Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 21:05   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ottimo. Intanto ho appena mandato una mail ad una ditta con il disegno del supporto di coda per sondarne la fattibilità ed il costo. E' una ditta che in passato mi ha realizzato delle idee che riguardavano accessori per moto ... vediamo se riesco anche con accessori per elicotteri ... . Certo se riuscissi a trovare anche qualcuno che possa realizzare pezzi in carbonio ... quasi quasi ... mi è venuto in mente un tizio ... vediamo quando torno ...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 21:14   #1332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
con Internet non c'è bisogno che tu viva là...
Ruggero, quelli te se magnano in un secondo e mezzo. Ti succhiano il succhiabile e ne fanno tesoro. Credimi neanche se ci vai di persona. Figurati via internet. Te lo dico per esperienza. L'unico modo per non essere fregati è fare una ditta con loro.
Se la ditta romana che ho contattato mi risponde positivamente li metto in contatto direttamente con liftbag. Ovviamente visti i prezzi della concorrenza si tratta di fatto di regalarle le idee, impossibile guadagnarci. Ma meglio provare prima in casa. E per fortuna questo è un gioco...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 21:55   #1333 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ruggero, quelli te se magnano in un secondo e mezzo. Ti succhiano il succhiabile e ne fanno tesoro. Credimi neanche se ci vai di persona. Figurati via internet. Te lo dico per esperienza. L'unico modo per non essere fregati è fare una ditta con loro.
Se la ditta romana che ho contattato mi risponde positivamente li metto in contatto direttamente con liftbag. Ovviamente visti i prezzi della concorrenza si tratta di fatto di regalarle le idee, impossibile guadagnarci. Ma meglio provare prima in casa. E per fortuna questo è un gioco...
Molto tempo fa facevo colazione con Autocad e pranzo e cena con 3D Studio Max.

Per queste cose, quei programmi ora mi tornerebbero proprio utili, ma è troppo tempo che non esercito...

Sarà anche che i cinesi te se magnano, ma a me pare che sappiano ascoltare, prerogativa sconosciuta ad certi colossi di informatica americani.
Quelli si che mi fanno rodere

Vabbè, chiudiamo l'OT, che ne dite?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 22:28   #1334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
Che Figuraccia

Non avevo inteso le anodizzazioni , io sono ancora per la plastica nera ( non per simpatia ma per palanche )


Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Con rosso intendevo dire le anodizzazioni Rackonheli.
I pezzi che ho ordinato sono silver e quindi tra poco avrò un elicottero bianco con anodizzazioni silver (tra pezzi RKH e Xtreme)



Metti l'elicottero sul fianco ed avvita le viti fino a quando le pale non cadono più, poi svitale piano piano con attenzione fino a quando tendono a cadere ma non cadono del tutto.
Devono essere quasi totalmente libere.
Serrate non vanno assolutamente bene, producono vibrazioni anche distruttive.
Troppo lasche causano traballamenti. Una via di mezzo
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 08:58   #1335 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi una domanda,
ma le barrette che tengono su la canopy e nella fattispecie quella più alta vicina al rotore, si può spostare e/o sfilare?

Chiedo perchè ho notato che la mia sporge più da un lato che dall'altroa la canopy risulta tutta storta... ieri ho provato a spingerla/tirarla ma non si muoveva. Qualche lume?

PS Lift mi è arrivata anche la canopy nuova (quella extreme che necessita di meno adattamenti) ma devo essere sincero.... non mi convince per niente... l'ho pittata e tutto ma mi sa che la tengo li giuisto in caso di crash pesante come "ruota di scorta".
La Canopy che invece usi tu che modello è (mi sono dimenitcato) pazienza se devo lavorarci di +....)

PPS. Mi sono arrivate le batterie da Fowpower maggiorate in SOLE 5 settimane ahaha (storia lunga se non avete seguito tutti i pregressi sul discorso abtterie e-bay...)
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 10:04   #1336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Si sfilano, ma sono abbastanza durette. Io mi aiuto con un pezzetto di legno per fare pressione. Altrimenti mi si buca il dito.
Perché le canopy extreme non ti convincono? Io ne ho prese 2. C'è da lavorarci un po' su.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 10:22   #1337 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Si sfilano, ma sono abbastanza durette. Io mi aiuto con un pezzetto di legno per fare pressione. Altrimenti mi si buca il dito.
Perché le canopy extreme non ti convincono? Io ne ho prese 2. C'è da lavorarci un po' su.
Io ho preso questa per capirci:

ESL401-B - Xtreme Canopy - Black type Xtreme Informazioni Ckado.com

Che non è quella che usa Liftbag.
Verniciata, rifatti 2 fori e tagliata per non farci sbattere la flybar. Il lavoro di per se non è difficile MA mi sembra troppo grossa e panciuta (soprattutto sotto) per il nostro.
L'ho anche provata ma oltretutto l'Hely mi sembrava goffissimo anche nella risposta ai comandi (sicuramente ero condizionato dal fatto che esteticamente non mi piaceva...)

Per essere oggettivi diciamo che:
1) Molto + resistente dell'originale
2) si adatta facilmente (2 fori e un po' di ritaglio sulla parte superiore e laterale)
3) Costa meno dell'originale

A livello estetico personale: NUN ME PIACEEEE!!!

Ergo mi sa che mi prenderò la canopy che usa Lift anche se bisogna lavorarci di più per adattarla...

A tal proposito... Lift non trovo + il link della tua canopy... saresti così gentile...
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 10:34   #1338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Post #474 (ho tutto in un file di 24 pagine ... )

cmq. Io ho preso questa:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

ma c'è anche questa

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 10:54   #1339 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Bravo bandit!
E' la prima canopy (quella che hai preso tu) che intendevo. Io ho preso la seconda che hai postato ma non mi piace proprio...

Ora ordino la tua (e di Lift) e vediamo che succede...
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 10:54   #1340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
nella confezione del blade 120 sr, quello senza radio le batterie in dotazione quante sono che non sono riuscito a capire?
grazie

a breve farò parte anche io del club probabilmente
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002