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| User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
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quindi trimmando a sinistra dico al rotore di coda (e non sto a ripetere la sequenza ) di rallentare....sono sicuro che è così credevo che trimmare fosse un pò come ricorrere a un qualcosa perchè non si riesce a tenere fermo l'heli....invece vanno proprio usati a quanto pare le domande le hai capite tutte perfettamente grazie |
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| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Nel caso della coda con motorino non conosco altri metodi, se non controllare che il Giroscopio funzioni bene, ma in caso non lo facesse allora non potresti volare Dunque resta solo il trim. Per il ciclico appena atterri regola i tiranti dei servi, visto che li puoi regolare. | |
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| | #4333 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
Messaggi: 147
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Ordinato oggi BNF piu pale di ricambio piu rotore di coda a 108 euro...speriamo bene. Grazie per le gradite risposte che avete dato ai miei quesiti
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! |
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| | #4334 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2011
Messaggi: 13
| Appena preso Splendito elicottero......
Dopo qualche settimana di letture e consigli... ho deciso di acquistare questo bel pezzo di elicottero.....in versione Completa di radio spektrum Vi vorrei chiedere (ho provato a leggere tutte le discussioni ma sono veramente troppe) qualche consiglio prima di metterlo in funzione......io vengo dai coassiali e ho deciso di fare questo passo. Ho letto che ce' la possibilita di poterlo far diventare piu o meno reattivo come si puo fare? Speriamo di riuscire a vederlo volare....( spero non dalla finestra) ihihihihih Grazie mille a tutti. |
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| | #4335 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
| Citazione:
è facile fare danni nel regolare i tiranti? sono parecchio nascosti ![]() i partecipanti al club aumentano | |
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| | #4337 (permalink) Top |
| User |
X Lowcons [QUOTEOrdinato oggi BNF piu pale di ricambio piu rotore di coda a 108 euro...speriamo bene. Grazie per le gradite risposte che avete dato ai miei quesiti ][/QUOTE] Ciao io l'ho ordinato ieri a 110,00 ma non ho capito se a te ti hanno omaggiato di pale di ricambio e elica di coda oppure sono di serie...cioè già comprese nella scatola ? Ciao.
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| | #4338 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Ma di quali parli, quelle coroncine/ingranaggi collegati ai servi? Con quelle non fai nulla, sposti solo il servo, che all'accensione tornerà al suo posto. ![]() Il tirante è l'asta di metallo con le due estremità in plastica nera avvitabili che vanno dal servo al piatto oscillante, nel manuale è scritto come regolarli. | |
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| | #4339 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
Messaggi: 147
| Citazione:
Ciao io l'ho ordinato ieri a 110,00 ma non ho capito se a te ti hanno omaggiato di pale di ricambio e elica di coda oppure sono di serie...cioè già comprese nella scatola ? Ciao.[/QUOTE]Dunque l'eli l'ho pagato 99 euri, pale e elica di coda le ho pagate 9 euri, non sono incluse nella confezione. Per esperienza personale le prendo sempre insieme all'eli, sono le prime cose che inevitabilmente si cambiano (piu') prima o poi. ![]() Ps l'eli mi arriva lunedi, speriamo bene...
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| | #4340 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
Messaggi: 147
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Raga non riesco a trovare info sul motore che aziona il rotore...so che e' a spazzole, ma di piu'non riesco a trovare. Dalle foto sembra molto economico e con le sppazzole in grafite. E' opportuno fare un "rodaggio"? E se si come? Ad occhio sembra come quello del mio coassiale (e'in firma), puo' essere comprato dal negozio sotto casa o deve essere specifico e-flite? (Il 3d e' molto lungo, magari le risposte ci sono gia'...)
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