11 dicembre 17, 17:20 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
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ho preso tutto il kit completo per la modifica a sx con hub unico e come ho detto ho montato come da istruzioni che erano dentro ed a parte lo spindle c'era già tutto anche il main shaft ....
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12 dicembre 17, 11:08 | #502 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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lo swash quale hai ? perchè lo swash del 600 SX se non sbaglio (a discapito dello stesso PN) è in realtà più spesso e quindi potrebbe variare la geometria. Io ho il piatto Lynx...(ben superiore a quello Mikado, che è l'unico punto debole dei Logo)
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13 dicembre 17, 09:11 | #505 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| io l'ho preso sul sito ufficiale... vanno bene sia quello per il 480 che quello per il 690. con quello per 690 hai maggiori escursioni da ciò che ho letto. Però io userei quello tuo di serie, in fondo cambi un po la lunghezza dei links e via
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26 dicembre 17, 19:40 | #506 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
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coderzone , ma tu hai montato i dumper hard ? perchè non riesco a togliere lo scodinzolamento fisso e ripetuto di cui parlavo qualche pagina fà credevo di aver risolto ed invece...all'inizio pensavo all'elettronica poi alla meccanica ma è tutto a posto , cambiato servo , centralina ma niente a questo punto penso sia un fatto di dumper troppo rigidi ...che poi questo difetto lo fà solo con il suo gruppo originale di coda perchè con le manine in metallo sparisce .....
Ultima modifica di Ali4342 : 26 dicembre 17 alle ore 19:44 |
27 dicembre 17, 12:22 | #507 (permalink) Top |
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Ciao, io ho i PN #04617, quindi quelli standard di scatola. il mio 600SX collaudato finalmente sabato e va alla grande, sono in Idle1 a 1800RPM e idle2 a 1960rpm, preciso come un orologio. (ricordo che il mio 550SX è stato convertito completamente ormai)
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