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Vecchio 15 novembre 12, 22:15   #17511 (permalink)  Top
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Vola e divertiti, se si rompe si aggiusta, rompere l'mcpx è difficile se voli nell'erba, l'importante è non strafare all'inizio, poi vedrai che viene tutto naturale.
Ok ,grazie mille in caso se ho ancora bisogno, non tarderò a farmi sentire
kosky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 22:16   #17512 (permalink)  Top
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Altra cosa, impara a tirare l'hold quando perdi il. Controllo e vedrai che limiti i danno di un buon 80%
Ho una Spektrum dx6i, intendi la leva th hold?
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Vecchio 15 novembre 12, 22:20   #17513 (permalink)  Top
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Ho una Spektrum dx6i, intendi la leva th hold?
Bravissimo, proprio quella. Con quella togli motore e così facendo se lo tiri in terra non rischi che le pale cimpattino al suolo al max dei giri

Le pale lasciale morbide così riduchi anche il rischio di puegare lo spindle

Noi mcpxisti siamo una grande famiglia per qualsiasi dubbio chiedi pure
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OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
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Vecchio 16 novembre 12, 16:58   #17514 (permalink)  Top
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Qualche gg fa ho ricevuto le pale Lynx che mi ha inviato Paolo. Oggi sono riuscito a provarle.
Innanzi tutto non ho potuto che confermare uno sbilanciamento molto pronunciato, che ha richiesto una considerevole quantità di nastro per bilanciare. A colpo d'occhio hanno una linea più slanciata, più stretta. Sono distintamente più rigide delle KBDD, il che limita di molto problemi di tracking. Non sono riuscito a fare grandi voli, ma le ho provate sia sul TA915 che sul 3S. Sul primo la differenza non è così evidente. Salta fuori solo se si fa un tratto ad altissima velocità, dove le altre facevano l'effetto delfino se si esagerava troppo. Con le Lynx questo effetto è diminuito di molto.
Con il 3S le cose cambiano un po'. Intanto qui i giri sono più elevati. Con pitch pump vrrticali da brivido (come solo il 3S sa fare!) non cambia molto, ma in tutte le altre manovre si. Dal volo in rovescio, alle curve strettissime, flips, volati velocissimi ecc ecc noto un volo più omogeneo. Non so dire se meglio, ma più stabile. Cmq per ora le lascio sul 3S, dove ho veramente sentito la differenza.
Devo ancora fare dei test, ma con i pochi voli che ho fatto mi sento di consigliarle a tutti, non fosse altro che per il prezzo! Mi restano da provare le Fusuno, ma x ora passo.
Grazie Paolo!
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Spektrum DX9
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Vecchio 16 novembre 12, 20:57   #17515 (permalink)  Top
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Qualche gg fa ho ricevuto le pale Lynx che mi ha inviato Paolo. Oggi sono riuscito a provarle.
Innanzi tutto non ho potuto che confermare uno sbilanciamento molto pronunciato, che ha richiesto una considerevole quantità di nastro per bilanciare. A colpo d'occhio hanno una linea più slanciata, più stretta. Sono distintamente più rigide delle KBDD, il che limita di molto problemi di tracking. Non sono riuscito a fare grandi voli, ma le ho provate sia sul TA915 che sul 3S. Sul primo la differenza non è così evidente. Salta fuori solo se si fa un tratto ad altissima velocità, dove le altre facevano l'effetto delfino se si esagerava troppo. Con le Lynx questo effetto è diminuito di molto.
Con il 3S le cose cambiano un po'. Intanto qui i giri sono più elevati. Con pitch pump vrrticali da brivido (come solo il 3S sa fare!) non cambia molto, ma in tutte le altre manovre si. Dal volo in rovescio, alle curve strettissime, flips, volati velocissimi ecc ecc noto un volo più omogeneo. Non so dire se meglio, ma più stabile. Cmq per ora le lascio sul 3S, dove ho veramente sentito la differenza.
Devo ancora fare dei test, ma con i pochi voli che ho fatto mi sento di consigliarle a tutti, non fosse altro che per il prezzo! Mi restano da provare le Fusuno, ma x ora passo.
Grazie Paolo!
Fernando, se hai voglia di testare anche l'autonomia...

Io non ho tempo ora per fare test misurati, anzi, non ho tempo neanche per volare, ma mi era parso un miglioramento sotto questo aspetto.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 21:36   #17516 (permalink)  Top
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Fernando, se hai voglia di testare anche l'autonomia...

Io non ho tempo ora per fare test misurati, anzi, non ho tempo neanche per volare, ma mi era parso un miglioramento sotto questo aspetto.
Non ci ho fatto caso, anche perché ho rispettato il timer.
Proverò a fare qualche volato e misurare la lipo a fine volo. Ma col TA perché con il 3S credo ci sia poco margine
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Vecchio 16 novembre 12, 21:54   #17517 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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ma quanto fanno schifo i cuscinetti delle manine rakonheli!!

ho 2 paia di manine, a tutti è 4 le manine si sono rotti i cuscinetti

è inutili cambiarle visto che i cuscinetti costano quasi quanto le manine.

credo che prenderò la testa microheli, con il pin antirotazione posteriore......

p.s sto iniziando a progettare il nuovo telaio,adesso è su foglio, poi appena riesco a prendere la mano con CAD lo faccio al computer.

ciao
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
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Vecchio 16 novembre 12, 21:55   #17518 (permalink)  Top
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Non ci ho fatto caso, anche perché ho rispettato il timer.
Proverò a fare qualche volato e misurare la lipo a fine volo. Ma col TA perché con il 3S credo ci sia poco margine
A me è proprio il 3s che mi ha dato questa impressione. Mi ricordavo voli brevi con lipo col fiato grosso quando usavo le KBDD.
Invece con le Lynx, stesso timer, mi sembra che le lipo arrivino al carichino in buono stato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 22:04   #17519 (permalink)  Top
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A me è proprio il 3s che mi ha dato questa impressione. Mi ricordavo voli brevi con lipo col fiato grosso quando usavo le KBDD.
Invece con le Lynx, stesso timer, mi sembra che le lipo arrivino al carichino in buono stato.
I'll do it asap!
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Vecchio 18 novembre 12, 12:01   #17520 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-11-2012
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Ehi, sono ancora io , mi potete dare dei consigli per cominciare a far volare l'mcpx? Perchè ogni volta che ci provo si allontana abbastanza e per paura di romperlo schiantandolo contro un albero o per terra, tiro l'hold xD
kosky non è collegato   Rispondi citando
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