un rappyday, sei uno dei nostri scopritori di anteprime, sei un compagnone casinista, non puoi smettere. Dai che scherzi.... vero? :wacko: |
Citazione:
Da bravo mongoloide ho pensato solo al jlog e non ho controllato il led....:uhm: Prima del volo avevo l'impressione di avere troppo backslash, quindi ne ho tolto un pò; magari nel volo si è ridotto ulteriormente e sotto sforzo mi ha ammazzato il motore. Lo trovo strano comunque. Domani vedo di provare nuovamente.. |
|
Cavoli , che bello spazio per volare , quel posto è enorme . Noi di solito voliamo tra una stalla e dei capannoni industriali in un pezzettino di terra . Magari ed avere un posto simile .... |
e' proprio vero, a volte diamo queste cose per scontate e invece e' una grande fortuna avere un campo bello spazioso e ben organizzato ! https://www.dropbox.com/s/as6hej6k6lgjmcm/IMG_1671.mov (qui vedete il campo di Praello ripreso dal drone v2 parrot) |
Citazione:
Io volo qui Home |
Ragazzi faccio finalmente parte del CLUB a pieni meriti TDR Arrivatooooo!!!!!!!!!! da domani sera si inizia il montaggio :link: grazie a tutti :link: Angelo |
:clap::clap::clap::happy3::happy4: |
Citazione:
Complimenty, e buon montaggio. @Fabio: nell'ultima foto delle 3 che hai postato mica si capisce se: ti stai ingroppando la radio o se tieni le chiappe strette per un attacco di colite...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Che ragazzo fantastico....:D http://i1218.photobucket.com/albums/...R/DSC03080.jpg |
aahahah il ragazzo d'oro è sempre in agguato.. in effetti la foto riporta un'immagine ambigua della mia posizione; in realtà sono nella condizione di massimo equilibrio, piuttosto rilassato. I pantaloni da scappato di casa non aiutano per un look più serioso... E poi non svelare i miei segreti; non uso il pulpito, appoggio la radio... |
Citazione:
|
Come dicevo prima finalmente è arrivato , le impressioni appena aperto la confezione sono sbalorditive , una semplicità disarmante , la canopy era in un sacchetto di plastica trasparente tipo quelli della spesa ma senza pubblicità . tolto tutto il cartone arrotolato e canopy la scatola sembrava vuota ...... tranne un timido tubo nero avvolto , sul fianco vi era incollato un sacchettino con 4/5 pezzi di carbonio del telaio ..... subito a fianco cera ,timida timida una scatolina da 15x15 Cmm alta 7/8 , apro con estrema cautela (per essere sicuro di non fagli male) e dentro cera ......UN DIAMANTE.... :link: :link: Mi sono messo a guardare qualche sacchetto e sono rimasto davvero meravigliato , lavorazioni fantastiche , si vede fin da subito che è letteralmente artigianale e curato ad un livello davvero pazzesco . Davvero complimenti a Jan deve essere spinto da una grande passione . Ho decisamente speso in maniera fantastica i miei soldi vale ogni singolo centesimo di quello che costa , e non è manco stretto una vite :fui: Ho decisamente iniziato al meglio di ogni mia aspettativa . Ora non mi resta che seguire i vostri consigli , grazie Angelo |
Citazione:
|
Citazione:
-in questo video ad un certo punto appare la dicitura "Anleitung NICHT gelesen" : che cosa ha saltato, oppure sbagliato ? Henseleit TDR Timelapse Assembly Video -ma il rotore è destrorso o sinistrorso ? (o ambidestro?) |
Scegli tu la direzione del rotore,da manuale lo porta destroso,ma se vuoi puoi invertire tutto,coda compresa . |
Citazione:
|
Citazione:
[IMG]http://img694.imageshack.us/img694/3492/dreig.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Citazione:
Semplicemente perché quello che lo ha montato era sinistrorso .... che te devo di gli piaceva così . il mondo è bello perché vario ........ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ma meglio ancora ,domani quando inizio a montarlo ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Io tornassi al montaggio rovescerei solo la coda (il primo della foto) mentre se segui le istruzioni alla lettera ti esce come il secondo ed il terzo partendo dal basso,questo perché uso palini Radix da 110 (i 105 hanno la livrea diversa,sono praticamente,quelli tutti neri) e mi gira il cavolo che la scritta (ke mi piace ...) rimanga all'interno,se segui alla lettera il manuale ...:wink: |
Citazione:
|
Certo,ma non ho voglia di metterci mano....:P non solo per pigrizia ,ma anche perche' quando un modello gira come un violino non sono propenso a fare alcun tipo di modifica a meno che sia necessaria,non so se mi spiego,una sorta di superstizione,ma se dovessi rimontarne uno da zero,lo farei....^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002